Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: DDL Sviluppo è legge

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma le tue domande cosa hanno a che fare col thread?
    Dal punto di vista puramente semantico, discutere di un governo quando emana un DDL e' quanto di piu' lecito si possa pensare.

Ora, siccome le regole della semantica parlano chiaro, e siccome non c'e' spazio per ciurlare nel manico e tanto meno ve ne do, posso per favore avere una risposta alle lecitissime domande che sto facendo, o devo assumere che una risposta non ci sia in realta' e che state votando l'omino in questione senza una idea del perche' lo fate ?

Perche' dopo aver proposto la domanda un paio di volte e aver avuto come unica risposta "il male minore", giungo alla lecitissima conclusione che una idea di che dite non ce l'abbiate.

Comincia in realta' a diventare una certezza che non avete una idea di che combinate.

Occhio a metterla sul personale e a puntare il ditino altrove iniziando con un "Eh ma tu, allora", ci stanno i mastini oltre a quel limite, io so esattamente il chi e il perche' quando voto. Occhio, cascate male e siete gia' stati previsti. Ripeto occhio, siete stati avvertiti.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Rispondete per favore alle domande che ho fatto invece che sviare con questioni personali.
    Aggiungo:
    Le mie idee col discorso generale non c'entrano una ceppa. Non ti diro' mai le mie idee nel mio campo perche' sono mie e possono generare soldi per me, come hanno fatto (per ora una volta soltanto), in passato. Tanto meno ti diro' quali sono le idee future, visto che generano soldi se ben spese, sicuramente non le spendo su un forum ! Non fare quindi domande inopportune come l'ultimo dei pischelli !!!

Eh ma non capisco il problema.

Tu dici che in italia l'elite culturale, di cui ovviamente tu ti consideri esponente, se ne va' altrove perchè l'italia non è terreno fertile per le loro idee.

Ora se tu te ne sei andato all'estero perchè le tue brillanti idee non trovavano l'humus adatto mi fa un po' ridere.

Perchè nel libero mercato se hai un idea buona veramente trovi fior di persone disposte ad investirci. Ovviamente se l'idea è buona

Poi se sei timido o per i tuoi pregiudizi verso l'italia non hai voluto cercare finanziatori nel bel paese.. Beh ti dico solo che tra padova e vicenza c'è la MAGGIOR DENSITA' di brevetti AL MONDO.

Cmq sei tu che sembri essere un po' limitato a chiederti se berlusconi o chi altri sia di destra di sinistra di centro destra di centr sinistra o che.

Le persone mature ed intelligenti valutano le persone e le proposte, le esperienze passate (visto che son sempre quelli ) e scelgono.

Poi ovviamente ci sono quelli che votano per partito preso dx sx comunisti etc
    ed è il principale motivo per cui questi nomi, che al giorno d'oggi han perso la loro valenza, continuano ad essere propianti ai lettori tutti.

P.s.

Non voto.
    Last edited by Luisa79; 10th July 2009 at 16:39.

McWoT. McLove.'s Avatar

Dal punto di vista puramente semantico, discutere di un governo quando emana un DDL e' quanto di piu' lecito si possa pensare.
    Ora, siccome le regole della semantica parlano chiaro, e siccome non c'e' spazio per ciurlare nel manico e tanto meno ve ne do, posso per favore avere una risposta alle lecitissime domande che sto facendo, o devo assumere che una risposta non ci sia in realta' e che state votando l'omino in questione senza una idea del perche' lo fate ?
    io non sto votando l'omino in questione, ma il discorso che fai ha del paradossale.
    quindi sicocme si nota un certo "prurito anale" allora questo thread sarebbe terreno fertile per parlare nell ordine: vibratori, amore omo, pacs, aids, malattie veneree in generale e herpes, strutture sanitarie ospedaliere, er medici in prima linea, battlestar galattica, guerre stellari, simulatori di volo spaziali and so on.

E questo il concetto di fondo che sbagliate, semantica nons emantica insieme di argomenti e voli pindaricida html: che ogni thread sia terreno fertile per il berluoscomerdismo ed e' questo che ammorba sta sezione, piuttosto di parlare dei pro e contro della privatizzazione delle ferrovie, della class action, gli sconti sulla benzina e tutte le altre cose nel merito del provvedimento, che sono le cose che alla gente interessano non frega un cazzo del vs personale livore, ogni thread diventa un generico attacco al governo. (il motivo io lo so pure eh perche per dire nanomerda non serve nulla per andare a fondo dei temi li si deve un po' conoscere, e l'importante su sta board e straparlare non apprendere qualcosa, vedi altri post)
    Che odi berlusconi e che ti brucia il culo ed il fegato e' palese e da tempo, hai avuto modo di dirlo in tutte le salse, non sei l'unico con gradazioni differenti pruriti differenti, perche ora non vi cavate dalla testa (la frase era un altra ma meno cordiale) l'idea di rendere ogni thread uguale con i vari sermoni e si inizia a parlare nel merito delle cose rendendo la sezione piu godibile ad i piu ed a chi si e' rotto pensatemente i coglioni che ogni post su questa sezione vada a finire al solito teatrino?

edit: ah sul thread del g8 ti abbiamo in molti chiesto dove e'stato questo terremoto logistico che indicavano in america nella cnn,da cui sei tornato da poco, perche gli stessi partecipanti esteri hanno indicato l'opposto, ma qua sarebbe ot e la e' ancora aperto eppure non hai risposto a nessuno
    Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Alka non ho idea della politica delle Merkel visto che non la seguo.
    So invece qual'è la politica che verrebbe fatta qui se al posto di B. Ci fossero gli altri quindi fra i 2 scelgo il primo vist che tutto sommato anche se fa qualche cagata al fine dei cont condivido molte scelte che prende questo governo che si definisce di destra..

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Eh ma non capisco il problema.

Tu dici che in italia l'elite culturale, di cui ovviamente tu ti consideri esponente, se ne va' altrove perchè l'italia non è terreno fertile per le loro idee.
    Nonono, rispondi alle domande, non sviare su di me.

Ora se tu te ne sei andato all'estero perchè le tue brillanti idee non trovavano l'humus adatto mi fa un po' ridere.
    E che fai ricominci ?

Perchè nel libero mercato se hai un idea buona veramente trovi fior di persone disposte ad investirci. Ovviamente se l'idea è buona
    .

Poi se sei timido o per i tuoi pregiudizi verso l'italia non hai voluto cercare finanziatori nel bel paese.. Beh ti dico solo che tra padova e vicenza c'è la MAGGIOR DENSITA' di brevetti AL MONDO.
    MAAHHAHAHAHAHAHAHAHA.

Cmq sei tu che sembri essere un po' limitato a chiederti se berlusconi o chi altri sia di destra di sinistra di centro destra di centr sinistra o che.

Le persone mature ed intelligenti valutano le persone e le proposte, le esperienze passate (visto che son sempre quelli ) e scelgono.

Poi ovviamente ci sono quelli che votano per partito preso dx sx comunisti etc
    ed è il principale motivo per cui questi nomi, che al giorno d'oggi han perso la loro valenza, continuano ad essere propianti ai lettori tutti.

P.s.

Non voto.
    Bene, quali sono i criteri che vi fanno scegliere Berlusconi ?
    Appurando che non e' di destra ?

P.s. Non ti credo, sei il tipico Berluscoide bi-mascherato.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non sto votando l'omino in questione, ma il discorso che fai ha del paradossale.
    quindi sicocme si nota un certo "prurito anale" allora questo thread sarebbe terreno fertile per parlare nell ordine: vibratori, amore omo, pacs, aids, malattie veneree in generale e herpes, strutture sanitarie ospedaliere, er medici in prima linea, battlestar galattica, guerre stellari, simulatori di volo spaziali and so on.
    E questo il concetto di fondo che sbagliate, semantica nons emantica insieme di argomenti e voli pindaricida html: che ogni thread sia terreno fertile per il berluoscomerdismo ed e' questo che ammorba sta sezione, piuttosto di parlare dei pro e contro della privatizzazione delle ferrovie, della class action, gli sconti sulla benzina e tutte le altre cose nel merito del provvedimento, che sono le cose che alla gente interessano non frega un cazzo del vs personale livore, ogni thread diventa un generico attacco al governo. (il motivo io lo so pure eh perche per dire nanomerda non serve nulla per andare a fondo dei temi li si deve un po' conoscere, e l'importante su sta board e straparlare non apprendere qualcosa, vedi altri post)
    Che odi berlusconi e che ti brucia il culo ed il fegato e' palese e da tempo, hai avuto modo di dirlo in tutte le salse, non sei l'unico con gradazioni differenti pruriti differenti, perche ora non vi cavate dalla testa (la frase era un altra ma meno cordiale) l'idea di rendere ogni thread uguale con i vari sermoni e si inizia a parlare nel merito delle cose rendendo la sezione piu godibile ad i piu ed a chi si e' rotto pensatemente i coglioni che ogni post su questa sezione vada a finire al solito teatrino?
    edit: ah sul thread del g8 ti abbiamo in molti chiesto dove e'stato questo terremoto logistico che indicavano in america nella cnn,da cui sei tornato da poco, perche gli stessi partecipanti esteri hanno indicato l'opposto, ma qua sarebbe ot e la e' ancora aperto eppure non hai risposto a nessuno

Aspetta che lo rileggo, se poi non e' vero ti inculo (metaforicamente).

Quote Originally Posted by kinson
    Scusa ma io sti disastri logistici non ne ho visti , tutti i leader li ho sentiti parlare di quant oso stati bene , quanto tutto è organizzato bene e via dicendo . Persino raitre ha riportato la faccenda visto che erano direttamente le parole di obama a dirsi contento di come stanno andando le cose.

Quote Originally Posted by mclol
    parole di elogio...
    In molti eh. Molti != 2 .... Ma poi mi fai anche le lezioni di semantica lol.
    Last edited by Alkabar; 10th July 2009 at 17:01.

[-- Bannato --]

Nonono, rispondi alle domande, non sviare su di me.
    E che fai ricominci ?
    .
    MAAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
    Bene, quali sono i criteri che vi fanno scegliere Berlusconi ?
    Appurando che non e' di destra ?
    P.s. Non ti credo, sei il tipico Berluscoide bi-mascherato.
    Ora cerco fonti sperando che poi non si dica "non basta copia incollare le cose "

Interessante il P.s. da uno che dice "non sviare su di me".

Io ti ho risposto alla domanda se berlusconi è di destra o no. A me non me ne frega niente che lo sia o meno tant'è vero che non lo voto. Questa è la mia risposta, ti piaccia o no.

McWoT. McLove.'s Avatar

Aspetta che lo rileggo, se poi non e' vero ti inculo.
    cosa non dovrebbe essere vero?

sull incularmi poi mi spiace non sono alla tua portata e preferisco le donne
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Alka pls però questo non è il thread " perchè votate berlusconi" .

Capisco che è il capo del governo e la faccenda in qualce modo si lega a questo ddl , ma si va a parlare totalmente di altro . Qua pooppiacere parliamo del ddl e basta .

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Ora cerco fonti sperando che poi non si dica "non basta copia incollare le cose "
    Interessante il P.s. da uno che dice "non sviare su di me".
    Io ti ho risposto alla domanda se berlusconi è di destra o no. A me non me ne frega niente che lo sia o meno tant'è vero che non lo voto. Questa è la mia risposta, ti piaccia o no.
    Allora perche' parli ? Se la domanda non e' posta a te, che vuoi ?

Coda di paglia: ecco perche' per me voti Berlusconi.

Ah ma gia' non lo vota nessuno. E' stato scelto direttamente dal papa.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Alka pls però questo non è il thread " perchè votate berlusconi" .
    Capisco che è il capo del governo e la faccenda in qualce modo si lega a questo ddl , ma si va a parlare totalmente di altro . Qua pooppiacere parliamo del ddl e basta .
    Ok. Mi zittisco. E aspetto il prossimo 3D in cui il B fa una delle sue. Me ne sto senza alcuna risposta. Prima o poi me la darete e so gia' che sara' ridicola.

McWoT. McLove.'s Avatar

In molti eh. Molti != 2 .... Ma poi mi fai anche le lezioni di semantica lol.
    guarda ti rispondo sara il jet lag per gli usa ma non solo stai sbuttanando questo thread ma ti sei pure messo a cross postare.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa non dovrebbe essere vero?
    sull incularmi poi mi spiace non sono alla tua portata e preferisco le donne
    nota il "metaforicamente" per favore... Comunque, mi ritiro qua, il mod vi ha dato ragione sull'OT e lungi da me andare contro alle regole. Per il momento.

McWoT. McLove.'s Avatar

nota il "metaforicamente" per favore... Comunque, mi ritiro qua, il mod vi ha dato ragione sull'OT e lungi da me andare contro alle regole. Per il momento.
    OT

ma li si discute di g8 e ti ho indicato dove sono i molti.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1394447

ora siamo tutti curiosi di venire a conoscenza di questi errori logistici indicati negli usa dalla cnn

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    madonna se siete avvelenati

dopo lo smacco sul G8 sono crollate anche gli ultimi freni inibitori.. la sucata è stata abnorme e non hanno retto

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast