Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 22:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mah.. fosse capitato a un italiana di uscire come il chelsea oggi.. avremmo come minimo protestato pure alle nazioni unite
un furto bello e buono il risultato finale.. e un chelsea che stasera poteva farne 3 o 4.. e il barca ha fatto il primo tiro in porta al 92'
spiace per il chelsea sinceramente.. meritava MOLTO più di questo piccolo barcellona visto stasera.
dal punto di vista tattico il grande pep ha fatto qualche sbaglio nella formazione iniziale, anche se il confronto è stato vinto nettamente dal bravissimo hiddink.
quella non era nemmeno punizione.
ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anelka: e inciampato da solo.
meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet
drogba si butta, malouda si butta solo, l'ultimo del fallo di mano asserito era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 23:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No ma infatti il rigore netto era 1, per me però anche quello di Eto'o all'ultimo era molto dubbio, ok si è girato ma il braccio l'ha lasciato alto e di fatto la palla si è bloccata sotto l'ascella.
Cmq sia l'andata è stato catenaccio raro per il Chelsea e il Barça ha aveva avuto belle occasioni da gol, e cmq in questa partita hanno avuto il merito di aver segnato in 10 credendoci fino all'ultimo.
Meglio per la finale alla fine
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pensavo che se fossi stato un tifoso del Chelsea, oggi mi sarei tagliato i maroni.
Poi mi so ricordato di una certa squadra che vinceva in finale 3 a 0 alla fine del primo tempo e mi sono venuti in mente un sacco di amici castrati![]()
Spoiler
mah, per me quello non era rigore. come era inesistente l'espulsione di abidal.
siamo comunque daccordo che 1) o l'arbitro è un cane morto 2) il barcellona "doveva" raggiungere la finale
cmq ora pep avrà una bella gatta da pelare, i due terzini titolari fuori, marquez fuori, si spera non faccia piu giocare yaya difensore centrale+
20 euro su manchester comunque