Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 145

Thread: La montagna di merda...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma soprattutto in ogni post che fate dovete infilarci l' informazione come fa di Pietro, un uomo che come diceva Crozza ieri non sarebbe NULLA se non ci fosse berlusconi?
    Beh non so sei sei diventato un alto funzionario ONU te, ma Di pietro qualcosina lo aveva fatto anch eprima di scontrarsi con Berlusconi, un minimo di carriera nella magistratura, qualche culo a tangentari e cosette cosi.
    CHe poi debba attaccare Berlusconi, beh non vedo chi dovrebbe e chi non lo faccia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh non so sei sei diventato un alto funzionario ONU te, ma Di pietro qualcosina lo aveva fatto anch eprima di scontrarsi con Berlusconi, un minimo di carriera nella magistratura, qualche culo a tangentari e cosette cosi.
    CHe poi debba attaccare Berlusconi, beh non vedo chi dovrebbe e chi non lo faccia.
    importa cosa sono o sono diventato io?
    se poi ritieni che mani pulite e tutti i media portati in quei processi per pubblicizzarsi debbano garantire un minimo sindacale di carriera politica basata solo sul non portare un cazzo di idee ma contestare quelle altrui allora son contento per te e per la tua nuova religione e per il tuo modo di pensare, mi spiace io non credo in base a nessun atto di fede e come dice crozza Di Pietro sta in politica solo per mettere un NON davanti a quello che dice Berlusconi dato che altro non ha mai fatto, esiste solo per simbiosi.
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

ma NESSUNO ha scritto che pensava fossero spariti, TUTTI han detto che per "risolto" si pensava fossero stati distribuiti con logica in diverse discariche anche di varie regioni o estero. Punto, la menata di mazinga la hai tirata fuori tu, bella lezione di scrittua creativa ma sticazzi.
    Il punto della questione è sul fatto che ci han detto "risolto" e a me non pare sia risolto, poi si presta a interpretazione.
    La polemica era sulla colpa mia o di altri di essere ingenui o fazioni a seconda del caso.

@imparaci era un joke, non hai ancora capito come scrivo?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Basta non coltivare e non farci pascolare niente, dove sta il problema?
    Invece di fare critiche sterili io parlerei con qualcuno che ci viveVA in quella situazione chissà se preferisce adesso o prima...

quindi tu ti metti nell'ottica del cittadino che dice "che bello, sono libero dall'immondizia ora!!!"

ma l'ottica del contadino/allevatore, magari che faceva nel suo paesello pure la differenziata anche prima??

Facile guardare solo dove la telecamera più potente inquadra
    searching for free time...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Boh, io avevo capito che il punto fosse questo: L'emergenza rifiuti NON è stata risolta. Alla luce dei fatti che a Napoli è 40 anni che c'è l'emergenza smaltimento, ovviamente perchè senza termovalorizzatori la merda non evapora da sola, e nessuno ha fatto un cazzo di niente finchè non siamo finiti LETTERALMENTE nella merda fino al secondo piano. Si può ipotizzare che ci siano vicende losche dietro, ma bipartisan perchè lì nessuno ha fatto nulla, ripeto. A questo punto il governo ha preso e ha spostato tutto in una discarica a cielo aperto vicino alle aziende agricole: OH NOES! Ma oh noes cosa? L'EMERGENZA era quella di ritornare ad una condizione vivibile per i cittadini. D'accordo che nessuno vuole una mozzarella alla diossina, ma non si può mica restare in una situazione in cui i ratti arrivano direttamente sui tetti saltando da pile di merda. L'EMERGENZA SOCIALE è stata risolta. C'è n'è un'altra, quella ambientale. Non sono un'esperto, per cui non mi pronuncio, ma mi sembra ovvio che sia ancora da risolvere. Ma non è che vada risolta spostando in giro sta monnezza, va risolta SMALTENDO e per smaltire ci vogliono impianti, e in tempi brevi. Spostare la monnezza da un sito ad un altro oppure facendo ecoballe o chissà cosa, non è necessario SE IL PROGETTO PREVEDE DI REALIZZARE UN TERMOVALORIZZATORE A BREVE, per il semplice motivo che si concentrano le risorse per minimizzare i tempi. BTW, se non viene realizzato un termovalorizzatore operativo entro i prossimi 3 anni, e dico 3 anni perchè immagino che siano abbastanza per creare un danno ambientale notevole, allora sì che è un FAIL EPICO. E smettetela di parlare di danni ambientali provocati da scelte scellerate dei governi, lì il problema vero è che interravano camion interi ILLEGALMENTE E NESSUNO NE SAPEVA UN CAZZO finchè la merda non è arrivata al secondo piano degli edifici, ed è una situazione che si viene a creare solo se OGNI SINGOLO CITTADINO è colpevole di non denunciare gli illeciti etc... Almeno adesso sappiamo quello che è successo, e abbiamo l'occasione di rimediare, ma non si può mica pensare di uscire da tutta questa situazione con le mani pulite. Il territorio campano è stato inquinato da Dio solo sa che cosa NEGLI ANNI, e non è certo una pila di rifiuti provvisoria che aumenterà di tanto il disastro creato DA TUTTI, a partire dagli autisti di camion che interravano il tutto. Voi vi sentite di compatirli perchè non avevano scelta? Io no cazzo, per me son colpevoli tanto quanto i gestori delle altre sfere, troppo facile piangere dicendo che altrimenti non si lavora e intanto si inquina tutto. Poi la colpa è del governo che non mi ha protetto.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, io avevo capito che il punto fosse questo: L'emergenza rifiuti NON è stata risolta. Alla luce dei fatti che a Napoli è 40 anni che c'è l'emergenza smaltimento, ovviamente perchè senza termovalorizzatori la merda non evapora da sola, e nessuno ha fatto un cazzo di niente finchè non siamo finiti LETTERALMENTE nella merda fino al secondo piano. Si può ipotizzare che ci siano vicende losche dietro, ma bipartisan perchè lì nessuno ha fatto nulla, ripeto. A questo punto il governo ha preso e ha spostato tutto in una discarica a cielo aperto vicino alle aziende agricole: OH NOES! Ma oh noes cosa? L'EMERGENZA era quella di ritornare ad una condizione vivibile per i cittadini. D'accordo che nessuno vuole una mozzarella alla diossina, ma non si può mica restare in una situazione in cui i ratti arrivano direttamente sui tetti saltando da pile di merda. L'EMERGENZA SOCIALE è stata risolta. C'è n'è un'altra, quella ambientale. Non sono un'esperto, per cui non mi pronuncio, ma mi sembra ovvio che sia ancora da risolvere. Ma non è che vada risolta spostando in giro sta monnezza, va risolta SMALTENDO e per smaltire ci vogliono impianti, e in tempi brevi. Spostare la monnezza da un sito ad un altro oppure facendo ecoballe o chissà cosa, non è necessario SE IL PROGETTO PREVEDE DI REALIZZARE UN TERMOVALORIZZATORE A BREVE, per il semplice motivo che si concentrano le risorse per minimizzare i tempi. BTW, se non viene realizzato un termovalorizzatore operativo entro i prossimi 3 anni, e dico 3 anni perchè immagino che siano abbastanza per creare un danno ambientale notevole, allora sì che è un FAIL EPICO. E smettetela di parlare di danni ambientali provocati da scelte scellerate dei governi, lì il problema vero è che interravano camion interi ILLEGALMENTE E NESSUNO NE SAPEVA UN CAZZO finchè la merda non è arrivata al secondo piano degli edifici, ed è una situazione che si viene a creare solo se OGNI SINGOLO CITTADINO è colpevole di non denunciare gli illeciti etc... Almeno adesso sappiamo quello che è successo, e abbiamo l'occasione di rimediare, ma non si può mica pensare di uscire da tutta questa situazione con le mani pulite. Il territorio campano è stato inquinato da Dio solo sa che cosa NEGLI ANNI, e non è certo una pila di rifiuti provvisoria che aumenterà di tanto il disastro creato DA TUTTI, a partire dagli autisti di camion che interravano il tutto. Voi vi sentite di compatirli perchè non avevano scelta? Io no cazzo, per me son colpevoli tanto quanto i gestori delle altre sfere, troppo facile piangere dicendo che altrimenti non si lavora e intanto si inquina tutto. Poi la colpa è del governo che non mi ha protetto.
    semplicemente perfetto.

edit. visto ora

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma NESSUNO ha scritto che pensava fossero spariti, TUTTI han detto che per "risolto" si pensava fossero stati distribuiti con logica in diverse discariche anche di varie regioni o estero. Punto, la menata di mazinga la hai tirata fuori tu, bella lezione di scrittua creativa ma sticazzi.
    Il punto della questione è sul fatto che ci han detto "risolto" e a me non pare sia risolto, poi si presta a interpretazione.
    La polemica era sulla colpa mia o di altri di essere ingenui o fazioni a seconda del caso.
    @imparaci era un joke, non hai ancora capito come scrivo?
    Dici? devo farti il multiquote? e tutti coloro che hanno scritto oh badate che mica risolvere la questione era fare sparire la monnezza bakaras, Sante, marlboro etc. sono pazzi come me o avevate in molti dato questa impressione come se la truffa fosse che la monnezza esiste ancora in questo piano dell' esistenza?
    Cosa che da una certezza, ora nelle tue parole diviene un "si pensava".
    Io infatti parlo di quel "si pensava" come ingenuo, paragonandolo ad i raggi di mazinga, non della campagna mediatica che te lo ripeto per la 4à volta non mi interessa cosa ha detto berlusconi non me ne fotte niente di cosa dice Berlusconi, non me ne e' mai fregato nulla di cosa dice/ha detto/dirà berlusconi, cosa dice berlusconi interessa solo a chi ritengo ingenuo, tanto quanto non me ne fotte niente di quanto dici tu e non me ne fotte ancora nulla della demagogia del povero contadino che mangia lattuga alla monnezza e la mozzarella alla monnezza mentre il cittadino sgomma con la macchina per le vie libere della citta' e l'adesivo di forza italia con sotto i coniglietti che scopano con il cd di meno male che silvio c'e' a tutto volume: demagogia di cui e' pieno il video che posti ed alcuni commenti di alcuni utenti.

L'enfasi la do sul si pensava. Il si pensava vostro ed appunto ed io non so , se e cosa pensare, inzialmente se un unico posto sia meglio che 100 siti sparsi come dite, non lo so realmente, non sono esperto di monnezza ad occhio preferisco avere una stanza piena di merda che uno stronzetto in ogni camera (certo dando un tappo per il naso per chi deve stare in quella camera piena di merda ma e' talmente scontato che va specificato?).
    Tutti date per scontato che non lo sia che sia meglio tanti siti sparsi ed in base a cosa?se qualcuno lo sa plz sono curioso.
    Ma non in base al Berlusconi merda o agli emblemi propagnadistici della risoluzione del problema da contrastare.

Al di la del fatto che come indica Marlborojack il problema sociale nel centro urbano mi sembra sia ridotto, non uso risolto, ed e' palese che il problema fosse "spostare" la monnezza ed in seno ad esso la polemica ad i tempi era pure sul "dove" con tutti che protestavano che non la volevano.O avete la memoria cosi corta? Le ricordo solo io le proteste della popolazione che non la voleva spostata vicino dove abitava?

E' talmente palese che sforiamo il nonsense qua: se non c'e' come distrugerla in Italia al punto che si manda in Germania, le soluzioni praticabili e unicamente PENSABILI (nota in relazione al tuo/vs si pensava) erano
    - o mandarla tutta in germania (tutti i milioni di metrocubi di monnezza)
    - o attendiamo che si possa bruciare coi termovalorizzatori, e da qualche parte la dobbiamo tenere
    oppure restano le opportunita', che non ti piacciono di
    - farla mangiare agli immigrati clandestini e poi rimandare i clandestini pieni di monnezza in libia (ingenutita' leghista)
    - mandarla nello spazio come futurama (ingenuita' spaziale)
    - Mazinga z e raggi fotonici (ingenuita' manga/anime)

queste ultime tre io le reputo ingenue e da pirla, mi perdonerai.

La polemica, quella con me inoltre nasce dal fatto che sei cinno e quando non reggi inizi a smerigliarmi i coglioni personalmente con io che devo indottrinare scrivere libri etc. etc, continua a parlare del topic stiamo parlando di monnezza berlusconi e napoli, al posto di parlare di me come fai sempre quando inizi a sudare, o al massimo se la bile ti va alla testa chiudi il forum o vattene su tom's hardware a rilassarti e poi torna a parlare, qua ma del topic, non di me.
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cosa sto travisando al di la di oh noes non ho visto molta altra sostanza un po come con il discorso della maddalena, eri tu a dire litalietta italietta in italia abbiamo norme per bliblo blu e poi sei sparito come fai spesso notando che le norme italiane sono esattamente le stesse comunitarie, ancora una volta dimostrando che fai bene a non straparlare pur di fare gli oh noess!!
    Fermo restando che non mi sembra tu sia l'unico detentore di un paio di mutante di latta, e ti diro' di piu oltre che il culo spanato tu hai anche il fegato che ti esplode da anni, non te la passi meglio di me, anzi.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cazzo ma proprio il giorno che rimandano puntata dei simpson dove homer diventa "responsabile della monnezza di springfield"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Di Pietro esiste perche' esiste Berlusconi. Dicono bene che senza Berlusconi lui non era un cazzo.

La sua discesa in politica l'ha fatta perche', dopo essersi fatto un nome a giudicare politici, ha iniziato ad usare lo slogan "Berlusconi e' il male, io sono la cura".

Lui si comporta come tutti, e' in conflitto d'interesse (link) e magna al tavolo con gli altri, ma si torna li, Berlusconi fa comodo, perche' loro puntano tutti il dito al nano, voi guardate dove punta il dito, e non vi accorgete che quello stesso dito e' sporco di marmellata.

Tie', altro link oltre a quello sopra.
    http://www.casadellalegalita.org/ind...972&Itemid=124

Ma immagino sia altra informazione di regime

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

veramente berlusconi esiste in politica grazie a di pietro e a mani pulite...
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente berlusconi esiste in politica grazie a di pietro e a mani pulite...
    Si, ma se rileggi, forse potresti accorgerti che io ho detto un'altra cosa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

meglio nelle strade dei napoletani che nei prodotti agricoli che possono arrivare anche fino a milano

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    meglio nelle strade dei napoletani che nei prodotti agricoli che possono arrivare anche fino a milano
    perchè se stanno per strada non arrivano ai prodotti agricoli? e le fogne dove vanno a finire, nello spazio?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast