Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 245

Thread: Inutile incazzarsi se....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Alleluja finalmente in Italia s'è scoperto il rischio di impresa, credevo che fosse solo una leggenda che avveniva all'estero...
    Lo sai che a settembre 75.000 precari della scuola sono rimasti a casa? Precari con curriculum di insegnamento anche di 20 anni, sai che sta per scoppiare i magici 50.000 fiat più indotto in giro, c'è la crisi chiccazzo se ne frega se scoppiano 160 vampiri, c'è realtà che ogni giorno spariscono e te mi vieni a fare la lagnata se il libero professionista che si è scelto di mettersi in proprio scoppia perchè non ha retto il mercato, sarebbe una buona giustificazione per non pagare le tasse mi dici? Non pago le tasse non fallisco, et voilà, ma che mondo hai visto?
    Ve la ficcherei a voi un pò di bandiera rossa in culo che, siete solo capaci a lamentarvi se vi toccano due lire, voi e le vostre lobby del cazzo, vuoi il tuo cazzo di capitalismo sfrenato il mercato globale, ok paga le tasse accetta di fallire e non rompere il cazzo, ma non giustificare il furto dei soldi di tutti...

incommentabile.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sto totalmente con Pazzo toccandomi la cosa da vicino.Andate a fare gli autonomi se siete tutti sicuri che ci si facciano i soldi no?Invece di fare i dipendenti da 1000€ al mese SICURI fino a quando dura la baracca , l'autonomo non ha neanche quelli se le cose vanno male.
    Botte piena e moglie briaca, facile fare gli imprenditori senza rischi, se va male lo accetti, perchè significa che sei incapace a lavorare in proprio, non ci sono altre giustificazioni, visto che il tuo lavoro è legato al libero mercato domanda e offerta e se un elettricista fallisce e tu no, operate nella stessa zona significa che tu lavori meglio, altra cosa il libero professionista scarica dalle tasse...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

I lavoratori autonomi si dividono in potenziali ladri e quelli che hanno gli studi di settore, gli avvocati, dentisti, tassisti, elettricisti, architetti, ingegneri dove rientrano?
    ladro ci sarai tu, se permetti , è facile generalizzare eh

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    incommentabile.
    Pure te...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Si magari.Con i controlli che ci sono io sono stato solo libero di chiudere a -7k in 24 mesi
    Comunque Holy se sei così sicuro si possa evadere la stragrande maggioranza delle tasse e fare i soldi senza avere gente compiacente dietro , vai a fare l'autonomo e comprati la ferrari.Non capisco di cosa si stia parlando.
    missà che si è travisato il senso del topic. la questione è: a parità di disonesti (ce ne sono tra i dipendenti come tra gli autonomi) gli autonomi hanno più possibilità di evadere. il problema è che evadere = togliere soldi alla collettività. Quindi se tu stai per fallire ed evadi (come diceva pazzo) in realtà mi stai rubando i soldi e se permetti ciò mi fa girare un po' le palle.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ladro ci sarai tu, se permetti , è facile generalizzare eh
    Rettifico, quelli che sanno leggere, quelli che non capisco il significato delle parole o non sanno leggere, apri il dizionario e cerca il termine "Potenziale" poi ne riparliamo...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Botte piena e moglie briaca, facile fare gli imprenditori senza rischi, se va male lo accetti, perchè significa che sei incapace a lavorare in proprio, non ci sono altre giustificazioni, visto che il tuo lavoro è legato al libero mercato domanda e offerta e se un elettricista fallisce e tu no, operate nella stessa zona significa che tu lavori meglio, altra cosa il libero professionista scarica dalle tasse...
    Lascia perdere Bortas.Io ho pagato qualsiasi cosa e infatti sono scoppiato per avere tentato di fare una cosa diversa dal mettersi a fare il dipendente del ladro di turno.Ma non me ne pento di averci provato.
    Te come al solito pensi si sia ancora alle lotte operaie degli anni 70 , ormai ognuno tira avanti il suo mulino le tue idee te le dai sulle palle.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    missà che si è travisato il senso del topic. la questione è: a parità di disonesti (ce ne sono tra i dipendenti come tra gli autonomi) gli autonomi hanno più possibilità di evadere. il problema è che evadere = togliere soldi alla collettività. Quindi se tu stai per fallire ed evadi (come diceva pazzo) in realtà mi stai rubando i soldi e se permetti ciò mi fa girare un po' le palle.
    Si e quindi?Se è così semplice evadere perchè non siete tutti autonomi a dominare il mondo?E' facile evadere?ma col cazzo che è facile evadere.

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bortas, sei il prototipo perfetto di coglione ottuso inacidito dall'invidia per quelli a cui va bene che gode a vedere quelli a cui va male, mi disgusti, sinceramente.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Rettifico, quelli che sanno leggere, quelli che non capisco il significato delle parole o non sanno leggere, apri il dizionario e cerca il termine "Potenziale" poi ne riparliamo...
    si scusami, nella foga della discussione mi era scappato

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Si e quindi?Se è così semplice evadere perchè non siete tutti autonomi a dominare il mondo?E' facile evadere?ma col cazzo che è facile evadere.
    bhe è sicuramente più facile che evadere da dipendenti (evadere da dipendenti è impossibile :/). Perciò statisticamente chi evade sono gli autonomi.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Lascia perdere Bortas.Io ho pagato qualsiasi cosa e infatti sono scoppiato per avere tentato di fare una cosa diversa dal mettersi a fare il dipendente del ladro di turno.Ma non me ne pento di averci provato.
    Te come al solito pensi si sia ancora alle lotte operaie degli anni 70 , ormai ognuno tira avanti il suo mulino le tue idee te le dai sulle palle.
    No, qui sta il punto io non penso agli operai ne agli anni '70, inizio a dubitare che state usando sti termini per generalizzare e portare il discorso su altri argomenti, penso a tanti privilegiati che frignano e che è l'ora che paghino, non critico nessuno perchè si mette in proprio, ma se ti metti in proprio stai alle regole, altrimenti sei un ladro o un disonesto, se scoppi o rischi di fallire lo accetti come succede a tanti che dall'oggi al domani si ritrovano per strada perchè il lavoro è così e la situazione è questa nel nostro modello economico, ma non lo dice il comunismo ne il capitalismo, è la realtà quotidiana che hai davanti, quindi è inutile fare le frignate io rischio te no, qui si rischia tutti e maggiore è il rischio più alto può essere il guadagno...
    Adesso nel mezzo ci stanno le tasse che sono in proporzione per tutti, il dipendente non può evadere, quello che guadagna è già tassato, sfatiamo il falso mito che può evadere, no, il dipendente lo stipendio lo intasca già tassato, il libero professionista che non dipende da "studi di settore" ha la possibilità di evadere in molti modi, facendo nero, dichiarando meno del percepito i più comuni...

Non è comunque una giustificazione frodare il fisco per non fallire...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Artu se tu fai un investimento il rischio e pericolo è legato ai guadagni, se va bene ok ma se va male perche un imprenditore deve salvarsi il culo o parte di esso evadendo e facendo ricadere i suoi problemi sugli altri?
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bortas, sei il prototipo perfetto di coglione ottuso inacidito dall'invidia per quelli a cui va bene che gode a vedere quelli a cui va male, mi disgusti, sinceramente.
    Povero pazzo, frustrato e frignone, mi batte un cazzo di te e di come ti va, mi risulti indifferente come una scurreggia in un tornado, ho solo ripreso una cazzata che hai detto e te l'ho fatta notare, sei talmente pieno di te che credi che i problemi dei liberi professionisti mi tocchino nel cuore, no, aspetto solo che sta merda di classe politica esploda, che la gente dalla fame inizi a sbranarsi per strada e quando tutto sarà finito staremo alle regole e come ci staremo, del resto mi batte profondamente un cazzo...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer

Non è comunque una giustificazione frodare il fisco per non fallire...

Io spero che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast