Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 227

Thread: [serie A]nona giornata

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    inter marda
    *

il resto nn conta
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

faccio una domanda a coloro che sanno tutti i "sotterfugi" che ci sono all'interno delle squadre e domando:

ma le due nazionali in cui Cassano è entrato a far parte (Trap mondiali corea ed Europei con Donadoni), si è comportato da prima donna come lo descrivete in ogni società o si è messo al servizio del mister risultando spesso il migliore tra gli italiani?

searching for free time...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Gli manderemo una cartolina
    "caro allenatore che ha vinto 5 campionati italiani, una coppa italia, 4 supercoppe italiane, una champions league, una supercoppa europea, una coppa intercontinentale, un campionato del mondo, ha detto un bimbo nutelloso di un forum, dall'alto della sua riconosciutissima (nel suo condominio) competenza tecnica, che devi convocare Cassano.
    Distinti saluti dal popolo italiano. "
    certo, io sarò un bimbo nutelloso, che vuole il giocatore italiano tecnicamente più forte in nazionale per i prossimi mondiali come d'altra parte il 95% degli utenti di questo forum,

tu invece sei soltanto un
    *povero vecchio miserabile*

enjoy
    Last edited by HaWk; 25th October 2009 at 15:36.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    faccio una domanda a coloro che sanno tutti i "sotterfugi" che ci sono all'interno delle squadre e domando:
    ma le due nazionali in cui Cassano è entrato a far parte (Trap mondiali corea ed Europei con Donadoni), si è comportato da prima donna come lo descrivete in ogni società o si è messo al servizio del mister risultando spesso il migliore tra gli italiani?
    io non penso si possa paragonare il Cassano dei mondiali del trap e degli europei di donadoni con quello attuale.
    Ai tempi del trap era ancora un ragazzetto testardo con un carattere molto discutibile.
    Con Donadoni abbiamo fatto merda e lui come gli altri.
    Io penso che in questo periodo sia nel suo momento migliore, ed è anche maturato come persona.
    Mi sbaglio?
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Mi sbaglio?
    si sempre

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Continuo il discorso solo per con te si puo parlare

Ai tempi di trapattoni era ancora un delinquente esaltato e sono il primo a dire che non era da nazionale per i capricci che si permetteva di fare.
    Poi è passato qualche anno è stato allenato da Donadoni da Mazzarri e pure da Del Neri(questi ultimi 2 non sono dei "coglioni morbidi" come vuole farla passare Jamino) e tutti questi ultimi 3 hanno sempre parlato benissimo di lui sottolineando che il cassano di roma/bari/madrid era decisamente domato e con gli anni e la maturità acquisita anche grazie al rapporto con la ragazza che ha attualmente era migliorato tantissimo sul piano del autocontrollo della responsabilità degli allenamenti etc(basta guardarlo solo fisicamente per capire che uno cosi "tirato" si allena regolarmente e non dorme sulle panchine come cerca di fare credere jamino(x2)).

A questo punto non mi metto nemmeno a elogiare il lato tecnico xche è palesemente il miglior calciatore italiano degli ultimi 2 anni,dico solo che è scandaloso che il CT della nazionale non l'abbia nemmeno MAI PROVATO un cazzo di volta prima di bocciarlo,l'avesse fatto e avesse appurato e spiegato le sue motivazioni allora sarebbe la fine della crociata antilippi/procassano per il semplice fatto che dimostrerebbe quantomeno di averci provato e che le sue idee non erano sbagliate.

La frase "protegge il gruppo" è una presa per il culo per nascondere l'arroganza e la mania di protagonisto del vecchio bastardo e ormai tutti compresi i vecchi PRO lippi l'hanno capito...a no spe Jamino ancora no ma probabilmente è suo parente

saltaproc's Avatar

livorno in vantaggio ...sicuramente era irregolare

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

se uccido molinaro c'e un avvocato che mi difende?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    certo, io sarò un bimbo nutelloso, che vuole il giocatore italiano tecnicamente più forte in nazionale per i prossimi mondiali come d'altra parte il 95% degli utenti di questo forum,

tu invece sei soltanto un
    *povero vecchio miserabile*

enjoy
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Continuo il discorso solo per con te si puo parlare
    Ai tempi di trapattoni era ancora un delinquente esaltato e sono il primo a dire che non era da nazionale per i capricci che si permetteva di fare.
    Poi è passato qualche anno è stato allenato da Donadoni da Mazzarri e pure da Del Neri(questi ultimi 2 non sono dei "coglioni morbidi" come vuole farla passare Jamino) e tutti questi ultimi 3 hanno sempre parlato benissimo di lui sottolineando che il cassano di roma/bari/madrid era decisamente domato e con gli anni e la maturità acquisita anche grazie al rapporto con la ragazza che ha attualmente era migliorato tantissimo sul piano del autocontrollo della responsabilità degli allenamenti etc(basta guardarlo solo fisicamente per capire che uno cosi "tirato" si allena regolarmente e non dorme sulle panchine come cerca di fare credere jamino(x2)).
    A questo punto non mi metto nemmeno a elogiare il lato tecnico xche è palesemente il miglior calciatore italiano degli ultimi 2 anni,dico solo che è scandaloso che il CT della nazionale non l'abbia nemmeno MAI PROVATO un cazzo di volta prima di bocciarlo,l'avesse fatto e avesse appurato e spiegato le sue motivazioni allora sarebbe la fine della crociata antilippi/procassano per il semplice fatto che dimostrerebbe quantomeno di averci provato e che le sue idee non erano sbagliate.
    La frase "protegge il gruppo" è una presa per il culo per nascondere l'arroganza e la mania di protagonisto del vecchio bastardo e ormai tutti compresi i vecchi PRO lippi l'hanno capito...a no spe Jamino ancora no ma probabilmente è suo parente

Va guarda che gemellini ......

Li suggeriremo come coppia di tecnici per la nazionale...

Non vedo l'ora di vincere i mondiali con questa coppietta!
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    se uccido molinaro c'e un avvocato che mi difende?
    Ferrara ha messo in campo una formazione incommentabile.

Non c'è altro da dire.

Rimpiango Ranieri ma pure tanto...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ferrara ha messo in campo una formazione incommentabile.
    Non c'è altro da dire.
    Rimpiango Ranieri ma pure tanto...
    quoto (ranieri a parte)...una cosa desolante.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Che male che gioca sta juve porca di quella porca...
    San Buffon e unico a meritare la pagnotta assieme al portierone è Giorgio Chiellini...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il Tir fa schifo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Amauri pd!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

almeno i 3 punti...

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast