A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai

Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva dylan dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla
Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minuti

è quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.
Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)
Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)