Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 166

Thread: mmmm [DS] o [PSP]?

Ensign xv25's Avatar

Non c'è una console migliore dell'altra (e questo discorso si puo' estendere a tutte, non solo alle portatili) c'è solo quella dove ci sono i giochi che ti piacciono, visto che Jesper non ha specificato che tipologie lo interessano come fate a consigliare qualcosa io non lo so'

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dsp tutta la vita

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non c'è una console migliore dell'altra (e questo discorso si puo' estendere a tutte, non solo alle portatili) c'è solo quella dove ci sono i giochi che ti piacciono, visto che Jesper non ha specificato che tipologie lo interessano come fate a consigliare qualcosa io non lo so'
    Uppo in toto e mi riconduco al mio primo reply in sta discussione.
    Cioè magari a jesper piacciono i giochi di macchine, sportivi e action mentre schifa platform e rpg. Al che che senso avrebbe prendere un ds?

Ovviamente vale anche il contrario.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

bhe col parco giochi del ds tendenzialmente qualcosa che ti piace lo trovi per forza, lo sbatti al più è orientarsi tra i mille titoli.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

PSP

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non c'è una console meglio dell'altra è una dichiarazione da stra-democristiani.

And many more lol

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe col parco giochi del ds tendenzialmente qualcosa che ti piace lo trovi per forza, lo sbatti al più è orientarsi tra i mille titoli.
    Si qualcosa che ti piace in generale lo trovi per forza
    Ma per generi come Action, o Racing o Sport consigliare il DS piuttosto che la PSP è una forzatura, uno magari si aspetta un Kratos incazzato e si trova un Ryu spixellato con controlli "meh", non è la stessa cosa
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non c'è una console meglio dell'altra è una dichiarazione da stra-democristiani.
    Non è vero per tutte le console ovviamente, tipo il Wii è una delusione riconosciuta
    ... che cazzo mi rido

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

boh io non prenderei come prima console la psp, sarà che avendo l'ultima non la posso crackare e quindi godermela al 100% però è così.
    Se non fosse stato per FFVII:CC e Monster Hunter non l'avrei probabilmente manco presa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    boh io non prenderei come prima console la psp, sarà che avendo l'ultima non la posso crackare e quindi godermela al 100% però è così.
    Se non fosse stato per FFVII:CC e Monster Hunter non l'avrei probabilmente manco presa
    lol

ma se non vi potete permettere i giochi perché vi comprate la console? E' come comprarsi la macchina senza avere i soldi per la benzina

Si qualcosa che ti piace in generale lo trovi per forza
    Ma per generi come Action, o Racing o Sport consigliare il DS piuttosto che la PSP è una forzatura, uno magari si aspetta un Kratos incazzato e si trova un Ryu spixellato con controlli "meh", non è la stessa cosa
    Mai provato a giocare a pes/fifa o un qualsiasi gioco random di macchine su DS?
    Io l'ho venduto dopo aver provato pes, e ho detto tutto

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mai provato a giocare a pes/fifa o un qualsiasi gioco random di macchine su DS?
    Io l'ho venduto dopo aver provato pes, e ho detto tutto
    Per un minuto nella vita si può stare anche senza calcio e macchine comunque.Capisco per te sia un'astrazione clamorosa ma puoi anche provarci.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per un minuto nella vita si può stare anche senza calcio e macchine comunque.Capisco per te sia un'astrazione clamorosa ma puoi anche provarci.
    Ma difatti io che ho detto? Dipende a che giochi ci vuoi giocare sulla console portatile. I jrpg su ds rendono alla grande per esempio

-----

Ensign Jesper's Avatar

si in effetti i giochi sportivi in generale non li tocco da fifa 98 credo, ma d'altro canto i jrpg mi fanno sbocco (e strano che ce ne siano + su ds che psp, FF non era per la play come linea?)... certo che qualcosa stile fallout tactics lo giocherei però.

A parte una infatuazione per nes e super nes da bambino poi son sempre rimasto + sul pc che sulle console in questi anni...ma devo dire che un salto nel passato con mario e zelda mi attira.

Il ds mi attira come idee nuove in effetti. Ha anche un costo leggermente più basso o sbaglio?

Che genere di mod è necessario apportargli per goderselo (sia come lettore di schede/multimedia che semplicemente per giocarci intendo)? Mi pare di capire che invece la psp non necessiti modding.

Per ora pare un 90-10% come pareri
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il Ds lite necessita solo di un adattatore di schede micro-sd (che scegli tu da quanto GB)con softwere di gestione incorporato. Chiamasi R4 revolution o M5, che si comprano sui 20/30 euro da svariati negozi online.
    Ho letto che ci son anche nuove versioni di questi mod ma non li conosco.

Ps. Anche la psp necessita di un mod, ma è a livello softwere cambiando quello originale con quello moddato.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Le nuove PSP 3000 tra l'altro non sono (ancora) moddabili.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast