Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Multa per parcheggio sul marciapiede

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    non voglio mistificare, è un esempio in cui secondo me si dimostra l'importanza di un cervello in dotazione all'ausiliario del traffico. Il tuo ragionamento di "automa" funziona fintanto che il sistema di leggi non è ambiguo e l'automa funziona perfettamente (in questo caso programmato per riconoscere il cartello oltre che le righe blu), ma in alcuni casi può non essere così, per cui meglio che la legge sia applicabile da un essere senziente, che può ammettere di essersi sbagliato e valutare la situazione specifica, piuttosto che da un automa che sia programmato solo per farla rispettare. Con questo non voglio dire che il vigile debba essere misericordioso, ma far notare che anche dare una sanzione non è una cosa che si possa fare automaticamente tanto poi ci sono sedi opportune dove rivalersi in caso di ingiustizia
    stiamo parlando del codice della strada che non e' che ha tante interpretazioni o modi in cui puo' essere ambiguo.
    Poi avere sempre gente col cervello e' decisamente meglio, ci siamo, ma non e' quello il Punto
    Il discorso e' che se uno e' in contravvenzione ha ben poco di lamentarsi della stronzaggine del vigile che gli fa la multa senza aprire un dibattito socologico o un contraddittorio di se e ma, il primo stronzo e' lui che si e' messo in condizioni di farsela fare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che cazzo mi tocca leggere pd
    quando pigliano per il culo gli italiani come i FURBI mi sto rendendo conto che hanno ragione cazzo
    non avete un minimo di senso civico ...che tristezza
    eh, ma salta... tu si vede che lavori nel campo e sei di parte. in realta' hai ragione, ma visto che l'italia e' un paese che funziona a cazzo, girano i coglioni!

sempre parlando di trieste centro (dove abito), quando feci la revisione il tipo mi disse di aspettarlo in macchina "sotto a destra"... il bello e' che sotto a destra era divieto di sosta e di fermata e io mi feci 15 giri dell'isolato per non farmi bocciare come un pirla. quando finalmente esce il tipo, mi dice che mi stavo facendo una pippa clamorosa, che potevo fermarmi che tanto sticazzi... cioe'... questo e' uno della motorizzazione.

poi il discorso si amplia al fatto che ormai fanno le multe a qualsiasi cosa e in centro di zone residenti ce ne sono sempre meno. tra un po' mi tocca andare a posteggiare in qualche sobborgo dio c*ne.

poi la multa l'ho pagata e gg. 35 euro di tasse che vanno a coprire il buco dell'ici

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non volevo scatenare un semi-flame
    cmq quello che mi ha fatto incavolare non è stata tanto la multa, quanto il fatto che non siano stati multati tutti gli altri in divieto! 2 pesi e 2 misure, come sempre
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fino a quando in Italia vigerà la DISCREZIONALITA' saremo sempre incazzati.
    Se io prendo una multa la pago, ma se sono in doppia fila e con me ci sono 10 macchine e la fanno solo a me...m'incazzo giustamente.

E cmq ripeto, se i vigili volessero VERAMENTE educare e risolvere i problemi, basta andare nelle strade DOVE ANCHE I SASSI SANNO che ci sono problemi e li smazzare la gente.

Ma non lo fanno, perchè rompere i coglioni a Farmacie e Commercianti poi...gli comporta che quando vanno a farsi il gelato o a natale...gli danno meno regalini.

E le mie non sono illazioni ma..costatazioni...ci ho lavorato in sti ambienti.

Cmq tornando it...vero pure che siamo un popolo di furbastri ma...come si dice..ognuno ha quel che si merita, un popolo di furbi si merita ste forze dell'ordine e viceversa.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    non volevo scatenare un semi-flame
    cmq quello che mi ha fatto incavolare non è stata tanto la multa, quanto il fatto che non siano stati multati tutti gli altri in divieto! 2 pesi e 2 misure, come sempre
    Multarne uno per multarne cento.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345