Ho letto "Carne di metallo" di Stephen L. Burns...sinceramente non è che mi abbia entusiasmato .Scrive bene ma il libro non mi sento di consigliarvelo , potete impiegare il vostro tempo in modo migliore.
![]()
Ho letto "Carne di metallo" di Stephen L. Burns...sinceramente non è che mi abbia entusiasmato .Scrive bene ma il libro non mi sento di consigliarvelo , potete impiegare il vostro tempo in modo migliore.
![]()
up, esco da una lettura di Hamlet, Macbeth e Othello in inglese, in certi punti pure le costruzioni diventano stressanti da tradurre!
ultimo libro letto "amatissima" di tony morrison, l'ho letto per un esame (in inglese) e l'ho riletto in italiano, in buona sostanza è una storia ambientata negli anni subito successivi all'abolizione della schiavitù in america, con cui si intrecciano altre storie ricordate dai protagonisti di colore (ma raccontate dall'unica voce narrante) vittime dello schiavismo.
In certi punti lo stile è un po' eccessivamente strano (stop improvvisi, accelerazioni e balzi temporali), però in generale si fa leggere ed è davvero bello (e toccante).
della stessa autrice avevo appena finito di leggere "jazz" che consiglio vivamente.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Un'antologia dei racconti di Lovecraft contente Alle montagne della Follia e tutti i racconti dal 1920 in poi. La narrazione è un po' pesante, ma l'atmosfera è unica, secondo me vale la pena dargli un'occhiata
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Il mio ultimo è stato "Strategie operative di trading sul forex"...
Analisi di grafici, money management e altri concetti che orbitano attorno al mercato valutario.
Carino, se come me ami osservare per ore un grafico oscillare cercando di prevedere il suo futuro andamento![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ho riletto per l'ennesima volta la variante di lunenburg
capolavoro![]()
La gloria - Giuseppe Berto.
Lo consiglio molto ad Alkabar![]()
Me sto a legge From Hell di A.Moore![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Racconti Perduti, Tolkien. [non l'ho finito... anzi...)
é una legnata allucinante. Spezzoni di testi mezzi scritti mezzi rifatti, un macello.
DaocSpoiler
mi sto leggendo "l'essere e il nulla" di sartre.
lo finirò MOLTO con calma, suppongo.
suppa quel libro è advanced o parte dalle basi?
Originally Posted by Mallus
cazzo c'entro io??? non ho postato qui che leggo solo Playboy e Le Ore....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
si sorry intendevo aj... scusate ma il mio cervello è totalmente in blackout
Originally Posted by Mallus
Aggiornamento, finito di leggere "Ad occhi chiusi" di Gianrico Carofiglio, lettura piacevole e qualche risata di gusto
n.d.r
E' il secondo di una serie con lo stesso protagonista, un avvocato
a.k.a. connit