spero passi l'americano ora che se passa l'inglese sul centrale federer deve giocare coi tappi![]()
spero passi l'americano ora che se passa l'inglese sul centrale federer deve giocare coi tappi![]()
MI spiace per Andy, ma questo e' l'anno di un scozzese(anche se per loro e' inglese) in finale dopo 73 anni ...ovviamente spero di essere smentito, mi sta antipatico lui e la madre.
Cavolo ! Che stiamo aspettando, andiamo a iscriverci !!!!!!!!!!!!
Certo che di erba ne è rimasta veramente poca....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho capito ,ma perchè murray whinava contro l'arbitro?
Grande roddick, ma murray ha un gioco superbo, è un piacere guardarlo
gratz.
Io Roddick di recente nn l'avevo mai visto giocare cosi', nn sara' di sicuro come il Federer di sto wimbledon ma gioca cmq molto molto meglio dell'ultima volta che l'ho visto giocare, e mi fa un gran piacere...
Spero solo che lo svizzero nn lo massacri domenica per vedere una partita tirata, ma nn mi aspetto la finale 2007-2008 purtroppo![]()
Peccato, tifavo per lo scozzese, cmq Roddick ha giocato da paura, ha avuto un gran coraggio ed il rovescio non l'ha tradito.
Cmq gran rispetto per Murray, ha fatto un gran spettacolo con colpi pregevolissimi (nessuno dice nulla di quel lob sulla palla break nel secondo set?)
gratz.
Felicissimo per lo statunitense, ha prevalso la piu' esperienza e la piu' voglia di vincere di Roddick, dopo un paio di anni buii sta riguadagnando fiducia e sta risalendo la china. Sara' contento Federer meglio lo statunitense che lo scozzese in finale. Per quando riguarda Murray bhe che dire, gran torneo ma se quando ce da fare quel passo in piu' gli viene il braccino stiamo da capo a dodici, cmq ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, ce' anche da capire pero' che tutto il regno unito era dietro le sue spalle e quindi aveva una pressione enorme, non vorrei facesse la fine di Henman almeno nel torneo di Londra. Per la finale Prevedo per lo meno un primo set combattuto, se Roger si rilassa ci sara' un partita, mi pare come testa a testa siano 10 a 1 per lo svizzero.