Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: suicidio?ripreso da una videocamera

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

io nn ho mwesso nessuna faccina ne fatto commenti xche x me nn ce ne bisogno,ho solo postato il video,se poi ho urtato qualcuno me ne scuso

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    nel 2009 niente è fuori luogo.
    Tutto è gia visto o gia fatto.
    Tutti hanno visto cose che...
    Ben inteso che non ho lollato ne visto il video(avrei intenzione a farlo ma non ora,magari domani)
    Ma insomma,il commento fuori luogo sembra il tuo,la morte va e viene,amen.Credo si guardi roba così cruda anche al tg ormai
    Ma piantala.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    cioè la 380 ti scaglia lontano li ci saranno alemno 20 volte un voltaggio maggiore e c'è un woom stile magia di diablo?? a me sa di fake però boh.
    Vedi: se il voltaggio era veramente alto, probabilmente i suoi tessuti hanno fatto una resistenza della madonna, tutti i suoi tessuti hanno preso istantaneamente fuoco per effetto joule e di conseguenza anche la resistivita' e' aumentata, perche' i tessuti si sono ossidati e il tizio alla fine si e' staccato dal cavo, ridotto a cenere.

Mah poraccio che fine di merda.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    @Mc la discussione ha preso una piega che definirei grottesca. Il mondo è uno ma le situazioni sono diverse, probabilmente non ci capiamo ma posso andare avanti lo stesso. Io sono insensibile sia qua che nella vita, la differenza sta appunto nelle situazioni. Ma cmq direi anche basta
    si la discussione arriva al grottesco quando praticamente dici lo stesso di quello che dico io dal primo post ma pensi che sia differente il tutto farcito da mezze frasi in inglese per darti il tenore del "neet ppl" e poi citi Pirandello random per darti un aria di pensatore arrivando ad affermare che la gente si atteggia sui forum perche il mondo di internet e' differente. (ma dove nelle menti malate? )

si e' fottutamente malato a mio avviso, avere atteggiamenti differenti in relazione al luogo ed il contesto, specie se definici internet come un mondo a parte e' dove?

Se la morte ti impressiona, la morte nuda e cruda senza alcuna ilarità suscitata la domanda che pone Jarsil di come facciate a far sorrisini e faccine sulla morte (sempre che non sia un fake) di qualcuno... resta e vigorosa.

Se hai rispetto per i terzi lo fa sia se la morte vedi nei darvincoppoladiminchia award che se la vedi di presenza. Se una cosa ti fa ridere ti fa ridere sempre. Se non ridi dinnanzi ad i familiari non e' tanto rispetto, che se sei cinico ed insensibile come TU ti definisci non dovrebbe smuoverti il DOLORE altrui (ma e' una delle tante contraddizioni del tuo ragionamento oppure sei sensibile a giorni alterni come le targhe?) ma potrebbe anche essere il cagotto di non essere preso a sberle, ed allora e' ancora più miserrimo.

ah io giudico gli altri per quello che mostrano, per le informazioni che ho sugli altri e ne caso di utenti di un forum per quello che scrivono se poi di presenza sei il ragazzo piu mite del mondo, uno che balbetta o mastrolindo io non posso saperlo ne mi interessa ti conosco per quello che scrivi su sto forum e dai l' impressione del cinnazzo che trova moolto cool atteggiarsi.

sbaglio? non sbaglio?
    sinceramente me ne fotte un cazzo, ma questo e' quanto, e l'impressione che il mondo di internet sia il mondo di alice mi fa pensare maggiormente che forse dovreste smettere di inseguire Bianconiglio.
    Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 01:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Magari Razj non e' un tipo estremamente introspettivo e quindi non riesce a percepirle tali emozioni perche' c'e' un mediatore nel mezzo che e' internet, mentre senza il mediatore, che filtra per definizione il fatto, invece riesce a elaborarle le emozioni.

Il mediatore nel mezzo da sempre l'idea che qualcosa avvenga lontano da noi e di conseguenza sentiamo meno emozioni. Sta poi a noi maturare e comprendere che mediatore o meno nel mezzo, le emozioni di fronte alla morte dovrebbero rimanere le stesse.

McWoT. McLove.'s Avatar

edit: babbe solito teatrino di cinni.
    Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 02:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

non puoi essere altri che tu Simo.. che domande del cazzo fai?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    non puoi essere altri che tu Simo.. che domande del cazzo fai?
    magari e' la foto della mamma a cui un finocchio (faggot) non va bene, che ne sai oruzzo.
    Last edited by McLove.; 29th September 2009 at 02:52.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che poi a quei voltaggi ed essendo a corrente alternata va bene un punto random per più di 1/100 di sec
    E' corrente continua...

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    a quanto pare il voltaggio non è così alto, però mi fa pensare lo stesso ...
    di solito se uno prende il cavo in quel modo ci rimane secco, i muscoli si contraggono e ci rimane attaccato, non si accascia in quel modo
    oppure viene respinto con un boato e scaraventato via
    Quando muori non è che il corpo rimanga in piedi tipo ghiacciolo eh...

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    cioè la 380 ti scaglia lontano li ci saranno alemno 20 volte un voltaggio maggiore e c'è un woom stile magia di diablo?? a me sa di fake però boh.
    La famosa 380 con 2 cavi, dopo questa posso andare a dormire -.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Magari Razj non e' un tipo estremamente introspettivo e quindi non riesce a percepirle tali emozioni perche' c'e' un mediatore nel mezzo che e' internet, mentre senza il mediatore, che filtra per definizione il fatto, invece riesce a elaborarle le emozioni.
    Il mediatore nel mezzo da sempre l'idea che qualcosa avvenga lontano da noi e di conseguenza sentiamo meno emozioni. Sta poi a noi maturare e comprendere che mediatore o meno nel mezzo, le emozioni di fronte alla morte dovrebbero rimanere le stesse.

cavolo questa è materia mia ! sciò torna a contare 0 e 1

Cmq uppo in toto la questione .

Cmq c'è da dire che la nostra indifferenza verso la morte è dovuta alle N manifestazioni di fiction o meno che ci vengono proposte dai media.

Ma alla base ci sta cmq una stramaledettissima morte, per quanto possa essere stupida rimane tale.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ecco, forse ancora più grave è il fatto che tu ti riferisca alla ragazza IRANIANA uccisa durante le rivolte e il cui video ha fatto il giro su youtube e a distanza di manco 3 mesi già si ricordi il video, ovvero si ricorda lo sparo in faccia, e non chi era, perché era lì e cosa stesse succedendo.
    Tradotto: l'immagine resta, il suo significato non ha importanza perché ciò che suscita l'emozione o il ricordo è solo l'immagine in se e non il FATTO che c'è dietro...
    il fatto che io abbia sbagliato la nazionalità non significa che non ricordi i fatti in sè, dato che se fosse stata un'altra situazione probabilmente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto, cmq mi auto-banno dal 3d dato che ormai è diventata una trial dove io sono l'imputato, ma vorrei almeno la giuria

@mc guarda che quello che si atteggia non sono io, anzi non è la prima volta che qualcuno mi flamma su ste cose quindi facevo bene ad evitare

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il fatto che io abbia sbagliato la nazionalità non significa che non ricordi i fatti in sè, dato che se fosse stata un'altra situazione probabilmente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto, cmq mi auto-banno dal 3d dato che ormai è diventata una trial dove io sono l'imputato, ma vorrei almeno la giuria
    Non sei imputato da nessuna parte, ma è normale che se tu scrivi dicendo la tua legittimissima opinione, qualcuno ti risponda in tema
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non sei imputato da nessuna parte, ma è normale che se tu scrivi dicendo la tua legittimissima opinione, qualcuno ti risponda in tema
    non quando è un (poco) velato modo di esprimere il proprio celodurismo™ a discapito di quel che pensano altri

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non vedo tutto sto scandalo nel ridere di una morte stupida, lo facciamo da secoli e nessuno mai ha fatto sti moralismi. Sul fatto di come mai alcuni postano asterischi se muore la persona X e invece deridono il poveraccio...

E' normale, lo facciamo da sempre, la morte è una questione soggettiva che ognuno vive in modo diverso e personale, poi non essendo una cosa che ci tocca da vicino è facile trovare persone che ridono di una morte stupida come questa, indipendentemente da chi la subisce.

Lo trovate sconvolgente? Forse si, ma nella società moderna dove ormai in ogni media si mostra, si mercifica e si "vive" la morte, ormai se non ti tocca in modo personale è un momento di "show" da vivere nei modi più disparati, sorriso, tristezza, compiacimento, patimento.

Nel momento in cui invece la morte ci tocca da vicino...credo che tutti reagiscono nel solito motivo...dolore e tristezza..a volte può esserci anche una celata liberazione...ma la morte di una persona vicina...è diversa da quella vista in tv di un perfetto nessuno del quale non si sa nulla.

Mettendola sul personale...se il video fosse vero e "dovessi" commentarlo, direi che la selezione naturale ha mietuto un'altra vittima.

Ma visto che non me ne fotte una beneamata non commento, ho solo voluto dire la mia sul perchè credo ci siano sentimenti così opposti riguardo la morte.

Ora rimandatevi a fanciapet a vicenda...io bombardo i romani e i cinesi su civilization di xubuntu e quando gli sparo le atomiche e rendo il mondo un deserto...sorrido

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast