on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bene, non sono bannato ma per non rischiare per nulla visto che compro sempre giochi originali mi sa che farò sta cosa.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Certo, l'utenza media del wii infatti è formata da provetti modders.
E poi i numeri ti danno ragione http://forum.console-tribe.com/conso...to-258655.html
Ma parlare una volta all'anno con cognizione di causa nemmeno per sbaglio?
Spoiler
Sopravvaluti l'omino medio oMG
Il Wii è relativamente cagacazzi perchè devi stare al passo coi tempi... tipo Nsmb Wii ha un piracy check nuovo, che pensi che la gente che gioca al Wiifit in salotto con la famiglia sorridente sul divano sa' anche solo cosa è un hex editor? :P
io non saprei manco da che parte cominciare per moddare la wii; non che mi interessi più di tanto in realtà. Spenderci 50€ l'anno non è così pesante![]()
Semplicemente perchè (parlo per me) ho preso l'xbox xkè era bucabile e quindi oltre alla spesa iniziale non ne avevo più di cosi elevate,ciò non vuol dire che io pirati ogni gioco uscito semplicemente se il gioco è appena uscito e vogliono 60 euro per 10ore di game lo pirato,se lo trovo a20euro da gamestop prendo quello perchè comunque preferisco averlo originale ma a una cifra ragionevole.
Non mi escono i soldi dalle chiappe e mi gira alquanto spendere 60euro per i giochi.
Ora se loro mi bannassero la console e mi obbligassero a ricomprarla se avessi ancora la possibilità di piratarla e stare tranquillo un'altro paio di anni la ricomprerei perchè comunque mi converrebbe, se invece si mette sullo stesso piano della ps3 e diventa non piratabile tanto vale prendere la ps3 che almeno ho anche un lettore br e troverei comunque più giochi usati.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
eh ma siete voi utenti console che avete alimentato questo mercato ridicolo con i giochi di 8 ore a 60 euro, su pc ormai il prezzo medio è 40 euro, molti giochi escono tra i 30 e i 40 e ci sono moltissime promozioni, solo i multipiattoni di solito escono a 50 pure su pc, dove infatti vendono molto meno delle controparti console.
hdr.
bnet profile
E si stava meglio quando si stava peggio.
Dai, sti discorsi nun se possono sentì e li abbiamo già sviscerati all'inverosimile.
Il giorno che il commesso di gamestop mi punterà un revolver alla tempia e mi costringerà a comprare lammerda, allora ne riparleremo.
Nel frattempo, /buy acquisto ragionato.
E soprattutto, inutile lamentarsi se comprate la roba al day 1. Io al day 1 compro solo roba con link o samus in copertina![]()
Spoiler