Bella per te, contento che ti sia divertito ^_^
Bella per te, contento che ti sia divertito ^_^
visto che anche io sto cercando un hotel
volevo chiedere un consiglio
meglio spendere qualcosa in piu e stare a paddington
oppure qualcosa di meno e scegliere un posto vicino la tube di earl's court ?
Last edited by Emma; 7th April 2010 at 10:53.
guarda, x esperienza vai ad earl's court
hai la linea gialla verde e rossa a portata di mano e vai quindi nel 90% dei posti di londra turistici senza cambiare e in 10 min sei in centrissimo a londra
in piu hai buoni fast food, starbuck e pubs in zona
io ti consiglio questo hotel
http://www.trebovirhotel.com/
le stanze son piccole ma accoglienti, pulitissimo (x quanto lo possa essere un hotel inglese) e il personale gentilissimo
sei a 100 metri dalla tube, su tripadvisor trovi la mia recensione se interessa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tra paddington ed earl's court in termini di capacita' di movimento sei piu' o meno la'. nel senso che cmq per andare tipo a westminstero covent garden, ci metti meno da earls. piccadilly e oxford/marylebone ci metti meno da paddington, ma i musei tipo vah e natural histrory ci metti meno da earl's court.
east london e la city sono piu' lontani, ma cmq e' piu' o meno uguale.
poi la zona e' carina... residenziale, ma molto bella. in pratica e' kensington/fulham.
a me piace un sacco east london e ti consiglierei di vedere qualcosa la', se no earl's court va bene
ho trovato un offerta al trebovir e l'ho presa al volo
ty x le info a tutti
ovviamente segurio passo passo il percorso che hanno consigliato a trish ;D
Ormai ha gia' scelto e comunque Earl's court e' connessa bene, ma guarda che District e Circle passano ANCHE da Paddington, dove oltretutto c'e' anche la Bakerloo.
Oltretutto da Paddington sei a nemmeno 10 minuti a piedi da Hyde Park e ci sono autobus diretti per Camden e tutto il centro di Londra![]()