A giudicare dagli obiettivi penso che la special OPS sarà molto divertente.
A giudicare dagli obiettivi penso che la special OPS sarà molto divertente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
niente prestige edition su pc
niente server dedicati su pc
ho come l'impressione che si siano rassegnati alla pirateria e della versione pc nn ne vogliano piu sapere
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
E' piu' o meno cosi'
Il motivo principale per cui hanno tolto i dedicati è che non potevano mettere i DLC a pagamento, visto che tanto la gente usava i mod e sticazzi
In questo modo le vendite saranno si inferiori (ma tanto era una fetta risibile rispetto ai 10+ mil delle versioni console)ma potranno lucrarci di piu' vendendo i loro simpatici map pack a 6€
Come cazzo si è ridotta ad accattonare soldi in piu' l'activision non si commenta, voglio ricordarmela per quello che era nei primi anni 90![]()
è un discorso pericoloso, senza i mod che permettono aggiustamenti indispensabili non si possono fare clanwar serie... io sono molto indeciso se prenderlo a questo punto, dell'sp frega un cazzo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io non lo prendo, niente server dedicati=fail imo
Fanno solo bene.
Perchè devono lavorare e spendere soldi per una massa di pirati?
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
Lol, e pensare che per la prima volta negli ultimi 5 anni stavo pensando di comprarlo originale per giocarci online ^^ GG @ loro
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Mi esponete i "problemi" che genera questa scelta oltre a quello di non avere mob insulti tipo deathmatch con respawn random e mappe tipo legoworld oppure ancora mod senza gravità()....o l'inutile possibilità di fare lanparty?
Ai fini del gioco e della progressione del "pg" non vedo nulla di male a farlo con i server ufficiali,andava comprato originale cmq giocare online su server non crakkati l'unica cosa che mi viene in mente è quella che facciaon pagare ulteriormente map pack che dopo 60€ mi farebbero un po girare i coglioni
Ma non ci sono i server ufficiali è questo il problema, sara' matchmaking p2p, come sono Halo, Gears, Uncharted2 etc etc, magari è l'ibrido p2p-server, ma è sempre una mezza porcheria che se non ha regole ferree di ricerca rischia di sbatterti nella stessa partita con gente avente ping imbarazzante, oltre al fatto che ammazza un qualsiasi accenno di community giocando sempre con gente diversa alla fine
Io con ASE mi joino i miei server preferiti con 20 di ping, gioco con i soliti abituè e mi va bene cosi', se cominciano a togliere questa possibilita' da futuri giochi possono anche evitare di farli uscire per pc per quanto mi riguarda
Ma che soldi spendono? Mica i server li hosta l'activision o la iw,i dedicati sono pagati e curati dalla gente, semplicemente tolgono la possibilita' di hostare per evitare contenuti custom e accattonare due soldi in piu' con i dlc
Fanno ancora bene?