faccio una domanda a coloro che sanno tutti i "sotterfugi" che ci sono all'interno delle squadre e domando:
ma le due nazionali in cui Cassano è entrato a far parte (Trap mondiali corea ed Europei con Donadoni), si è comportato da prima donna come lo descrivete in ogni società o si è messo al servizio del mister risultando spesso il migliore tra gli italiani?
![]()
searching for free time...
Last edited by HaWk; 25th October 2009 at 15:36.
io non penso si possa paragonare il Cassano dei mondiali del trap e degli europei di donadoni con quello attuale.
Ai tempi del trap era ancora un ragazzetto testardo con un carattere molto discutibile.
Con Donadoni abbiamo fatto merda e lui come gli altri.
Io penso che in questo periodo sia nel suo momento migliore, ed è anche maturato come persona.
Mi sbaglio?
On iMac 21,5"
Continuo il discorso solo per con te si puo parlare
Ai tempi di trapattoni era ancora un delinquente esaltato e sono il primo a dire che non era da nazionale per i capricci che si permetteva di fare.
Poi è passato qualche anno è stato allenato da Donadoni da Mazzarri e pure da Del Neri(questi ultimi 2 non sono dei "coglioni morbidi" come vuole farla passare Jamino) e tutti questi ultimi 3 hanno sempre parlato benissimo di lui sottolineando che il cassano di roma/bari/madrid era decisamente domato e con gli anni e la maturità acquisita anche grazie al rapporto con la ragazza che ha attualmente era migliorato tantissimo sul piano del autocontrollo della responsabilità degli allenamenti etc(basta guardarlo solo fisicamente per capire che uno cosi "tirato" si allena regolarmente e non dorme sulle panchine come cerca di fare credere jamino(x2)).
A questo punto non mi metto nemmeno a elogiare il lato tecnico xche è palesemente il miglior calciatore italiano degli ultimi 2 anni,dico solo che è scandaloso che il CT della nazionale non l'abbia nemmeno MAI PROVATO un cazzo di volta prima di bocciarlo,l'avesse fatto e avesse appurato e spiegato le sue motivazioni allora sarebbe la fine della crociata antilippi/procassano per il semplice fatto che dimostrerebbe quantomeno di averci provato e che le sue idee non erano sbagliate.
La frase "protegge il gruppo" è una presa per il culo per nascondere l'arroganza e la mania di protagonisto del vecchio bastardo e ormai tutti compresi i vecchi PRO lippi l'hanno capito...a no spe Jamino ancora no ma probabilmente è suo parente![]()
se uccido molinaro c'e un avvocato che mi difende?
Che male che gioca sta juve porca di quella porca...
San Buffon e unico a meritare la pagnotta assieme al portierone è Giorgio Chiellini...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB