Si per adesso direi che non ho impegni.
Ricordatevi sempre che non potete sconfiggere la sindrome del Capodanno.
And many more lol
allora vedo se rimedio un appartamento a torvaianica e facciamo due giorni li... per chi non lo sa e' la costa Romana![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Io il 2 ho esame ^.^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Io trollo pure dall'iphone![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Gilda ma oltre che medicina pure danza ?
Non ci sta limite al masochismo![]()
Scusa Nazza inizia a fare una lista di chi verrebbe poi vediamo anche un posto adeguato e una data da accontentare tutti![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
scazzato post sry![]()
Nazza io devo fare quel colloquio di lavoro che ti avevo detto. A quanto mi pare di capire la maggior probabilità di fare qualcosa è dal 27.
Vedi chi ci sta o il 27 o il week end dopo , e facciamola finita
Anche perchè qua sta diventando il caso di fare un raduno da piola o cmq sia al mare , considerata sta calura allucinante !