io dico solo una cosa: epilick chi cazzo sei, succhiamelo e non scassare i coglioni con i tuoi insultini di stocazzo, che le persone con cui ho giocato si sanno benissimo difendere da sole e di certo non hanno bisogno del mio aiuto per difendersi (e già dire difendersi è inappropriato) da te.
pompiere tua sorella, idiota
prendevo per il culo camper perché dice "SPENGERE" al posto di "SPEGNERE", il pirlina...
e si dice "GLI" stupidi. Non "I" stupidi.
e rivaffanculo, io voglio il forum anti-cinni, sono il primo che teamkilla sempre, dite di no...
EDIT: e, in caso, prima di un ban per qualche parolaccia, lo dico qui: epilick tu e il tuo amico deficiente piantatela di scassare i coglioni in ogni dove, che qui senza di voi si stava benissimo, e nessuno ha voglia di farvi da balia, sapere se siete skillati o meno o intrattenere una conversazione qualsiasi con voi.
Non è che se avete la facoltà di fare "post-reply" significa che valete quanto gli altri. Le teorie di rispetto minimo garantito ficcatevele nel culo.
Detto questo, potrei anche abbandonarmi a del sano autoerotismo per l'ennesimo mio post senza veli.