io solo oggi sono stato in coda 6 ore per farmi firmare la baronessa da un MiB, e chi ha orecchie per intendere intenda.
io solo oggi sono stato in coda 6 ore per farmi firmare la baronessa da un MiB, e chi ha orecchie per intendere intenda.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Sveglia alle 8.30, alle 9.00 vado dal mio cliente principale, ore 9.30 in ufficio da me fino alle 14.00... pausa fino alle 16 poi lavoro di nuovo fino alle 19... puntatina della serie che sto guardando al momento, cena alle 20, alle 21 raid su wow fino a mezzanotte... rinse&repeat da lunedì a venerdì![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Mi alzo alle 8:30, alle 9:00 sono in ufficio. Faccio 4 ore, alle 13:00 vado a pranzo (pausa di 2 ore, mangio e controllo la mail/forum, o leggo) e torno in ufficio alle 15:00 per tirarmi altre 4 ore. Alle 19:00 sono a casa. In ufficio sto tutto il tempo al pc lavorando con programmi di grafica, dopo 8 ore ne ho la nausea
Faccio la doccia, ceno da solo (-.- orari del cazzo) verso le 20:30 mi vado a coricare e mi faccio 2 o 3 ore di lettura tra fumetti e libri... se ho qualche disco di musica nuovo mi vado a coricare verso le 21:30.
Questo dal lunedì al venerdì, tranne il martedì che ho chiusura giornale e salto il pranzo.
Il sabato lavoro mezza giornata, il resto del tempo lo dedico finalmente al pc/ps3, staccando solo per il pranzo/cena. Mi corico verso le 2:00 e mi metto a leggere, spengo verso le 3/4. La domenica uguale al sabato, solo che per le 22:00 sono a letto.
Purtroppo da circa un anno e mezzo ho dovuto eliminare tutto quello che ha a che fare con la "vita sociale" in generale, a causa di problemi di salute (e devo dire che non mi pesa tanto)
Sono un Turnista quindi dipende, cmq turni da 6/7 ore al giorno dal lunedi alla domenica, se faccio intermedio o chiususra solitamente dormo fino all'ora di pranzo quando torno a casa accendo il pc dalle 22.30 alle 4.00 am;se di mattina dalle 17.00 alle 4:00; il Venerdi giorno di Riposo, davantia l pc quasi tutto il giorno, stacco il venerdi alle 20:00 per andare a lavorare in discoteca, il sabato si lavora da Saturn si dorme e poi di nuovo in discoteca, Domenica ancora Saturn sonnellino e se possibile di nuovo davanti al pc fino alle 4:00 am
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Lavoro dalle 9/9:30 di mattina alle... boh, 20 quando va bene, altrimenti 22, mezzanotte e a volte anche all'1 e mezza.
![]()
sveglia lunedi, mercoledi, venerdi, sabato alle 9
- inzio a lavorare alle 10 torno a casa alle 12.30
- torno a lavoro 14.30 fin'alle 18.45
- quando torno vedo se ho qualcosa da fare ( di solito no :P )
- mi butto 1-2 ore sulla chitarra e poi nerdo sul pc fin'a mezzanotte - luna su cs/wow
martedi giovedi vado a studiare percio sveglia alle 6 inizio alle 8 e torno la sera alle 18 e stessa cosa mi butto sulla chitarra 1-2 ore chitarra -> pc fin'a mezzanotte
praticamente ho solo la domenica come week![]()
Interessante questo post, mi son letto tutti i reply
Io penso che per noi nerd senza speranza di guarigione sia possibile trovare un equilibrio...
Mi spiego meglio, quando ero all'uni facevo una vita allucinante, colpa anche di DAOC. Sveglia tardi, 12.00-13.00, pranzo, 2-3 ore sui libri poi DAOC, cena, DAOC fino alle 5 del mattino e cosi via in loop.
Con l'inizio della carriera lavorativa ho dovuto iniziare ad andare a letto a mezzanotte per potermi svegliare alle 6.00, se dormo meno di 6 ore non rendo niente.
Ho sviluppato un programmino settimanale che mi permette di vivere a pieno ogni aspetto della vita senza rinunciare alle nerdatine:
[Lun] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Palestra 19.00-20.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Mar] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Mer] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Gio] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Palestra 19.00-20.30 - Cena - Serie TV - Nerding - A letto tassativamente alle 0.00
[Ven] sveglia 6.00 - Lavoro 8.00-17.30 - Piscina 20.00-21.30 - Uscita in pizzeria con gli amici - bevute varie fino a tardi
[Sab] sveglia 11.00 - Palestra 12.00-13.30 - Pranzo in famiglia - Uscitella fuori porta, o se non c'è niente da fare... NERDING - Cena fuori/Cinema o se non c'è niente da fare: NERDING SELVAGGIO.
[Dom] sveglia 12.00 - Pranzo - Riposo - NERDING - Cena - Riposo - NERDING oppure se ho gare di nuoto sveglia alle 8.00 e ritorno nel pomeriggio, poi Nerding.
Questione donna... sto cercando di trovarne una in palestra cosi non mi toglie tempo al Nerding![]()
Last edited by Sillybee; 1st November 2009 at 12:07.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Silly è un nerd ottimizzato![]()
gratz.
Da quando ho deciso che l'università la devo finire () ho molto meno tempo da dedicare al pc. La mia giornata FERIALE si divide circa così:
Sveglia alle 6:30, partenza per l'univ alle 7:20.
Resto all'univ per seguire corsi/studiare fino alle 19:00/19:30.
Rientro a casa per le 19:45/20:00
Nerding fino alle 21
Cena 21 - 21:30
Nerding fino alle 23:30/00:00, poi nanna.
Sabato e domenica sono sacri e dedicati INTERAMENTE al nerding/calcio, eventuale andata a roma o eventuale uscita con amici.
Prima, quando ero ancora un fancazzista, la mia giornata era al 70% nerding, 25% sonno, 5% cibo![]()
figa che invidia mi fanno quelli che alle 17.30 finiscono di lavorare
Per quanto mi riguarda sveglia alle 6.30 - 7-00, chiappo la moto e sono in ospedale per le 8 o 8.30 a seconda dei turni.
Faccio 36 ore alle settimana quindi esco con orario variabile tra le 15,30 e le 18.
Quando non mi vedo con la morosa vado a casa e gioco ad una consolle fino ad orario di cena, e dopo riprendo fino alle 23 max, orario a cui nannizzo altrimenti non riesco a svegliarmi la mattina.
Venerdi' sera esco con gli amici, sabato tutto il pomeriggio con la morosa e sabato sera relax con film / giochi.
Domenica mattina sveglia alle 5-7 per softair con la squadra fino alle 14, poi nerdizzo o esco con la morosa, altrimenti sveglia alle 12.
Repeat.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower