Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Le "stravaganze" del giudice Mesiano

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non pensavo si potesse concepire un servizio così privo di senso, gli faccio i complimenti...
    cmq sia axet non ha poi detto così tanto na cazzata, io non ci vedo il marcio in questa promozione, ma non per il motivo che avete detto voi, perchè quella è una risposta di merda, perchè potrebbe benissimo aver barattato garanzie nel risultato dell'inchiesta mesi prima per una promozione, potrebbe, ma non penso sia così coglione, così come non penso che berlusconi sia così coglione da commissionare un servizio così di merda come questo, non pensate di essere sempre voi davanti al pc gli unici essere pensanti del pianeta.
    potrebbe anche essersi fatto scopare la figlia per la promozione e magari aver fatto un soffocone anche lui.
    Su, si scade nel ridicolo :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io stesso dico che è na coglionata ridicola e no sense, tanto quanto dire ad axet" no la promozione si programma mesi prima" , e con questo? tante cose si muovono mesi prima e chissà quanti e quali trame erano già decise mesi prima.

così come è una coglionata pensare che ci sia berlusconi dietro a una stronzata del genere, danneggia più lui che il magistrato.

Lieutenant Glasny's Avatar

C'è poco da sospettare basta informarsi 5 minuti per capire che la sentenza poteva essere solo quella, la mondadori fu effettivamente rubata e 750kk sono anche troppo pochi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    C'è poco da sospettare basta informarsi 5 minuti per capire che la sentenza poteva essere solo quella, la mondadori fu effettivamente rubata e 750kk sono anche troppo pochi.
    ecco appunto, quindi converrai con me che dire:" ah no axet dici cazzate una promozione si decide mesi primah!!" è una risposta sciocca.

solo quello contestavo, per il resto penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

a quelli che vengono avanti gli do un punio, se vanno indietro anche poi...

Petty Officer 1st Class

almeno potevano provare a rovinarlo con un servizio sensato

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ecco appunto, quindi converrai con me che dire:" ah no axet dici cazzate una promozione si decide mesi primah!!" è una risposta sciocca.
    solo quello contestavo, per il resto penso non ci sia bisogno di ulteriori commenti
    e' una risposta sciocca se uno si mette a fare altre ipotesi su altre ipotesi tutte campate per aria imo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander

il prob è che dal commento di axet si intuiva che lui credesse veramente che 10 giorni dopo la sentenza i superiore di sto tizio avessere deciso, o guarda caso, di promuoverlo

se in effetti fosse stato cosi un dubbio lo avrei avuto anche io, lo ammetto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il prob è che dal commento di axet si intuiva che lui credesse veramente che 10 giorni dopo la sentenza i superiore di sto tizio avessere deciso, o guarda caso, di promuoverlo
    se in effetti fosse stato cosi un dubbio lo avrei avuto anche io, lo ammetto
    Non c'entra niente il quando la promozione è stata decisa ai fini del discorso, il processo da quanto è in ballo? Rileggi il reply di wolfo.

Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio? Un minimo di serietà, se avesse voluto screditarlo avrebbe battuto su quel che ho detto io che è sicuramente plausibile come ipotesi, piuttosto che sta gigasupertroiata di servizio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato....
    Si, e' un banale rosicone come se ne vedono tanti in giro per il mondo.

Nazgul Tirith's Avatar

Io direi che questa giornalista e' anche un genio d'internet d'altri tempi

googlate...

Con tanto di cellulare alla fine.

gG.

Quando ho letto nel curriculum "ho una sorella, gilda" ho riso per mezz'ora
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2009 at 01:42.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Non c'entra niente il quando la promozione è stata decisa ai fini del discorso, il processo da quanto è in ballo? Rileggi il reply di wolfo.
    Cioè signori voi credete davvero che berlusconi abbia commissionato sta merdata di servizio? Un minimo di serietà, se avesse voluto screditarlo avrebbe battuto su quel che ho detto io che è sicuramente plausibile come ipotesi, piuttosto che sta gigasupertroiata di servizio.

Starai mica parlando di B, che rosicando stile l'elfo dopo che e' stato bannato da ginofelino e' uscito dalla consulta dicendo "VE LA FARO VEDEREHHH IO?"

Che ha chiamato porta a porta insultando n'altro politico come manco un bimbo dell'elementari farebbe?

Ma no tranquilllo, uno cosi e' normale non fa certe ripicche

Ps. E il giorno prima disse "anche se non passa, rimarra' tutto tranquillo, ci lavoreremo sopra"
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2009 at 01:22.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io direi che questa giornalista e' anche un genio d'internet d'altri tempi

http://www.ateneonline-aol.it/basecurriculumaspi.html

Con tanto di cellulare alla fine.

gG.

Quando ho letto nel curriculum "ho una sorella, gilda" ho riso per mezz'ora
    bingo
    Last edited by holysmoke; 17th October 2009 at 09:21.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    le ho mandato una mail

Basta che non citi wayne, o domani accendiamo la tv con B su tutti i telegiornali che dice che un cellula terroristica informatica che corrisponde al nome di W2k1, sta attentando alla SUA persona.

Lieutenant Commander

non ne ho idea, da qualcuno l'idea è partita. che sia stata da un suo sottoposto che ha tentato di farsi bello davanti a lui, o che lui direttamente abbia detto "seguitelo e cercate di screditarlo" poco cambia

la cosa triste è che il loro scopo lo hanno raggiunto, perchè il 90% del pubblico di mattina 5 sono casalinghe rincoglionite con un IQ piu basso del numero delle mie scarpe, e visto come è stato confezionato il servizio un idea negativa la lascia. non importa se realmente non mostra NULLA.....non sono in grado di avere senso critico
    Last edited by marchese; 17th October 2009 at 01:46.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast