Ieri nel secondo tempo ne ha messi a sedere 4 di fila![]()
On iMac 21,5"
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma chi se la incula la rometta.
gg lazio, anche se speravo passasse la Samp.
El Toro![]()
Mi fa morire dal ridere come quando la propria squadra vince la coppa italia si vada in giro per la città a fare macello, addirittura in alcuni casi a rovinare i monumenti della propria città (ovviamente non dico esplicitamente di quale tifoseria sto parlando, ma credo sia facile da capire chi sono i caproni in grado di fare certe cose)... Poi guarda caso l'anno successivo la coppa italia la vince una squadra rivale e tutti a dire "Noh, ma la coppa italia fa merda" , "noh, noi neanche festeggiamo se dovessimo vincerla" e cosi via...
Il mio unico commento:
siete dei pagliacci aoe
P.s. se fa cosi merda come coppa, l'anno prossimo non iscrivetevi neanche![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Once upon a time....
In questo thread magari no (o cmq è velato), ma se dovessi andare a ripescare da n altri thread e dovessi postarteli uno ad uno credo che sarebbero cosi tanti che non avresti piu tempo per vedere "a maggica" giocare...
Detto questo, è un concetto che riguarda non solo i romanisti (Quest'anno siete capitati voi)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Considerato che sono ANNI che la coppa italia è appannaggio di sole 2 squadre ( Roma e Inter ), che in questo post non c'è un interista e che nessun romanista ha schifato la coppa beh, a me sembra un FAIL.
Non troverai un romanista che denigra la coppa italia, neanche uno, anche considerato che ne abbiamo vinte 9 e siamo i primatisti italiani insieme alla Juventus a 1 sola coppa dalla stella d'argento.
Capisco che l'euforia per la vittoria ti abbia dato alla testa, ma questo non ti giustifica dal venire a fare il bullo qui a dare del pagliaccio AOE senza circostanziare
![]()
Once upon a time....
Mega Fail![]()
![]()
se nn ricordo male fino a l'altranno molte galline biancocelesti parlavano di un portaombrelli e che la supercoppa non valeva un cazzo .e mi ricordo anche le prese per il culo qua sul forum dei troppi festeggiamenti nostri x 2 coppette che valevano meno della coppa dal macellaio
e ogni volta si conferma la tesi : che i laziali escono solo nel momento in cui possono parlare . ma tutta la vita sotto terra come i struzzi![]()
Euforia di cosa? Non l'ho vinta io la coppa italia e tantomeno la mia squadra
Cmq, non c'è neanche bisogno che lo dica io, basta che ti vai a guardare post vecchi di wayne sport e ne trovi a bizzeffe di commenti riguardanti la "coppetta italia" (divertiti)
P.s. cmq oh come vi scaldate...guarda caso 2/2 romanisti hanno replyato. Il pagliacci AOE era scherzoso eh
EDIT: 3/3![]()
Spoiler
Mi sa che stai failando tu e anche di brutto
A) non sono laziale
B) se leggi bene c'è scritto che non è rivolto solo ed esclusivamente ai romanisti, il che prevede anche tifosi laziali in passato però come al solito siete i primi a scaldarvi se solo vi si pronuncia...Coda di paglia?
Spoiler