Originally Posted by
Bortas
Dal trailer si vede poco, ma dal mio punto di vista questo nuovo Conan non regge con Schwarzy, si c'ha lo sguardo cattivo (forse pure troppo Kajal) ma non mi esalta molto, tutte queste pose da sborone sti combattimenti spettacolarizzati, Conan è il babaro, il suo modo di combattere è asciutto essenziale trancia teste di forza bruta è sporco e per 15 anni ha girato una macina è mosso da vendetta, negli anni è pure corrotto dai vizi, irrispettoso delle leggi. Ecco questo tizio per quanto sia figo non mi trasmette questa immagine, un uomo uscito fresco da una vita avventurosa sembra più un Simbad, che un distruttore conquistatore spietato, il vecchio Conan è un uomo che ha sofferto, subito sconfitte, è stato braccato, imprigionato e vissuto da schiavo, questo ricalca un pò troppo il supereroe dei film moderni, figo altro che lui, invincibile e sborone, non dico che sia sbagliato, ma semplicemente che sono un pò annoiato da la piega che hanno preso i film di azione negli ultimi anni ormai li vedo più per la spettacolarità o gli effettoni che ci abbinano che per i personaggi che risultano piatti, il vecchio Arnold parla per la prima volta dopo 46 minuti di film dicendo ciò che è giusto "Sconfiggere il nemico, inseguirlo quando fugge, sentire il lamento delle loro donne" questo è Conan, non fa i salti mortali, non ha interpretazioni teatrali, ma quando dice sta cazzata ti esalti...