Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: Il Fatto Quotidiano - nuovo giornale di Travaglio & co

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma perche' continuate a dire pc pc pc -.-
    E' ovvio che sia piu' scomodo e meno salutare leggere gli articoli su un monitor , sarebbe come prendere una lampada e metterci sopra una pagina di un libro ovviamente dopo un po' la vista si stanca ...
    Capito vi metto un video va
    li conosciamo ma non è un problema tecnico di lettura ma di strumento, semplicemente non è la stessa cosa. Il giornale online NON è un sostituto di quello cartaceo, offre una diversa modalità di usare lo "strumento giornale".
    L'ebook invece è un sostituto del quale attualmente però non se ne sente affatto la necessità se non per un discorso ecologico. Io i libri lo porto ovunque, li tratto male, mi piace l'odore... ne passerà di tempo prima di costringermi ad usare un ebook...

Ensign Guaire's Avatar

Che poi secondo me il libro è uno strumento molto più tecnologico di quel che sembra, oltre al fatto di essere di facile reperimento e trasporto, è anche di facile accesso e sopratutto le informazioni sono sempre filtrate e testate e non rischi di trovare errori o inesattezze come succede spesso nella rete, o almeno la percentuale è estremamente più bassa, almeno che non siano errori "voluti".

E poi c'è il solito discorso rituale/feticistico.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ho un amico edicolante non sono edicolante ma un briciolo di cognizione c'è.
    ah per inciso lavora sotto casa quindi ci parlo mooolto spesso
    Allora dipende dalla clientela/zona, perchè la mia famiglia ha un'edicola da piu' di 15 anni.. e purtroppo (non ne sono mai andato fiero) il 45-50% degli introiti erano e sono ancora oggi, grazie a ste schifezze.

Ma questo è il problema minore che affligge la categoria..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io al cesso leggo i cataloghi dmail, trovo tutto il resto troppo impegnativo per quei momenti.

Esempio:
    Uhm vediamo... pratica coperta poncho per le notti d'inverno... uhm... finto sasso/nascondi-chiavi, umpfff.... apriporte in ferro... SBRAAAAAAAAAAAA... orologio fattoria ad ogni ora fa il verso di un animale... ahhhh molto meglio!
    *rumore di sciaquone*

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345