Originally Posted by
ulciscar
no il medico non paga manco per il kaiser, come già ti ho detto , e non parlo per dar fiato alla bocca ma perchè difendo le assicurazioni dei medici che sbagliano, il medico si DISINTERESSA totalmente del giudizio , non viene nemmeno a dire al giudice di non aver sbagliato perchè sa bene che " tanto paga l'assicurazione" (quando non ha una convenzione con l'ospedale, a quel punto non paga manco quella) , quindi non paga, è sbagliatissimo credere il contrario .
Semmai paga il premio all'assicurazione, ma poi i centinaia di migliaia di euro che fa di danni li paga l'assicuratore...quindi no, non puoi dirmi nè che " paga" ( perchè di fatto non " sente" la condanna" nè , in caso che ammazzi qualcuno con la sua negligenza, che va in galera ( soprattutto se incensurato) .
Poi non ho detto di metter dentro i medici , tu hai detto che i medici " pagano " io ti ho risposto che pagano " in teoria " ma nei fatti ( cioè con le loro tasche o andando dentro quando ammazzano perchè asini o distratti) non pagano.