Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 414

Thread: Last games first turn 19° !

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    va
    vatti a rivedere gli ultimi gol di maccarone e ne riparliamo
    a me sembra che quello non guarda bene le partite sei tu
    ma senti , io per ora nn ho ancora detto niente perche mi pare che il livello di di bile sia molto alto , un po troppo , tanto che fa straparlare , ma la rimessa in gioco sul 2 gol del siena era interista , il terzo gol era in fuorigioco , e c'e' pure un espulsione per codrea. Non era rosso ?era almeno arancione avanzato , diciamo che l'arbitro non se l'e' sentita.
    Ci sarebbe altro da aggiungere , ma lasciamo perdere . Il siena ha perso la partita della vita (maccarone di sinistro da 30 metri NON SEGNERA MAI PIU) contro un inter con piu gente fuori che dentro e con 2 18enni in campo .
    Questi sono i fatti .

saltaproc's Avatar

mo non esageriamo io se fossi in voi prenderei i 3 punti e me ne starei zitto che ultimamente state facendo pena ringraziate "la casualità" e il fatto di trovarvi a giocare in un campionato che fa cagare

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mo non esageriamo
    sai com'e' se si esagera , meglio puntualizzare .

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sei identico a uno juventino di qualche anno fa. Fatti due conti.
    Rand canta con noi dai, "vinciamo senza rubare! senza rubareeeee!"
    State qui a stracciarvi le vesti per una punizione dubbia (dubbia, non inventata), renditene conto tu e e campionato aziendale tim. Senza nemmeno sapere che il terzo gol del siena parte da una posizione di fuorigioco.

IMPAZZIRE
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sai com'e' se si esagera , meglio puntualizzare .
    puntualizza anche che se giocaste nella liga sareste fuori dalla uefa

Randolk's Avatar

puntualizza anche che se giocaste nella liga sareste fuori dalla uefa
    Quante cazzate.
    Trovami cortesemente una squadra europea che giochi tutte le partite nell'arco dell'anno allo stesso livello e con la stessa intensità. Il tuo tanto decantato cessi di Carletto ha fatto un filotto OBBROBRIOSO poco prima della pausa natalizia. Abbiamo fatto settembre-novembre a giocare come non ce n'era per nessuno, poi nelle ultime 4-5 giornate, circa dopo la champions, c'è stato un calo di forma e tensione. Maicon sembra un fantasma, Milito palesemente fuori condizione, centrocampo da inventare ogni domenica. Queste cose ovviamente non le vedete, ma le punizioni dubbie sì.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

3 punti con carattere e fortuna, le altre chiacchiere stanno a zero
    Spoiler

saltaproc's Avatar

state giocando di merda punto
    vincete lo stesso ben per voi
    ma state cmq giocando di merda
    e per la cronaca trovami un mio intervento che parla delle punizioni inventate e poi ne parliamo
    l'unica cosa che ho detto della partita di ieri è che i giocatori del siena sonos tati dei polli
    siete i + forti è evidente come è evidente che il campionato italiano faccia pena
    in ogni caso non mi sembravi cosi braveheart pehhh siamo troppfortttt sotto uno a zero contro la dinamo

ora vo a mangiare 2 patate lesse che sto pisciando dal culo da 2 giorni -.-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma senti , io per ora nn ho ancora detto niente perche mi pare che il livello di di bile sia molto alto , un po troppo , tanto che fa straparlare , ma la rimessa in gioco sul 2 gol del siena era interista , il terzo gol era in fuorigioco , e c'e' pure un espulsione per codrea. Non era rosso ?era almeno arancione avanzato , diciamo che l'arbitro non se l'e' sentita.
    Ci sarebbe altro da aggiungere , ma lasciamo perdere . Il siena ha perso la partita della vita (maccarone di sinistro da 30 metri NON SEGNERA MAI PIU) contro un inter con piu gente fuori che dentro e con 2 18enni in campo .
    Questi sono i fatti .
    senti, io a farmi prendere per il culo da una massa di cialtroni non ci sto.

sono anni che san siro ( e non so, ma specialmente lo stadio casalingo) è teatro dei più grandi orrori arbitrali che si siano mai visti. Una frequenza devastante, una cosa inaudita. Fatico a ricordare partite dirette equamente e non soltanto pro inter. Se ne vedono di tutti i colori, sistematicamente, specialmente se la grande corazzata è in difficoltà.

Gol di mano, rigori inventati, gestione dei cartellini fantasiosa, fuorigiochi in serie fischiati ad avversari e netti concessi alla squadra di casa, inversione di calci piazzati, rigori avversari negati, punizioni inventate.

e poi devo anche sentirmi i soliti ipocriti che pehhhhhhhh ma era solo una punizioneH DA veNtI metRihhhh, dopo l'ennesimo aiutino, con l'immancabile sfigato di sssssssanetti che viene a fare il paraculo dicendo che gli fa ridere chi lo accusa di ruvvvvare, visto ciò che è successo in passato.

e chiaramente è LA GRANDE CORAZZATAHHH che fa un'impresa titanicaHH.

e non una squadra del cazzo che viene dominata per 92 minuti dall'ULTIMA IN CLASSIFICA, in un campionato RIDICOLO, presa costantemente a calci nelle palle non appena mette il naso fuori casa.

avete vinto per l'ennesima volta in modo dubbio, prendete e mettete in saccoccia invece di fare gli splendidi e sindacare sulla rimessa invertita del siena da cui mezzora dopo è nato un gol.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

lol apocalisse

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ora vo a mangiare 2 patate lesse che sto pisciando dal culo da 2 giorni -.-
    alla fine sei stato colpito e affondato
    Spoiler

Randolk's Avatar

Povero peluche
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    senti, io a farmi prendere per il culo da una massa di cialtroni non ci sto.
    sono anni che san siro ( e non so, ma specialmente lo stadio casalingo) è teatro dei più grandi orrori arbitrali che si siano mai visti. Una frequenza devastante, una cosa inaudita. Fatico a ricordare partite dirette equamente e non soltanto pro inter. Se ne vedono di tutti i colori, sistematicamente, specialmente se la grande corazzata è in difficoltà.
    Gol di mano, rigori inventati, gestione dei cartellini fantasiosa, fuorigiochi in serie fischiati ad avversari e netti concessi alla squadra di casa, inversione di calci piazzati, rigori avversari negati, punizioni inventate.
    e poi devo anche sentirmi i soliti ipocriti che pehhhhhhhh ma era solo una punizioneH DA veNtI metRihhhh, dopo l'ennesimo aiutino, con l'immancabile sfigato di sssssssanetti che viene a fare il paraculo dicendo che gli fa ridere chi lo accusa di ruvvvvare, visto ciò che è successo in passato.
    e chiaramente è LA GRANDE CORAZZATAHHH che fa un'impresa titanicaHH.
    e non una squadra del cazzo che viene dominata per 92 minuti dall'ULTIMA IN CLASSIFICA, in un campionato RIDICOLO, presa costantemente a calci nelle palle non appena mette il naso fuori casa.
    avete vinto per l'ennesima volta in modo dubbio, prendete e mettete in saccoccia invece di fare gli splendidi e sindacare sulla rimessa invertita del siena da cui mezzora dopo è nato un gol.
    Bah ok con il chievo l'inter è stata graziata per l'intervento di Superman Quaresma, ma ieri ha avuto culo si, ma non si puo dire aiutata dagli arbitri la punzione ok dubbia, ma se Pegolo al posto di nascondersi dietro la barriera (vedi il passo che fa) stava + sul suo palo non entrava.

Poi sul tuo discorso San Siro, ma la Juve in casa che ha combinato negli anni passati non te lo ricordi? Basta tornare alla prima di campionato Juve-Chievo che hanno steso in area Pellisser e nessuno ha fiatato o i rigori di Ray Bertini Charles contro il Milan o i gol di 1 metro dentro di Bierhoff non fischiati....in casa le grandi squadre si sa hanno qualche favore...ma ieri non mi sembra che gli ONESTI hanno avuto chissà che.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quante cazzate.
    Trovami cortesemente una squadra europea che giochi tutte le partite nell'arco dell'anno allo stesso livello e con la stessa intensità. Il tuo tanto decantato cessi di Carletto ha fatto un filotto OBBROBRIOSO poco prima della pausa natalizia. Abbiamo fatto settembre-novembre a giocare come non ce n'era per nessuno, poi nelle ultime 4-5 giornate, circa dopo la champions, c'è stato un calo di forma e tensione. Maicon sembra un fantasma, Milito palesemente fuori condizione, centrocampo da inventare ogni domenica. Queste cose ovviamente non le vedete, ma le punizioni dubbie sì.
    A giocare come non ce n'era per nessuno?
    Ma se avete giocato bene forse due partite in tutto l'anno lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast