quelli in comune giocati tutti tranne l4d,ho apprezzato in pieno solo ME
2 sono fps(di cui ho giocato i precedenti capitoli e posso cestinare direttamente)uno è un gioco di corsa->cestino.Fable2..ho giocato il primo e nemmeno finito,visto che il gameplay è sempre quello e non ci sono state migliorie/cambiamenti ->cestino
dead rising boh
gli ultimi 2 in programma![]()
Ma cribbio, non potete dare solo informazioni nude e crude riguardo le differenze, poi se la vedrà Sylent a decidere cosa vuole prendere?
Visione avi/divx vari - entrambe (su PS3 utilizzando un prg di hardcoding degli srt)
DVD - entrambe
BR - PS3
MKV - PS3 (anche qui c'è la necessità di un prg per convertire nel formato "giusto" i file mkv da visionare sulla PS3 che è un po' schizzinosa)
Questo molto rapidamente a riguardo delle potenzialità multimediale.
Giochi.
Esclusive 360: Gears of War 1/2, Halo 3, Fable 2, Forza Motorsport 3, Lost Odyssey, Star Ocean 4, Dead Rising, Ninja Gaiden, Alan Wake (prox uscita)
Esclusive PS3: MGS 4, Little Big Planet, Ratchet & Clank Tools of Destruction & A Crack in Time, inFamous, Siren, Ninja Gaiden Sigma 1/2, Demon's Souls, Heavy Rain (prox uscita), Killzone 2, Resistance 2, GT5 (prox uscita), Uncharted 1/2
Se ci sono altri titoli in esclusiva per le 2 piattaforme di cui mi sono scordato già usciti o di PROSSIMA uscita, ovviamente ditelo.![]()
Last edited by Galandil; 29th December 2009 at 22:28.
qualsiasi gioco di genere non prettamente console che c'è su 360 c'è su pc, i titoli che non arrivano su pc, tranne qualche rarissimo caso che di sicuro non vale l'acquisto della console (fable), sono di generi tradizionalmente non dedicati al pc, vale ovviamente il discorso inverso non essendoci mmorpg, rts, manageriali ecc su console (in tutti i casi ci sono delle eccezioni da tutti i lati ripeto).
Capisco più axet che fa il fanboy del single player dei giochi di minchia (kiss) piuttosto che voi 4 che vi siete comprati una console per giocare fps/tps peggio che sulla piattaforma nativa.
bho io ormai l'xbox la ho ma tra quelli elencati di giochi che vorrei prendere c'è solo FM3 :/
Multimedia potendo io mi organizzerei tramite pc, per il resto per giocare a guitar hero la 360 costa menooggettivamente atm non costa veramente un cazzo se non si vogliono prendere seimila gadget o giochi.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Se noti era la mia idea iniziale, solo che quando leggo certe stronzate proprio non resisto
Ni. Tralasciando le varie cose in comune con il pc, ci sono delle imprecisioni.Esclusive 360: Gears of War 1/2, Halo 3, Fable 2, Forza Motorsport 3, Lost Odyssey, Star Ocean 4, Dead Rising, Ninja Gaiden, Alan Wake (prox uscita)
Nella fattispecie:
Star Ocean 4 uscirà nel, se non erro, Q1 2010 per PS3 e sarà una versione riveduta, corretta e espansa (doppio audio, extra vari) di quella apparsa su 360.
Ninja Gaiden non è esclusiva 360, anzi. L'1 non c'è (ma c'è per xbox, vabè), il 2 si ma è cmq una versione meno completa.. su ps3 c'è il sigma, su 360 quello liscio.
Tra i giochi in uscita manca Mass Effect 2 invece
Siren è esclusiva ma è stupido considerarlo perchè da quanto ho letto in giro non è proprio niente di che, mentre per ninja gaiden vale lo stesso discorso fatto per la 360. Sigma o non sigma sempre la stessa roba è, solo che sigma > "normale".. ma cmq il gioco è sempre quello.Esclusive PS3: MGS 4, Little Big Planet, Ratchet & Clank Tools of Destruction & A Crack in Time, inFamous, Siren, Ninja Gaiden Sigma 1/2, Demon's Souls, Heavy Rain (prox uscita), Killzone 2, Resistance 2, GT5 (prox uscita), Uncharted 1/2
Inoltre hai dimenticato quel gran giocone (che ancora mi devo procurare ma alla fine o non ho tempo per giocare o sto giocando a giochi che assorbono troppo tempo.. qualcuno ha detto demon's souls?) che risponde al nome di Valkyria Chronicles.
Tra le prossime uscite mancano White Knight Chronicles, The Last Guardian (che dovrebbe essere un titolo da triple A, non per niente fatto da un certo team ICO), God Of War 3.. roba da poco
FattoSe ci sono altri titoli in esclusiva per le 2 piattaforme di cui mi sono scordato già usciti o di PROSSIMA uscita, ovviamente ditelo.![]()
p.s.:
ma povero gramas l'ho già detto?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Syl in tutta sincerità non si capiscono molto i tuoi gusti da quello che hai scritto...( cioè in teoria si e mi spiace per te
...A.Creed2 è bello graficamente e puo piacere la storia , ma è da cestinare come il primo.Pes come ho già detto per ME è stato surclassato nettamente da FifA , ah aggiungo che io ero un pes dipendente , il titolo della Konami puo essere giocato solo su pc , prenderlo su console per me e buttare via i soldi)
Di roba video Xvid ecc..non so un cazzo , su 360 mi parte tutto ma non faccio testo.
la play 3 ha Bluray se ti interessa , la 360 NO .
Per il resto saro' ottuso data la vecchiaia ma una console la compero per giocare , recati in un gamestop o quello che vuoi e guardati un po di giochi , valuta tu e non basarti su un forum a meno che tu non richieda dati " tecnici " non opinabili.Fra l'altro avendo anche Budget no limit sarebbe intuile comparare le 2 per vedere la situazione migliore
ultimo consiglio valuta bene se comperare una console pensando ai giochi in uscita , rinvii , cazzate varie e a volte sono piu le delusioni che altro.(A parte GoW 3 sempre se ti possano garbare gli H&S ...non penso deluderà le aspettative )
cia![]()
Last edited by BlackCOSO; 30th December 2009 at 01:09.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...