?
Perfetto cosi, speriamo si tolga subito dai coglioni B.
Il portavoce di Fini conferma, che sono cose che lui ha già affermato in pubblico altre volte, coerenza verbale quindi confermata, tutta Italia a questo punto attende la coerenza nei fatti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato? cioè non ho capito perche continuate a dire che predica bene ma razzola male, predicare è l'unica cosa che può fare nella sua posizione
da notare il "bravo" finale per un discorso di cui non aveva sentito un cazzo
cmq....questa è la riprova che il nano sta li solo e soltanto perchè siamo un popolo di patetici deficenti, e non solo per il suo potere personale
quindi la soluzione sarebbe lasciare la coalizione ed il suo partito, no?
ok si può fare e questo dove la mette al culo al nano?
pensi a crisi di governo? in tal caso rimpastone un altro che rimpigngua i voti persi da chi dovesse lasciare il pdl lo si trova vuoi casini vuoi i nuovi centristi orfani del pd.
in alternativa elezioni? e non so se si andasse alle urne, io penso che, ci ritroveremmo sempre lui ma con tutti i problemi e spese che derivano da una crisi di governo, l'alternativa al momento tristemente non c'e' per pochezza della sinistra.
insomma al momento fini direttamente ed indirettamente sta mandando dei "messaggi" forti, aoe non solo alla sua stessa coalizione ma anche agli elettori.
ma sinceramente un modo pratico per inculare il nano che non sia un suicidio o sia utopico e di frasi fatte non lo vedo, penso che faccia di più e piu' opposizione dell opposizione (ora anche mediatica) la dove e', magari qualche coglione elettore si sveglia o ancora qualche politico impara su cosa si deve dire al posto degli strilli di berluscomerdismo che hanno rotto il cazzo e che, dati alla mano, non hanno MAI portato nulla.
Last edited by McLove.; 1st December 2009 at 22:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-