Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Rai.tv "Lo hanno arrestato l'ho rivisto morto"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    io vorrei arrivare a capire solo una cosa a sto punto... perchè è finito ridotto in quel modo?

l'han menato così tanto per divertimento? per 20 grammi di erba, che a quanto pare per voi altri è più normale che girare con un pacchetto di caramelle?
    Il punto non è se è normale o meno girare con 20 grammi d'erba.

Il punto è se è normale o meno finire ammazzato di botte quando si è sotto la custodia dello stato.

Non mi apre che nessuno abbai discusso, nello specifico caso, se sia o meno giusto che una persona venga arrestata perché ha 20 grammi di erba.

Quello è un tema diverso che non c'entra nulla.

Il tema in oggetto è se sia giusto che un carcerato venga ucciso con un pestaggio.

La risposta non può che essere univoca.

No, in nessun paese civile è giusta questa cosa.

Il fatto che fosse ancora in attesa di giudizio e che fosse stato arrestato per un piccolo reato (20 grammi non si confiogurano certo come traffico internazionale, sono tendenzialmente al limite con l'uso personale) è un'ulteriore considerazione (detto in altri termini nons tiamo parlando di un serial killer o di uno stupratore di bambine nel qual caso al di là dei principi si può umanamente capire, ma non giustificare, che a qualcuno slti la brocca..) che aggrava la situazione .. ma è un'aggravante non il punto più importante.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Razj's Avatar

io vorrei arrivare a capire solo una cosa a sto punto... perchè è finito ridotto in quel modo?

l'han menato così tanto per divertimento? per 20 grammi di erba, che a quanto pare per voi altri è più normale che girare con un pacchetto di caramelle?
    il perché spero che sarà appurato dalle autorità competenti, ma NON esiste un BUON motivo per ridurre qualcuno in questo modo, punto.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    notare che io di solito sono un filo drastico come ideologia..ma qua...
    Vuoi dirmi che secondo te ci puo essere una motivazione valida per ridurre un uomo cosi?

e che cazzo ne so magari era il custode del supremo segreto per avere figa e birra gratis...

o più semplicemente altri detenuti fuori di testa si sono sfogati.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il perché spero che sarà appurato dalle autorità competenti, ma NON esiste un BUON motivo per ridurre qualcuno in questo modo, punto.
    Esattamente, la reazione è per lo più emotiva (rabbia) nel vedere ridotto qualcuno così per motivi futili come 20g di non si sa quale droga, non era un mostro assassino stupratore e nemmeno un nacrotrafficante guerrigliero. C'è la foto sul fatto quotidiano e immagino in giro per le varie testate e il web e impressiona più di tutti i film dell'orrore degli ultimi anni.. e ne ho visti di film
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e che cazzo ne so magari era il custode del supremo segreto per avere figa e birra gratis...
    o più semplicemente altri detenuti fuori di testa si sono sfogati.

se era la prima e non voleva condividere, gli hanno fatto anche troppo poco male

però può essere tutto e niente in effetti.. altri detenuti.. poliziotti invasati.. lui stesso che ha fatto lo strafottente e ai poliziotti è sfuggita la situazione.. son cose già viste no?

speriamo solo nell'inchiesta.. anche perchè in questo caso (almeno) non sarebbe verosimile l'assenza di persone informate.. siamo all'interno di una struttura videosorvegliata.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ovviamente secondo i medici del carcere è morto per "cause naturali"
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ovviamente secondo i medici del carcere è morto per "cause naturali"
    E vabbe', dopo che ne hai prese cosi' tante e' "naturale" che muori

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

m'hai rubato il reply dalle dita

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Per l'evento non ho parole, gente che muore in carcere così, pestato di botte, non esiste nulla che possa giustificare un atto del genere, così come lo è stato ultimamente per tanti ragazzi, spariti in carcere, questura, così per "qualche" eccesso di chi ci dovrebbe proteggere e applicare la giusizia civile che in teoria esiste nella nostra nazione...

Per i soliti "fascistelli" da forum parole le ho, ragazzi covo la speranza in cuore che per futili motivi vi trovate nella merda fino al collo, magari nudi in una cella con un anfibio nel culo, solo per un fraintendimento, così per far arrivare nelle vostre aride menti, che per quanto uno possa essere fava o stronzo non può morire di botte a 20 anni, magari vi passa la voglia di fare i sarcastici davanti alla morte vera e non il rimbuco di un giochino...

Come diceva qualcuno "uno stronzo in meno", grazie per l'affermazione consoliamoci visto che grazie a te c'è qualche stronzo in più...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pestarono anche il figliolo di Vannino Chiti insieme al Di Giunta e un altro paio di cazzoni.PECCATO che abbiano preso i documenti dopo
    Finiti uno sospeso , uno in sardegna e uno a roma strano

And many more lol

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Rispetto l´operato di polizia e carabinieri, e come me moltissimi altri che vengono da loro protetti e sostengono il loro operato.
    Proprio per questo fatto dovrebbe essere fatta assoluta chiarezza e rendere limpida ogni cosa, in modo da non infangare il nome di chi lavora per noi (va be qui abbiamo la polizei ma il discorso è sempre quello) per colpa di qualche mela marcia, che dovrebbe essere punita in modo esemplare.
    Vorrei aggiungere che non sto dando la colpa a nessun membro delle forze dell´ordine, in mancanza di accertamenti potrebbero anche essere stati altri carcerati.
    A quelli di "uno spacciatore in meno" auguro un figlio con problemi di droga, vediamo poi quanto aiutate o mantenete il pugno duro.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

l unica cosa "buona" di questa vicenda è che non era un ultras . se no ci scappava il morto allo stadio .

che gente di merda le guardie

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    in Spagna.. ma in Italia che io sappia non c'è differenza.. è stato un tormentone qualche annetto fa no?
    in italia è reato solo fuori dal parlamento.
    Dattela te una svegliata...

Warrant Officer

Probabilmente avrò valutato male le foto non essendo un dottore, ma a me sembra che (oltre la cicatrice che penso sia dovuta all'autopsia) abbia i classici occhi neri di chi si piglia qualche cazzottone...
    Ovviamente non è compatibile con la caduta dalle scale perchè non ti puoi fare gli occhi neri cadendo sulle scale senza che ti distrugga il naso contemporaneamente.
    Cmq, avevo letto che pesava 43 kg (!) e quindi è probabile che 2 legne serie ti ammazzino...

Non proprio, pesava 43kg dopo 5 gg di agonia, e uno degli occhi era rientrato nell'orbita, mica semplicemente nero. Poi ci sono n ossa fuori posto sulla schiena, e la cicatrice dell'autopsia. Davvero nessun film dell'orrore ha saputo fare meglio.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast