che è un caso lapo?![]()
dai sagola fai le rivelazioni, tanto naz e randolk vanno in galera perche trollano su fb![]()
Semola mi sono letto 5 pagine di niente perché stai facendo l'attenionwhore....
Qualunque puttanata (anche vera) tu possa dire vai tranquillo tanto Saddam non lo diventerai mai. Quindi spara queste due cazzate e poi in caso eclissati...
Che poi io sta storia degli insulti in pm non l'ho mai capita...Capirai...Si posta assieme da 40anni tanto...
Last edited by Shock; 11th February 2010 at 03:20.
Fake (imho)![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Frega un cazzo di diventare Saddam, e poi hai detto bene qualunque cosa dica, non avrebbe senso, in realtà questo era solo un 3d per far ammirare a tutti la mia bellezza a capodanno
Non so perchè è diventato questa cosa, e sarebbe stato più bello come io l'avevo progettato.![]()
allora qualis sono sti scoop?
che Naz fa pompini con il culo e' risaputo...
che Naz e' frocio e si fa montare a pecorina dal Maestro e' risaputo...
Che Naz quando scoreggia caga e' risaputo...
Che il Maestro e' gay e' risaputo
Che il Maestro prentende di sapere roba sulla meterologia ed e' tutto fake e' risaputo
Che Randolk e'old, puzza di letame e ha i testicoli raggrinziti e' risaputo pure quello...
Quindi che cazzo c'e' da aggiungere?
P.S. Lol at post deleted di Hudolk... ma e' stato sbannato?