Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: Europeo U21

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque su Balotelli voglio fare un discorso serio, al di là degli schieramente di tifo.

1) trovo assolutamente inacettabile tutto l'umorismo fatto sulla sua immaturità legandola (anche scherzando) al suo essere nero, utilizando termine come negro, negritudine e i richiami vari a scimmie e afifni. Balotelli è un testa di cazzo e basta, anzi fondamentalmente è più un rappresentante della cultura italica imperante in questo momento, che di quella del suo paese di origine genetica. E'arrogante, sbruffone e immaturo come la peggiore gioventù italica, di cui tutti noi abbiamo tanto esempio giocando nei giochi on line, in stile "bastardi mi ahnno bananto perché usavo il radar, ma su Merlin è l'unico modo di giocare".

2) Balotelli paga l'impunità di cui gode in campionato. In Italia fa esattamente le stesse cose, ma gli arbitri fan finta di non vedere. E quindi è convinto che per qualche misterioso motivo è al di sopra delle regole ed è un suo diritto prendere a calci gli avversari. Se gli arbitri in Italia cominceranno a tirar fuori i cartellini e il suo presidente anziché giustificarne i comportamenti lo multasse sonoramente crescerebbe e (forse) potrebbe diventare quel grande campione che è in potenza.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Balotelli è un cazzo di fenomeno, se solo mettesse la testa a posto come ha fatto Cassano, avremmo un attacco stellare..
    Vabbè che failippi non convoca neanche cassano
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    si ma non gli ha fatto nulla, gesto da punire ma mica gli ha fatto male... bha
    Reazione è rosso diretto.. da non uno ma 2 calci allo svedese. Qualsasi arbitro serio punisce il gesto con il rosso.
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe jamino io da terrone sono la persona meno razzista del mondo le battute si fanno per scherzare.
    Last edited by McLove.; 19th June 2009 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Balotelli è un cazzo di fenomeno, se solo mettesse la testa a posto come ha fatto Cassano, avremmo un attacco stellare..
    Vabbè che failippi non convoca neanche cassano
    Oddio casaano ha messo la testa a posto.. ma sei un umorista di zelig?
    Last edited by jamino; 19th June 2009 at 20:00.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

balotelli è come (se nn peggio) del primo cassano ora si è ingentilito parecchio...
    il discorso arbitrale è legato alla grande squadra, e riguardo agli sfottoò sono solo quelli e si colpisce la cosa piu evidente ossia per il colore e per il lavoro della madre.
    Pure cassano era sfottuto a gogo per il sud, per bari, per la faccia etc etc
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe jamino io da terrone sono la persona meno razzista del mondo le battute si fanno per scherzare
    Non mi riferivo solo a te

In ogni caso il problema è che par alcuni queste non sono battute fino in fondo per cui sono per evitarle a prescindere...

(ovviamente te sei un terrone di merda )
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Oddio casaano ha messo la testa a posto.. ma sei un umorista di zelig?
    Vabbè tu sei da nc veramente...te l'hanno detto prima e te lo ribadisco io ora.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

speriamo che gli danno 3 giornate al guh guh

McWoT. McLove.'s Avatar

Non mi riferivo solo a te

In ogni caso il problema è che par alcuni queste non sono battute fino in fondo per cui sono per evitarle a prescindere...

(ovviamente te sei un terrone di merda )

ot

io non vorei che ci fosse un po di ipocrisia per la paura di scherzare, sempre se e' in termini goliardici ,sul razzismo.

vedi il ibra e' chiamato amabilmente roulotte da tutti perche da meno eco di negrotelli etc.

io non li giustifico ma per anni si e' sofotuto e su cose anche piu offensive del colore della pelle, che e' una cosa che dovrebbe almeno a chi ha 2 neuroni essre superata, sui figli di weah, le varie corna subite dai calciatori, le ruote della auto rubate che erano anche cose piu concrete ma si e'sempre visto piu sofotto' che come preconcetto .

oh se da fastidio basta dirlo e subito almeno da parte mia la si smette di sfotterlo per quello ma non vorrei fosse paura di essere considerati razzisti a creare un complesso per cui si distingue sfotto di serie a da quello di serie b

edit con la cena inc avevo scritto troppo di fretta
    Last edited by McLove.; 19th June 2009 at 20:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vabbè tu sei da nc veramente...te l'hanno detto prima e te lo ribadisco io ora.
    Cassano a Genova si allena come tutti gli altri?

No, continua a fare come gli pare, e questo è il motivo per cui ha autonomia ridotta...

Se per te questo è mettere la testa a posto....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

seee vabbe, ma è inutile parlare di morale/etica e di razzismo, da sempre i giocatori piu forti/rappresentativi sono sbeffeggiati per mille motivi, materazzi figlio di puttana, totti burino, ibra zingaro ecc... a balotelli gli si dice negro perchè è la prima cosa a cui ci si puo attaccare e quanto pare funziona, visto che ci rosika(anche se sembra che gli insulti lo gasino pure ) ma tutto questo perchè dentro gli stadi vige l'anarchia.
    se poi ci aggiungi pure che è una immensa testa di cazzo e che facendo cosi non fa altro che buttare via tutto il suo talento, bhe GG son cazzi suoi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Balotelli è un po statico

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'hai messo pochino a capirla a sto giro, eh?
    Eh perchè non mi ricordavo. Ho ricollegato con il termine "Holycolese", bwhahahaaaaaaaaaaaaaaaa.

Randolk's Avatar

O gesù e io sarei fazioso.. riguardati le immagini postate da Holy va... L'ha messo solo superando tutta la difesa...
    MA CHI SE NE INCULA DI CHI E' STATO PIU' BRAVO E SKILLATO!
    L'hai tirato fuori tu dall'inizio Balotelli, io manco l'ho nominato. Io ho detto che la nazionale U21 fa stramerda perchè è senza schemi e gioco e si basa sull'invenzione del singolo, come appunto in questo caso su entrambi i gol. Uno su invenzione di Gioperdo (Balotelli l'ha solo spinta dentro eh ), l'altro su calcio da fermo. Con il potenziale che ha potrebbe fare 100 volte meglio se non ci fosse quell'incompetente raccomandato in panchina, fuori ai gironi nel precedente europeo ed eliminato dal BELGIO alle olimpiadi. Ora continua pure la tua requisitoria su Balotelli, tanto con le giornate che gli daranno siamo già in finale dell'europeo
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast