sto thread non è per niente un sandbox![]()
si capito hador quello che dici è giusto e sensato, il problema è che questo penso non accada quasi mai su questa board perche non si è capaci di passare oltre anzi un po ci si diverte a discutere ( o meglio flammare) l'idiota di turno. Quindi, alla fine penso che siano piuttosto un insieme di circostanze a daterminare certe tipologie di rapporti e per questo penso che quando un utente viene allontanto da una board in parte sia anche colpa della board stessa.
@Ray: hai detto bene Wayne2k1 infatti non è un forum pubblico ma un bar vecchio tipo dove la gente che ci beve da anni non è ben disposta ad accettare nuova gente a meno che non beva quello che bevono loro.
Del resto ormai wayne esiste da parecchio tempo, ci sono dei rapporti d'amicizia tra alcuni di noi di conseguenza accettare persone estranee è abbastanza difficile soprattutto quando queste entrono "col botto"
my2cents
vabbeh anche postare camionate di negroni non l'ha aiutato moltissimo
ma anche no, se un "estraneo" non viola nessuna regola del forum non gli si dice un cazzo. Poi non è vero che siamo tutti amici e ci accettiamo, è pieno di gente che si sta sul cazzo a vicenda e non accetta che un altro posti certe cose, ma se non ci sono comportamenti irregolari, nessuno è mai stato bannato
poi se uno non si iscrive e non posta perchè ha paurah di essere giudicato son problemi suoi
Sono arrivato tardi cavolo, vabeh pazienza.
Cheobet cercava solo di inserirsi nella community, nel modo sbagliato è vero, ma l'intento era sicuramente quello. Quanti giorni di ban gli sono stati dati?
adesso dirò una cosa seria; ma stai vaneggiando? ma quando mai non si accettano nuovi iscritti, a certo ci son delle sezioni dove le falmmate sono d'obbligo, ovvio mi vieni in sport ad elencare la super squadra x anche quando fa ridere è normale che ti prendi 2 o 3 reply di sfottò ma la sezione la volgiamo cosi.
il problema è che magari uno pensa che in sto forum c'è stanno i ragazzini di 15 anni semianalfabeti quando non è cosi.
L'unica regola che Chocoso ha infranto e la sacrosanta regola di "Non rompere il cazzo al prossimo tuo" e poichè non si è capaci di ignorarlo come si fa coi bimbi che rompono troppo, si è dovuti ricorrere al Ban.
Come ha detto Kuroko alla fine ha provato a inserirsi nella board nel modo sbagliato e per questo è stato allontanto.