La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
io stesso dico che è na coglionata ridicola e no sense, tanto quanto dire ad axet" no la promozione si programma mesi prima" , e con questo? tante cose si muovono mesi prima e chissà quanti e quali trame erano già decise mesi prima.
così come è una coglionata pensare che ci sia berlusconi dietro a una stronzata del genere, danneggia più lui che il magistrato.
C'è poco da sospettare basta informarsi 5 minuti per capire che la sentenza poteva essere solo quella, la mondadori fu effettivamente rubata e 750kk sono anche troppo pochi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
a quelli che vengono avanti gli do un punio, se vanno indietro anche poi...
almeno potevano provare a rovinarlo con un servizio sensato![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Non c'entra niente il quando la promozione è stata decisa ai fini del discorso, il processo da quanto è in ballo? Rileggi il reply di wolfo.
Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio? Un minimo di serietà, se avesse voluto screditarlo avrebbe battuto su quel che ho detto io che è sicuramente plausibile come ipotesi, piuttosto che sta gigasupertroiata di servizio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io direi che questa giornalista e' anche un genio d'internet d'altri tempi
googlate...
Con tanto di cellulare alla fine.
gG.
Quando ho letto nel curriculum "ho una sorella, gilda" ho riso per mezz'ora![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2009 at 01:42.
"not even death can save you from me..."
Starai mica parlando di B, che rosicando stile l'elfo dopo che e' stato bannato da ginofelino e' uscito dalla consulta dicendo "VE LA FARO VEDEREHHH IO?"
Che ha chiamato porta a porta insultando n'altro politico come manco un bimbo dell'elementari farebbe?
Ma no tranquilllo, uno cosi e' normale non fa certe ripicche
Ps. E il giorno prima disse "anche se non passa, rimarra' tutto tranquillo, ci lavoreremo sopra"![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2009 at 01:22.
"not even death can save you from me..."
non ne ho idea, da qualcuno l'idea è partita. che sia stata da un suo sottoposto che ha tentato di farsi bello davanti a lui, o che lui direttamente abbia detto "seguitelo e cercate di screditarlo" poco cambia
la cosa triste è che il loro scopo lo hanno raggiunto, perchè il 90% del pubblico di mattina 5 sono casalinghe rincoglionite con un IQ piu basso del numero delle mie scarpe, e visto come è stato confezionato il servizio un idea negativa la lascia. non importa se realmente non mostra NULLA.....non sono in grado di avere senso critico