mha, il problema dovrebbe, e dico "dovrebbe" essere risolto, ho parlato con l'admin che mi ha detto che poco prima era andato un altro inquilino a parlargli dello stesso problema, anche se lui (e abita affianco a me) non ha mai sentito nullae sta andando ora a parlargli per chidergli di abbassare le voci...
![]()
l'admin o si fa le pippeh o è sordo allora![]()
secondo me va di notte, glielo tronca in gola e se la bombano in 2... Poi resta il problema del letto...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io sentivo fare gli stessi versi a Wolfo quelle rare volte quando fraggava un cinno a Cod4 sul live.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower