Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma io preferisco uno che cornifica la moglie ma che sia un buon presidente o politico che un minchione, forse non hai colto l'esempio Clinton - Bush
    Scelgo tra il male minore
    Ti spiego meglio la mia idea. Marrazzo è stato per me sicuramente un buon presidente, oltretutto è anche appartenente al mio partito e quindi mi dispiace se si dimette. Il paese Italia ha però bisogno di segnali chiari e di serietà.
    E' un personaggio pubblico, e oltre a portare le sue idee, è stato eletto anche per la persona che è nella sua vita privata, dando un'immagine che non è quella reale.

L'operato politico non è sufficiente, e questo gli italiani se lo devono mettere in testa. Serve la coerenza. Quello che dici devi anche farlo nella vita di tutti i giorni.

Inoltre se nel PD pretendiamo le dimissioni di B. per i suoi festini a colpi di prostitute e coca, non possiamo e non dobbiamo fare diversamente se si scopre lo stesso comportamento in un appartenente al PD.

p.s.
    In ogni caso si è autosospeso, e le dimissioni ormai sembrano scontate
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ecco di che stiamo a parlà....il discorso è chiuso.. uno che sostiene una tesi del genere manco va considerato...

PS Mc ci sono gli estremi dell'ingiuria?
    UAUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAUAUAUAUUAAU si, ci sono hahahahahahahahahaha, ma sopratutto ci sono gli estremi per farsi ridere in faccia.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Vedi, il fatto è che, andare a trans implica che tu sia un aberrazione umana, andare a fighe ventenni indica che sei un uomo.
    Consumare droga implica il fatto che tu sia un drogato, il fatto che qualcuno spacci nella tua villa (non è un bilocale) implica, al massimo, che tu non abbia controllato bene cosa facevano i tuoi ospiti...
    Quando si cade nella merda bisognerebbe rimanere fermi al più possibile, rotolandosi ci si sporca solo di più...
    Dovresti solo vergognarti delle tue affermazioni, che in ogni caso fanno capire il tipo di persona che sei.

Tralasciando i gusti personali di ognuno, lo sai che per entrare a Villa Certosa devi superare le perquisizioni degli agenti del Sisde? Sai che ogni 10 metri ci sono agenti in divisa e in borghese ? Sai che oltre ad un numero elevato e no precisato di agenti di stato, ci sono anche altrettanti vigilantes privati ? Perciò non uscirne con le solite fesserie che tu non abbia controllato cosa fanno i tuoi ospiti... non si muove una mosca dentro quella villa senza che B. lo venga a sapere...
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

UAUAUAUAUAAUAUAAUAUAUAUAUAUAUUAAU si, ci sono hahahahahahahahahaha, ma sopratutto ci sono gli estremi per farsi ridere in faccia.
    Mado.., controller abbozza su.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vedi, il fatto è che, andare a trans implica che tu sia un aberrazione umana, andare a fighe ventenni indica che sei un uomo.
    Consumare droga implica il fatto che tu sia un drogato, il fatto che qualcuno spacci nella tua villa (non è un bilocale) implica, al massimo, che tu non abbia controllato bene cosa facevano i tuoi ospiti...
    Quando si cade nella merda bisognerebbe rimanere fermi al più possibile, rotolandosi ci si sporca solo di più...

MMMMM Kinson, Naz, ci sono gli estremi per il ban ???

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ti spiego meglio la mia idea. Marrazzo è stato per me sicuramente un buon presidente, oltretutto è anche appartenente al mio partito e quindi mi dispiace se si dimette. Il paese Italia ha però bisogno di segnali chiari e di serietà.
    E' un personaggio pubblico, e oltre a portare le sue idee, è stato eletto anche per la persona che è nella sua vita privata, dando un'immagine che non è quella reale.
    L'operato politico non è sufficiente, e questo gli italiani se lo devono mettere in testa. Serve la coerenza. Quello che dici devi anche farlo nella vita di tutti i giorni.
    Inoltre se nel PD pretendiamo le dimissioni di B. per i suoi festini a colpi di prostitute e coca, non possiamo e non dobbiamo fare diversamente se si scopre lo stesso comportamento in un appartenente al PD.
    p.s.
    In ogni caso si è autosospeso, e le dimissioni ormai sembrano scontate
    Discorso chiaro il tuo e lo condivido nella sua quasi totalità, quello che volevo dire che tra i mali scelgo quello minore.

Meglio un Marrazzo con quello che ha combinato per esempio all'Operato di un Bassolino che sotto quel lato è + integro solo questo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

quelli che difendono berlusconi e attaccano marrazzo sono i piu ganzi imho.

Warrant Officer

Dovresti solo vergognarti delle tue affermazioni, che in ogni caso fanno capire il tipo di persona che sei.
    Tralasciando i gusti personali di ognuno, lo sai che per entrare a Villa Certosa devi superare le perquisizioni degli agenti del Sisde? Sai che ogni 10 metri ci sono agenti in divisa e in borghese ? Sai che oltre ad un numero elevato e no precisato di agenti di stato, ci sono anche altrettanti vigilantes privati ? Perciò non uscirne con le solite fesserie che tu non abbia controllato cosa fanno i tuoi ospiti... non si muove una mosca dentro quella villa senza che B. lo venga a sapere...
    Io non mi vergogno proprio per nulla, non sono un frocio e neanche un drogato...
    E' ovvio che a casa del B. non si muova mosca che lui non voglia ma...in un tribunale andrebbe cmq dimostrato -.-

P.S. I gusti personali sono un'altra cosa, qui parliamo di gente che va con i trans e che si droga.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se sono comunisti, gli estremi li troveranno di certo ^^

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non mi sembra abbia detto nulla di così scandaloso, su dai non fate le verginelle.

Si è letto di peggio qui.

E' cmq un dato di fatto politico o no se sei un uomo che vai a trans o altri uomini sei considerato uno schifo, se sei un uomo che tromba donne a nastro un figo.

Anzi mi correggo non fate gli OTTUSI ULTRAS non siamo su curve opposto separate da un campo di Calcio, quindi non c'è la Fede, leggiamo quello che ha scritto nella frase che hai quotato.
    Last edited by Karidi; 24th October 2009 at 17:02.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Discorso chiaro il tuo e lo condivido nella sua quasi totalità, quello che volevo dire che tra i mali scelgo quello minore.
    Meglio un Marrazzo con quello che ha combinato per esempio all'Operato di un Bassolino che sotto quel lato è + integro solo questo.
    tenendo conto che il PD è ancora un partito in fase di rinnovamento dirigenziale, io un Bassolino non lo vorrei nemmeno tesserato nel PD, figuriamoci se lo voglio dove sta ora.... di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati

sarebbe anche ora di smettere di scegliere il meno peggio

Se poi Marrazzo si vorrà ricandidare, benvenuto. Ma prima deve chiarire questa faccenda nel modo più limpido possibile con gli elettori, e poi chiedere nuovamente a loro la fiducia, anche se la sua ricandidatura sembra praticamente impossibile oggi...
    Spoiler

L'ultima invece sui comunisti quella è una minchiata.

Palur, M.Gomez finito in panca e quasi fuori rosa nel Bayern
    Last edited by Karidi; 24th October 2009 at 17:02.
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per altro il punto è che nel caso di marrazzo la cosa sarebbe grave, perché segno di inoerenza, se avesse lanciato strali sulla morale sessuale e i gay. Siccome viceversa su questi temi ha avuto sempre una posizione libertaria, politicamente non sussite incoerenza.
    Pure gli edit mi devo andare a cercare -.-

Ci credo che ha sempre avuto una posizione libertaria...politicamente non sussiste incoerenza (!)
    Stessi parlando di Cecchi Paone che ha fatto outing perdendo tutto quello che ha perso ti potrei quasi dare ragione...

tenendo conto che il PD è ancora un partito in fase di rinnovamento dirigenziale, io un Bassolino non lo vorrei nemmeno tesserato nel PD, figuriamoci se lo voglio dove sta ora.... di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati
    sarebbe anche ora di smettere di scegliere il meno peggio
    Se poi Marrazzo si vorrà ricandidare, benvenuto. Ma prima deve chiarire questa faccenda nel modo più limpido possibile con gli elettori, e poi chiedere nuovamente a loro la fiducia, anche se la sua ricandidatura sembra praticamente impossibile oggi...
    Il PD ha fatto e paga l'errore di aver tentato di gareggiare alle ultime elezioni anche sapendo che partiva sconfitto.
    Il tentare è inteso che era partito con buone intenzioni Veltroni ringiovanimento poi nel tentativo di recuperare il GAP con il PDL prima delle ultime elezioni ha fatto perdere i buoni propositi e anche un elettorato che non vota per FEDE calcistica ma cercando di usare un po la testa e ha rivisto in alcune mosse il PRODI2, se vedi veltroni è durato 7 mesi dopo le elezioni come da pronostico.

Bersani è l'unico vero candidato in grado di risollevare il PD, Franceschini troppo contraddittorio e poco Carismatico.
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer

di certo personaggi simili non verranno mai più ricandidati
    Beata gioventù ottimista ed idealista

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast