Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: VGA Game of The Year 2009 [votazioni]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se io stilassi classifiche, come già detto, non premierei come miglior gioco dell'anno un gioco solo single player da 12-15 ore di play, a meno che non prometta un futuro di supporto dlc e campagne aggiuntive. Puoi vincere la tua categoria, ma il goty imo si valuta sotto altri aspetti, non la grafica (che btw va contestualizzata, online ad esempio meglio un l4d2 che gestisce 200 zombie sullo schermo su qualsiasi pc piuttosto al cod di turno dove potendo gireresti senza texture come su quake), e non solo la storiah.
    Il gioco dell'anno è quello che giochi tutto l'anno (e potenzialmente oltre), max payne, per fare esempio di capolavoro da 10 ore single player, è un bellissimo gioco ma non il gioco dell'anno.
    poi btw dire "tutti i premi sono a caso tranne quelli a uncharted che so giusti" è ridicolo
    il gioco single player da 12-15 ore può anche essere goty,uncharted 2 è un gioco stupendo

Ma non può essere assolutamente goty se quell'anno escono altri capolavori come DA ed anche SF4,che entrambi non erano votabili come GOTY

Non fa certo scandalo che uncharted 2 sia stato votato goty,ma lo scandalo erano gli altri candidati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ce l'avevo con quello che mi ha trollato gratuitamente ad inizio thread, a te che ti si inculava scusami?
    Come sei scortese, te la sarai mica presa?

I voti (come saprai benissimo, visto che di sicuro avrai votato Halo ODST pure sotto best rhtym game) sono dati dalla gente sul sito, quello di cui ci si lamentava (e non solo io... tutto il thread tipo? ) erano le nomination, che sono ridicole... non per niente avevo detto anche che negli anni passati avevano NOMINATO il gioco di King Kong fischia... che poi non abbia vinto CI MANCHEREBBE, cazzo, vorrei ben vedere

Poi non te la prendere con me se han premiato le esclusive ps3, cosa dovevano dare il goty ad un disco di espasione? Mica è colpa mia se era l'unica esclusiva M$ assieme a forza

Page 5 of 5 FirstFirst 12345