anche se abbiamo perso, abbiamo fatto una partita della madonna.peccato che non e entrata il primo tempo
io son fiducioso per quello che ho visto oggi, persino suazo ha fatto vedere qualcosa di buono
anche se abbiamo perso, abbiamo fatto una partita della madonna.peccato che non e entrata il primo tempo
io son fiducioso per quello che ho visto oggi, persino suazo ha fatto vedere qualcosa di buono
E' sempre un piacere vedere i gobbi spettatori che giubilano per una sconfitta.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa voi a testa alta perdendo e gli altri se perdono "Zeru tituli"?
No no non funziona così nel calcio di Specialone.. hai perso muto e testa bassa perchè "Seru tituli" (espressione che aborro ma che a voi divertiva tanto)...
Comunque continuate a fare ottime partite (con squadre di mezza classifica con 3 giocatori fondamentali fuori rosa per scelta del presidente) perdendo e spacchainadovi nella vostra bellezza.. Special one non arrivarà a natale..
grazie tommasino, un goal della madonna in mezzo a due giocatoroni
Andrai avanti tutto l'anno con sta storia della scommessa, e io fino alla fine ti spernacchio
Attento alle coronarie, piuttosto, se hai già addosso sta foga ad agosto come ci arrivi a maggio?
Spoiler