The Robin![]()
![]()
telefonato.. ma bello il "the robin".
però questa stagione ha avuto dei bassi a livelli osceni.... il processo, con marshall e l'amico con gag tristissime, in particolare...
in ogni caso lo hanno rinnovato per la nona
@fara. col cazzo che è meglio di friends. le prime 2-3 stagioni si avvicinavo ma friends rimane meglio sotto ogni punto di vista
non ho apprezzato il finale ma so che sono un caso a parte, tutta la season però è stata un pò meh, a parte qualche exploit degno.
lily e marshall stanno diventando insopportabili però...
Originally Posted by Mallus
no il cazzo finisce prima che mi dice chi è sta stronza sconosciuta
Annunciato che la 9 stagione (24 episodi) sarà l'ultima.
sì anche per l'ottava l'avevano detto... come anche per la 7 di weeds e la 7 o 8 di scrubs u_u
vabbè in realtà son contento ma non mi piace quando a metà stagione decidono di allungare umpf
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
need answers
Stavolta è definitivo, anche perchè probabilmente Cobie Smulders (Robin) sarà Maria Hill anche nella serie tv sullo shield.
secondo me è stato un errore.
dico solo scrubs.
a.k.a. connit
Scrubs è terminato con l'ottava che tutto sommato non era malvagia. La nona io la considero proprio una cosa a parte e da dimenticare
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
per me scrubs è finito con la settima più le due puntate finali della ottava. e lo dico perché probabilmente non mi ricordo nemmeno la settima.
a un certo punto le idee erano finite, non è giusto continuare senza idee, si lascia solo un brutto ricordo. cioè il matrimonio dell'inserviente...
l'ottava giuro ci ho provato a guardarla ma non ce la facevo, ho visto solo le ultime due.
a.k.a. connit