Nando:
Preferirei evitare misure cosi' drastiche pure se risuccede, al massimo richiamo le autorita'... riempirgli il giardino di concime stallatico vorrebbe dire inimircarsi tutto l'isolato, oltre al fatto che mi è impossibile
Tu faresti entrare un semi sconosciuto in casa tua(perchè dovrei passare dai proprietari dei giardini vicini) con chiari intenti "vandalici"?
Io no
Liam: Anche qui, vorrei evitare di mettere in mezzo altre autorita', se dovessi avere bisogno di "forza extra" ti istant piemmo
Tutti quelli che mi hanno consigliato di filmare: la prossima volta mettero' mio fratello a farlo visto che io devo essere presente per convalidare la segnalazione a quanto mi è stato detto... onestamente non mi aspettavo proprio che lanciasse il gatto oltre il muromi aspettavo di recuperarlo personalmente
Quello che spero è che non comincino a sparire misteriosamente i gatti, li' si che veramente non potrei farci un cazzo![]()
wait, what? ha lanciato il gatto oltre il muro?
Ah mo sarebbe colpa degli esseri umani se ci sono animali randagi?
Casomai se non ci sono è per merito degli umani. Non certo il contrario.
A meno che non ti riferisci a soggetti tipo gattare & co che impiastricciano tutti i marciapiadi dando da mangiare ai gatti allora boh.
Non solo, hanno anche il rimborso spese statale che pagano i contribuenti!!!
Fenomenale!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
bè, si è colpa degli umani se ci sono i randagi
1 - Non abbiamo strutture e mezzi per contenere il fenomeno
2 - Molti randagi sono animali domestici abbandonati
E quando questi amicici degli animali non esistono o è come se non esistessero (se ne sbattono le palle) che mi dite?
Chi li accudisce questi gruppi di randagi che non fanno altro che pisciare aoe dalle scale di casa alla macchina e di cui i 3/4 hanno pure la rogna visto le condizioni di merda in cui vivono?Vivendo + o - in campagna poi non so se avete presente che bello quando ve la fanno sulla banca della legna o del fieno (da buttare poi)
Sinceramente frega un cazzo se son nati randagi o sono abbandonati,una volta chiamati i vigili etc e pure loro se ne sbattono l'unica soluzione l'ho gia detta qualche post fa, e fanculo i moralismi.
Last edited by Tibù; 30th August 2009 at 11:03.
mandale83 on PSN
Spoiler