Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Niid link x Barcellona-Chelsea

McWoT. McLove.'s Avatar

meritava il chelsea ma di rigori ce ne era uno solo quello del fallo di mano di piquet e basta.
    Alla fine godo perche il chelsea mi sta sui coglioni ed un barca manchester e' la finale piu bella.

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma come cazzo fa a non vedere l'ultima mano, quel pelato è a 3 metri, visuale liberissima, il difensore ha il braccio alzato tipo muro di pallavolo.. moh, o era in malafede o si è cagato addosso
    schiena netta quasi sotto l'ascella l'hanno appena fatto rivedere
    Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 22:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meritava il chelsea ma di rigori ce ne era uno solo quello del fallo di mano di piquet e basta.
    Alla fine godo perche il chelsea mi sta sui coglioni ed un barca manchester e' la finale piu bella.
    esatto. alla fine lo scandalo è stato il mani di piquè, gli altri non erano rigori.

quello che fa clamore è che su tutti quegli episodi dubbi non abbia fischiato almeno una volta

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mah.. fosse capitato a un italiana di uscire come il chelsea oggi.. avremmo come minimo protestato pure alle nazioni unite

un furto bello e buono il risultato finale.. e un chelsea che stasera poteva farne 3 o 4.. e il barca ha fatto il primo tiro in porta al 92'

spiace per il chelsea sinceramente.. meritava MOLTO più di questo piccolo barcellona visto stasera.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Enlisted Aster22's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    esatto. alla fine lo scandalo è stato il mani di piquè, gli altri non erano rigori.
    quello che fa clamore è che su tutti quegli episodi dubbi non abbia fischiato almeno una volta
    no il rigore c'era anche su malouda,ma il pelatone ha dato punizione dal limite dell'aria

dal punto di vista tattico il grande pep ha fatto qualche sbaglio nella formazione iniziale, anche se il confronto è stato vinto nettamente dal bravissimo hiddink.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Aster22 View Post
    no il rigore c'era anche su malouda,ma il pelatone ha dato punizione dal limite dell'aria
    quella non era nemmeno punizione.

ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anelka: e inciampato da solo.

meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet

drogba si butta, malouda si butta solo, l'ultimo del fallo di mano asserito era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...
    Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 23:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

quella non era nemmeno punizione.
    ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anleka e inciampato da solo.
    meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet
    drogba si butta su malouda si butta solo l'ultimo era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...
    quello era rigore perchè il difensore ha fatto ostruzione.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

No ma infatti il rigore netto era 1, per me però anche quello di Eto'o all'ultimo era molto dubbio, ok si è girato ma il braccio l'ha lasciato alto e di fatto la palla si è bloccata sotto l'ascella.

Cmq sia l'andata è stato catenaccio raro per il Chelsea e il Barça ha aveva avuto belle occasioni da gol, e cmq in questa partita hanno avuto il merito di aver segnato in 10 credendoci fino all'ultimo.

Meglio per la finale alla fine
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fanculo al chelsea
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

C'era solo il rigore su piquet...gli altri non li considero nemmeno "dubbi"

Godo cmq, sti inglesi hanno rotto i coglioni a noi per anni con la storia del catenaccio, e ora si ritrovano nella situazione in cui ci siamo trovati noi X volte, cioè inculati al 90esimo.

G-O-D-O

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Aster22 View Post
    quello era rigore perchè il difensore ha fatto ostruzione.
    ostruzione in area?

ostruzione in area?
    così mi è parso di vedere dal replay comunque ho visto un contatto ed è andato giù malouda,comunque meglio vedere una finale diversa quest'anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Non ho visto gli altri, ma quello su malouda era rigore netto. Salta l'uomo e quello lo placca. Difatti l'arbitro il fallo l'ha dato, peccato che abbia fischiato una punizione lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pensavo che se fossi stato un tifoso del Chelsea, oggi mi sarei tagliato i maroni.
    Poi mi so ricordato di una certa squadra che vinceva in finale 3 a 0 alla fine del primo tempo e mi sono venuti in mente un sacco di amici castrati
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho visto gli altri, ma quello su malouda era rigore netto. Salta l'uomo e quello lo placca. Difatti l'arbitro il fallo l'ha dato, peccato che abbia fischiato una punizione lol
    mah, per me quello non era rigore. come era inesistente l'espulsione di abidal.

siamo comunque daccordo che 1) o l'arbitro è un cane morto 2) il barcellona "doveva" raggiungere la finale

cmq ora pep avrà una bella gatta da pelare, i due terzini titolari fuori, marquez fuori, si spera non faccia piu giocare yaya difensore centrale +

20 euro su manchester comunque

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast