Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: tim vs vodafone vs wind

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pantego, texas
    Posts
    429

    Default

    Senza contare che i minuti gratis sono verso tutta Zona1 (europa occidentale, canada e states). Io con la morosa in Francia e lavoro in Spagna, mi ci trovo DA DIO.
    VASH FEEDER.

  2. #62
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Menthos View Post
    Senza contare che i minuti gratis sono verso tutta Zona1 (europa occidentale, canada e states). Io con la morosa in Francia e lavoro in Spagna, mi ci trovo DA DIO.
    spe fammiapprofondire , nei minuti gratis sono comprese anche le chiamate in quelle zone da te dette , ovvero se chiamo in canada mi conteggia semplicemente come se chiamassi in italia ?

  3. #63
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io ero utente wind , e la copertura del suddetto operatore era qualcosa di pietoso ç_ç

    Con tre quando non vedo direttamente 3ita , leggo che si allaccia in roaming sulla rete telecom , per questo penso che la ricezione della rete 3 sia decisamente migliore rispetto ai primi anni

  4. #64
    Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)
    Posts
    968

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spe fammiapprofondire , nei minuti gratis sono comprese anche le chiamate in quelle zone da te dette , ovvero se chiamo in canada mi conteggia semplicemente come se chiamassi in italia ?
    Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA

    Esattamente !!!

    Io ho attivato il piano Zero6 Top ed incluse ci sono anche:

    L'utilizzo dei servizi X-Series (Mobile Internet) si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3

    ahahahaha
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

  5. #65
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ma qualcuno di voi ha provato questi fantomatici programmi per gli sms gratis?tipo skebby e affini?Da quello che ce scritto sul sito io che ho 3 dovrei mandare sms completamente gratuiti se l'altra persona ha skebby o mi sbaglio?

  6. #66

    Default

    edit
    Last edited by ihc'naib; 19th September 2009 at 12:45.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  7. #67
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ma qualcuno di voi ha provato questi fantomatici programmi per gli sms gratis?tipo skebby e affini?Da quello che ce scritto sul sito io che ho 3 dovrei mandare sms completamente gratuiti se l'altra persona ha skebby o mi sbaglio?
    Si esatto, ma è indipendente dall'operatore l'invio degli sms gratis tramite skebby, se l'altro ha skebby vi potete scambiare msg di 1500 parole (alla fine è come inviarsi una mail in maniera + rapida) gratis e all'infinito.

    Altrimenti si pagano acquistando credito su skebby ma a costo ridotto solitamente rispetto ad un operatore mobile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #68
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Semplice View Post
    Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA
    Esattamente !!!
    Io ho attivato il piano Zero6 Top ed incluse ci sono anche:
    L'utilizzo dei servizi X-Series (Mobile Internet) si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3
    ahahahaha

    ecco sta cosa ell xseries non l'ho capita bene : dovrei installarmi skype sul cellulare e poi mi conteggia lui chi chiamo e non me fa pagare se uso 3 ?

  9. #69
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si esatto, ma è indipendente dall'operatore l'invio degli sms gratis tramite skebby, se l'altro ha skebby vi potete scambiare msg di 1500 parole (alla fine è come inviarsi una mail in maniera + rapida) gratis e all'infinito.

    Altrimenti si pagano acquistando credito su skebby ma a costo ridotto solitamente rispetto ad un operatore mobile.
    Però leggevo che se hai 3 o una flat tra skebby e skebby e completamente gratis tra operatori diversi o o no flat il costo della connessione è pari ad 1 cent quindi in caso di offerte tipo vodafone non conviene o sbaglio?

  10. #70
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Però leggevo che se hai 3 o una flat tra skebby e skebby e completamente gratis tra operatori diversi o o no flat il costo della connessione è pari ad 1 cent quindi in caso di offerte tipo vodafone non conviene o sbaglio?
    Non ho ben capito quello che hai scritto, in ogni caso se hai una flat non ti devi preouccpare in nessun caso, visto che tra skebby si paga giusto la connessione per il trasferimento del msg (quindi in caso di flat np) ed in ogni caso pure senza flat è veramente misero il consumo in kb di un sms inviato via skebby.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #71
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Si scusa, ero di fretta e mi sono giocato la punteggiatura
    Intendevo che se non hai flat internet dicono che costa 0,01 a msg facendo un conto:
    0,01 x 50 msg al giorno = 0,5 x 31 giorni mese = 15,5 euro quindi in caso di offerta tipo vodafone con la infinity non conviene.o mi sbaglio?

  12. #72
    Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pantego, texas
    Posts
    429

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    spe fammiapprofondire , nei minuti gratis sono comprese anche le chiamate in quelle zone da te dette , ovvero se chiamo in canada mi conteggia semplicemente come se chiamassi in italia ?
    Precisamente.
    VASH FEEDER.

  13. #73
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    la fuckin' fregatura degli abbonamenti in italia e' la cazzo di TASSA GOVERNATIVA DI POSSESSO... che per uso privato sono circa 6,18euro al mese e per uso BUSINESS addirittura il doppio... 12 e qualcosa... e' veramente troppissimo...

    le tariffe degli abbonamenti sono super convenienti rispetto ai ricaricabili.. ma sta tassa ammazza ogni convenienza reale... uff...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    la fuckin' fregatura degli abbonamenti in italia e' la cazzo di TASSA GOVERNATIVA DI POSSESSO... che per uso privato sono circa 6,18euro al mese e per uso BUSINESS addirittura il doppio... 12 e qualcosa... e' veramente troppissimo...
    le tariffe degli abbonamenti sono super convenienti rispetto ai ricaricabili.. ma sta tassa ammazza ogni convenienza reale... uff...
    In caso di number portability la tassa governativa viene rimborsata dal gestore telefonico per gli abbonamenti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In caso di number portability la tassa governativa viene rimborsata dal gestore telefonico per gli abbonamenti.
    sì per 1 anno e solo per uso privato e non business...



    mi sono informato per passare a tre e alla fine andavo a spendere piu di 36 euro al mese per la 3power business...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.91 Kb. compressed to 97.65 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.52%)]