Page 5 of 106 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Ensign xv25's Avatar

Si è come dice Suppa, ho pagato 43€ in totale... credo proprio sia il miglior prezzo che si possa trovare in giro
    Cmq è ancora in backorder quindi ti tocchera' aspettare un paio di giorni per lo shipping, pero' in compenso arriva abbastanza presto

Ad ogni modo... se qualcun altro è "spaventato" dalla difficolta' mostruosah! di cui si parla in giro... giocando sempre online, leggendo i messaggi della gente, toccando le pozze di sangue per vedere come sono morti () ed evocando (o facendosi evocare) blue phantoms per farsi aiutare o semplicemente vedere come puliscono una sezione di dungeon, lo rende mille volte piu' accessibile

Non c'è una difficolta' "fisica" come puo' esserci in un picchiaduro dove magari quella combo proprio non ti riesce, è tutta questione di avere pazienza ed essere cauti

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

xv25 o thoten perche' non ci dite qualcosina di piu' sulle classi che appena finisco uncha2 me lo prendo al volo.

Ensign xv25's Avatar

Le classi cambiano solamente stats, equipaggiamento ed eventuali magie con cui nasci, ogni pg puo' fare tutto, l'unico vincolo sono appunto le stats
    Quindi se ti interessa fare un pg pesantemente focalizzato sulla magia non farai un barbarian che ha str ed end alte mentre magic e int bassissime, altrimenti sprecheresti punti stats

Pero' nulla ti vieta di nascere come Thief e poi utilizzare spadoni a due mani o miracoli curativi, basta soltanto allocare le stat in un certo modo
    Poi ovviamente ci sono i templates consigliati per ogni starting class, io per il primo giro ne sto' seguendo uno... ma gia' per il secondo provero' a sperimentare di mio

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Per le classi c'è quest'utilissima guida quì:
    http://demonssouls.wikidot.com/classes

La classe di partenza serve solo per decidere con che punti iniziare (esempio: il Barbarian parte già con 15 str, il Thief con 9... ma il Thief ha punti più alti in luck) e con che equip iniziare (il barbaria parte NUDO con due mazze ed uno scudo, il knight ha l'armor completa pesante, lo scudo, un'ottima spada e lo spadino veloce).

Nulla ti vieta però di iniziare knight ed allenare le stats per diventare mago, vestendoti da mago o misto. Il pg non avrà limitazioni.

Giustamente ci sono classi più facili con cui iniziare e classi più difficili (il barbarian è sconsigliato, il mago è consigliato). Per scegliere cosa fare, guarda quelle consigliate e scegli tra queste quella che secondo te ti si addice di più come stile di gioco (per iniziare).

Io ho scelto il knight, sto alzando VIT per gli hp, STR e DEX per equippare alcune armi, ed END per aumentare capacità d'azione e di carico... forse ho esagerato un pò con l'STR però (prossimamente maxo un pò il lato magia).

Se hai domande dirette falle pure, vediamo che possiamo fare (calcola però che io ci gioco da pochissimo ^^'')

Comunque vi stiamo assimilando tutti
    Suppa, prendi il gioco

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

e vaffa mi avete quasi convinto, ora manca solo di prendere la macchina del tempo oppure andare in quel club con martin mystere -_-

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Suppa, prendi il gioco
    sto Axelmusic non mi ha ancora inviato GoW Collection spedito lo stesso giorno del Demon di Xv -.-''
    Aspetto che mi arrivi codesto ordine prima di farne un altro .. non vorrei che fosse la mia pecora nera dei negozi online..

Quindi date sfogo a tutti i vostri riti scaramantici e fatemelo arrivare domattina, che ordino DS lo stesso giorno
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Suppa e' quasi natale..potresti regalare alla tua nipotina una bella ps3+demon's soul...apprezzerebbe
    e io pure
    Spoiler

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Cristo in sto gioco ci sono delle cose che ti fanno veramente crepare... dico solo: se mettete un segnale per joinare come blue phantom e venite summonati come black... NON E' UN BUG

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

fanculo lo ordino bastardi... poi mi dovete invitare online è_é

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Crewman gimli81's Avatar

Ordinato pure io da Axel,mi avete fatto saltare sul groppone un intero gruppo di primati

Ensign xv25's Avatar

CAZZO
    Riesco dopo svatiati tentativi ad uccidere un boss opzionale dell'1-1, un ditarculo che oneshotta o quasi
    Droppa un armatura sburissima
    "Male Only" (il mio pg è donna)

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    fanculo lo ordino bastardi... poi mi dovete invitare online è_é
    Sarai tu che inviterai gli altri... sempre se avrai un corpo per farlo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Così impare a fare il gay col pg donna

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Così impare a fare il gay col pg donna
    Fare un pg uomo che non sembri un freak è veramente difficile su sto cazzo di gioco

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Io di settimana non posso giocare tanto ;_;

Peró ieri ho fatto il 2-1‚ ed oggi ho incontrato il boss 2-2...
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Spoiler

Page 5 of 106 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast