non ti puoi fare le pippette sotto banco?
Mamma mia, che branco di froci maledetti >.<
non ti puoi fare le pippette sotto banco?
Mamma mia, che branco di froci maledetti >.<
tutti i rometta che hanno votato per gramas... totti rientra in campo e si rompe di nuovo![]()
Spoiler
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Gramas scrive:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91347
vota per me!
come han fatto gli altri
drako i believe in u
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
Gramas si crede migliore di voi? Lo è? Io dico di no. è solo un nerd che vuole sentirsi speciale. Ma voi, ueinnari, siete tutti speciali. Noi siamo i prescelti e non abbiamo idoli. Gramas è forse canadese? è una bella figa? Basta con la moda del nascional pleier che si fa puntualmente sculacciare da uno che si è scelto "shirl" come nick. Che cazzo è shirl? Potere allo spam![]()
e va bene se devo essere onesto è più tirata di quel che credessi
Sto preparando i clip per portarmi gli ultimi indecisi dalla mia parte.
Pubblicare eventuali estratti di messaggi privati decontestualizzando le parole è emblematico di una politica infangatrice non propositiva.
Oltretutto c'è una campagna in corso anche da parte di sostenitori di Drako... e pure a tappeto!!!
PS
Gnocca Virtuale
Politiche denigratorie
_____ chi state votando lo avete chiaro?
Massima
Drako è un buon ragazzo, gramas è un proh, volete mettere la soddisfazione di vedere gramas sukare da un buon ragazzo?
Guardate com'è subdolo. Io vi porto gnocca e onestà e lui trama nell'ombra, intasa le vostre caselle di messaggi personali, fa lampeggiare i vostri desktop spammandovi msn e fa riecheggiare trilli nelle vostre stanze!!! Basta con i Gramas di tutto il mondo!!!
POTERE ALLO SPAM
è appena arrivata nella cassetta della posta una foto di gramas nudo autografata indirizzata a mia nonna -.-
non avrai il suo voto![]()