Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 129

Thread: mi sono immaginato tutto

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Tp da hunter: 450 p, fai tu.
    Cazz... ma sapete che la notte, sul tardi, anzi diciamo di mattina , vendono la roba a prezzi stracciati, mio amico ha pagato alle 5 d mattina dragonfury 30p.. corpetto 15p 1h 10p tutto del drago... cioè... gli americani/koreani svendono , bisogna farsi furbi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    ahuahuau, beh effettivamente il bm, su quello shard poi, lasciava a desiderare, beh conta che noi su mid giriamo cn 3 zerk spesso (dunque non pg overpowered... anzi nerfati tanto tempo fa) però se giochi bene alla fine poco cambia, ovviamente nn fanno 50 danni per arma , però senza zerk mode è un pg normale e zerk lo hai up 1 inc su 2... cmq, loggavamo poco e quando loggavamo nn rellavamo io ho fatto il 4L in... senza dirti cazzate 1 settimana che abbiamo log.. dp abbiamo smesso perchè siamo tornati sul nostro shard.. abituale/official.
    noi stoppammo offi giusto per giocare su promise visto che io cmq sono nuovo del gioco e iniziai a giocare proprio nell'ultima alpha di promise circa 3 anni fa...nn era per una questione danni ma proprio che nn mi andava di giocare il bm piuttosto giocavo il druido..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Cazz... ma sapete che la notte, sul tardi, anzi diciamo di mattina , vendono la roba a prezzi stracciati, mio amico ha pagato alle 5 d mattina dragonfury 30p.. corpetto 15p 1h 10p tutto del drago... cioè... gli americani/koreani svendono , bisogna farsi furbi
    Eh, ma gia corpetto di tusca + bracciale sono 200 p (spe quando ho preso io il corpetto da hunter, costava ancora 150, quindi solo quei 2 pezzi sono 250 p)
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Enlisted

Non ricordate il nome puttane? :P
    Cmq sto rosicando troppo 135p per il dragonscale bracer..... invece di 70p QQ... come buttare i soldi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Volthhok View Post
    Non ricordate il nome puttane? :P
    Cmq sto rosicando troppo 135p per il dragonscale bracer..... invece di 70p QQ... come buttare i soldi
    io lo comprai a 80

[-- Bannato --]

Scusate l'OT: Nano gay.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

ma è finita la rissa verbale?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Loki View Post
    ma è finita la rissa verbale?
    Vai a sgozzare wurstel tu.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

sei solo invidioso che tu non riesci a sgozzartelo...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer

1) sei stato ripetutamente pwnato nel post precedente
    2) sei consapevole che contro di noi avete sukato il 90% delle volte
    3) non pago, hai aperto un ulteriore thread dove posti un video bullandoti di aver segato due dei nostri in un pug ridicolo.
    a questo punto una domanda mi sorge spontanea, come mai nel tuo video, visto che ci segavate SEMPREEEHHH PEEHHHH non c'e manco un inc VS noi??? eravamo troppo scarsi x metterci un video vero haha???
    have fun(cit.)

edit: si bello, ti sei immaginato tutto

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..
    minchia manca solo black ed avete riunito il maravigliouso trio di pagliacci del circo togni

Lieutenant Junior Grade

sconosciuti vs sconosciuti.

interessante.

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

nasin nasello vs all

interessante.
    Last edited by AlBendi; 21st May 2009 at 21:52.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Eh, ma gia corpetto di tusca + bracciale sono 200 p (spe quando ho preso io il corpetto da hunter, costava ancora 150, quindi solo quei 2 pezzi sono 250 p)
    io ora faccio tp da prete con corpetto sidi, poi adios! peccato che quitti senno i pr gratis volavano, facevo instant r12

ps, scarica video di alexandrite3 dalle vn quando smetti di perder soldi alle slot machine online

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io ora faccio tp da prete con corpetto sidi, poi adios! peccato che quitti senno i pr gratis volavano, facevo instant r12
    ps, scarica video di alexandrite3 dalle vn quando smetti di perder soldi alle slot machine online
    Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane )

Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast