Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Halo Reach

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi hanno detto che è semplice la campagna coop in 4 a legendario con i teschi attivi (soprattutto ferro)
    Minchia la sessione di ieri penso me la ricorderò per un pezzo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Assurda cmq la differenza tra il fare la campagna in solo a legendario e farla in 4 con il ferro attivo....rifatto ora la quinta missione, 59 min e 23 morti, in 4 abbiamo totalizzato quasi 350 morti per 3 ore e passa di campagna, lol. Cambia proprio la potenza dei mob, na roba assurda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Nel senso che in 4 con ferro è molto più difficile rispetto al soloing senza teschi?

Domanda per voi che fate la campagna in 4: Nella sesta missione quando si guida un caccia, se si è in 4 ognuno ne pilota uno?

Siamo alla quinta, la sesta la dobbiamo ancora fare

Cmq si, molto + tosta in 4 con ferro attivo, ma di tanto proprio
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

imho è warbarbie che ci nerfa :P

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io so stato il best scorer però pd

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io so stato il best scorer però pd
    Babbè sei stato mezz'ora a sparare con la mitragliatrice al plasma del veicolo, bella forza.

Sei un nerf, next time se rivai in tripla cifra di morti verrai sostituito con Bruno85
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Babbè sei stato mezz'ora a sparare con la mitragliatrice al plasma del veicolo, bella forza.

Sei un nerf, next time se rivai in tripla cifra di morti verrai sostituito con Bruno85
    Aho voi 85 morti di media eh non è che ne avete fatte 20

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Bruno85.

Cmq sto gioco spreme credo al massimo la 360; come comparto tecnico non penso si possa fare di più.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

senza che mi mandate in culo....... ma merita realmente? -.-

non mi ha mai attirato per niente la serie halo, ma porca troia mo l'ha preso il mondo e tutti giocano a quello, quindi ci deve esse qualcosa in me che non va QQ
    Spoiler

Beh pure per me è il primo Halo, è sicuramente un ottimo gioco, mi ha particolarmente colpito per 3 aspetti:

-IA dei nemici

-Matchmaking

-cura per i dettagli/supporto Bungie

In questi 3 aspetti sta particolarmente avanti come gioco, l'offerta Bungie è veramente eccellente da questi punti di vista.

Per il resto non è che porta chissà quali novità, resta un FPS abbastanza "classico" ma cmq molto divertente da giocare, ci sono cmq tantissime modalità, vale sicuramente i soldi spesi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Beh pure per me è il primo Halo, è sicuramente un ottimo gioco, mi ha particolarmente colpito per 3 aspetti:

-IA dei nemici

-Matchmaking

-cura per i dettagli/supporto Bungie

In questi 3 aspetti sta particolarmente avanti come gioco, l'offerta Bungie è veramente eccellente da questi punti di vista.

Per il resto non è che porta chissà quali novità, resta un FPS abbastanza "classico" ma cmq molto divertente da giocare, ci sono cmq tantissime modalità, vale sicuramente i soldi spesi.
    mmmh, la parte multiplayer è "confusionaria" o è "tattica"? tradotto, come sai mi sono "ammazzato" su BADCOMPANY2, penso sia il mio ideale per un fps multiplayer. Ho il terrore che un modalita' di gioco piu' "veloce" non mi piaccia QQ

ma perchè non rilasciano una demo 'tacci loro -.-
    Spoiler

Ma guarda, era una discussione che facevamo anche noi, con Bad company 2 non c'entra proprio un cazzo, è di fatto un multy alla Quake o UT che sia, con l'aggiunta dei poteri (perchè chiamarle classi mi sembra esagerato) + colpo melee che fa parecchio male. Poi cmq dipende dalla modalità, e in questo veramente Halo spacca abbastanza, ha 6 modalità di base con poi N variazioni per ciascuna modalità che avviene a votazione (tipo te scegli Team Slayer, poi escono generalmente 3 sottomodalità (es. slayer DMR, SWAT, Snipers) ognuna su mappa differente e si va a votazione) ed il tutto funziona veramente bene, il matchmaking viene fatto per nazionalità e al 99% ti becchi una partita dove tutte le connessioni sono verdi con 0 lag per ciascuno (ogni tanto si becca un pò di lag ma parliamo di partite veramente rare, sicuramente + rare rispetto a BF BC2). Una volta trovata la partita se quitti rischi cmq delle penalità che poi portano al ban di tot min, quindi generalmente nessuno esce e le partite sono sempre abbastanza equilibrate. Non ci sono stanze, la partita viene creata ogni volta (la ricerca è piuttosto veloce, poi ovviamente dipende dalle modalità, tipo team slayer che è la + giocata ci mette veramente pochi sec.), quindi non si entra in partite in corso, sempre dall'inizio alla fine.

Quindi sicuramente la varietà è il suo punto forte oltre tutto ciò che gli ruota attorno, un sistema di exp praticametne identico a quello di BF con la differenza che i punti te li puoi spendere per personalizzare il pg (sono al 99% personalizzazioni estetiche cmq), zilioni di statistiche che a momenti ti dice pure quanti peli hai nel culo, il video della partita che viene sempre fatto per ogni match e te la puoi rivedere quando ti pare, condividerla ecc.

Non ti aspettare però un gameplay alla Rush di Battlefield ecco, è sicuramente meno tattico (anche se cmq la scelta dei poteri soprattutto nelle modalità di coppia o di team objective è importante) ma piuttosto dinamico e bisogna saperlo giocare, si vede la differenza insomma tra chi sa giocare e chi no. Imho è divertente ma è cmq molto differente da Battlefield.
    Last edited by Marphil; 27th September 2010 at 17:38.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ma guarda, era una discussione che facevamo anche noi, con Bad company 2 non c'entra proprio un cazzo, è di fatto un multy alla Quake o UT che sia, con l'aggiunta dei poteri (perchè chiamarle classi mi sembra esagerato) + colpo melee che fa parecchio male. Poi cmq dipende dalla modalità, e in questo veramente Halo spacca abbastanza, ha 6 modalità di base con poi N variazioni per ciascuna modalità che avviene a votazione (tipo te scegli Team Slayer, poi escono generalmente 3 sottomodalità (es. slayer DMR, SWAT, Snipers) ognuna su mappa differente e si va a votazione) ed il tutto funziona veramente bene, il matchmaking viene fatto per nazionalità e al 99% ti becchi una partita dove tutte le connessioni sono verdi con 0 lag per ciascuno (ogni tanto si becca un pò di lag ma parliamo di partite veramente rare, sicuramente + rare rispetto a BF BC2). Una volta trovata la partita se quitti rischi cmq delle penalità che poi portano al ban di tot min, quindi generalmente nessuno esce e le partite sono sempre abbastanza equilibrate. Non ci sono stanze, la partita viene creata ogni volta, quindi non si entra in partite in corso, sempre dall'inizio alla fine.

Quindi sicuramente la varietà è il suo punto forte oltre tutto ciò che gli ruota attorno, un sistema di exp praticametne identico a quello di BF con la differenza che i punti te li puoi spendere per personalizzare il pg (sono al 99% personalizzazioni estetiche cmq), zilioni di statistiche che a momenti ti dice pure quanti peli hai nel culo, il video della partita che viene sempre fatto per ogni match e te la puoi rivedere quando ti pare, condividerla ecc.

Non ti aspettare però un gameplay alla Rush di Battlefield ecco, è sicuramente meno tattico ma bisogna saperlo giocare, si vede la differenza insomma tra chi sa giocare e chi no. Imho è divertente ma è cmq molto differente da Battlefield.
    Bon, mi metto a studiarlo un po', anche perchè il mondo ci gioca e in fondo quando gioco in multi mi diverto anche a barbie gira la moda

ultima cosa marph, l'import è multi?

male che vada vengo a rimpervi le palle in chat una di queste sere e mi spiegate un po' di cose
    Spoiler

La versione uk è subbata ita ma audio eng.

Cmq va provato imho, poi per carità, può anche non piacere, va a gusti, è sicuramente fatto bene come gioco cmq.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast