Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 92

Thread: La mafia secondo B

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se non è un fail dimenticarsi del mic acceso

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    ....

a casa mia si chiama GOMBLOTTO!!!11oneoneleven

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Perfetto cosi, speriamo si tolga subito dai coglioni B.

in effetti

Bortas's Avatar

Il portavoce di Fini conferma, che sono cose che lui ha già affermato in pubblico altre volte, coerenza verbale quindi confermata, tutta Italia a questo punto attende la coerenza nei fatti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Forse è la volta buona......

(sgrat sgrat)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    ....
    a casa mia si chiama GOMBLOTTO!!!11oneoneleven
    aspe mo riva il fenomeno che ti dice "va che si scrive complotto!"

cmq come già detto le posizioni verbali di fini le abbiamo capite tutti da tempo, peccato che atm predica bene ma ruzzola male. Ma strategiah > coerenza (strategia tutta da dimostrare).

Razj's Avatar

scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato? cioè non ho capito perche continuate a dire che predica bene ma razzola male, predicare è l'unica cosa che può fare nella sua posizione

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato?
    Esatto!!
    Dovrebbe far cadere il governo cosegnando cosi' per forza di cose il governo alla fazione opposta contando che ad oggi ancora è troppo prematura l'idea di una destra senza B.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato? cioè non ho capito perche continuate a dire che predica bene ma razzola male, predicare è l'unica cosa che può fare nella sua posizione
    Esatto!!
    Dovrebbe far cadere il governo cosegnando cosi' per forza di cose il governo alla fazione opposta contando che ad oggi ancora è troppo prematura l'idea di una destra senza B.
    Se fosse veramente un uomo di stato, con uno spiccato senso delle istituzioni, penserebbe al bene del paese.... ovvero, B fuori dai coglioni forever and ever
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

da notare il "bravo" finale per un discorso di cui non aveva sentito un cazzo

cmq....questa è la riprova che il nano sta li solo e soltanto perchè siamo un popolo di patetici deficenti, e non solo per il suo potere personale
    Last edited by marchese; 1st December 2009 at 21:36.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Se fosse veramente un uomo di stato, con uno spiccato senso delle istituzioni, penserebbe al bene del paese.... ovvero, B fuori dai coglioni forever and ever
    e quale sarebbe esattamente l'iter legale che il presidente della camera deve seguire per buttare B fuori dai coglioni forever and ever?

beh, alla sua posizione (nel pdl e pres della camera) ci e' arrivato per propria scelta...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, alla sua posizione (nel pdl e pres della camera) ci e' arrivato per propria scelta...
    quindi la soluzione sarebbe lasciare la coalizione ed il suo partito, no?
    ok si può fare e questo dove la mette al culo al nano?

pensi a crisi di governo? in tal caso rimpastone un altro che rimpigngua i voti persi da chi dovesse lasciare il pdl lo si trova vuoi casini vuoi i nuovi centristi orfani del pd.
    in alternativa elezioni? e non so se si andasse alle urne, io penso che, ci ritroveremmo sempre lui ma con tutti i problemi e spese che derivano da una crisi di governo, l'alternativa al momento tristemente non c'e' per pochezza della sinistra.

insomma al momento fini direttamente ed indirettamente sta mandando dei "messaggi" forti, aoe non solo alla sua stessa coalizione ma anche agli elettori.

ma sinceramente un modo pratico per inculare il nano che non sia un suicidio o sia utopico e di frasi fatte non lo vedo, penso che faccia di più e piu' opposizione dell opposizione (ora anche mediatica) la dove e', magari qualche coglione elettore si sveglia o ancora qualche politico impara su cosa si deve dire al posto degli strilli di berluscomerdismo che hanno rotto il cazzo e che, dati alla mano, non hanno MAI portato nulla.
    Last edited by McLove.; 1st December 2009 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast