cmq, hanno abbassato alcuni nominali dei proc, sistemato alcuni corpetti(ancora non tutti). i vw saran contenti, la falce ha fumble proc 50%(ok dura 5sec ma gg)
il corpetto borchiata mid è un gran bello ora, 4melee dmg 4speed 4cast speed, oltre a proc HoT 82 non dimezzato da malattia
Last edited by AceGentile; 20th February 2010 at 15:34.
Ace vuoi farmare ml10 con me ? Puoi loggare 2 chars?
Ho encha/druid/mentalista sloggati in celestius, mi serve druido e melee dps per i saggiarius bow :P Il mob l ho portato al 50% poi GG![]()
shock me lo ricordo pure io (e chi se lo scorda), inizio inc, sos down, ci apriamo e te avanzi un pelo per andare ad interruptare, ti passa il selvaggione trollo accanto e lo istastunni![]()
Tank dovrebbe bastare, deve solo prendersi cura di killare gli archi, poiche il danno lo fanno soloquelli al pet ci penserei io....
sagittario lo fai anche in 3 cmq basta avere l'inca con mitico potere o cmq cariche!!
io facevo così quando ci andavo da solo
druido bot in f6 a tankare sagittario sul secondo pc, sul primo invece inca+menta e gli archetti li segavo con l'inca o con il dot del menta a seconda della loro posizione e di chi frecciavano
poi non so se con le ultime patch han cambiato ma così funzionava abbastanza bene
invece con l'arrivo in USA si fa QQ per Draco.. qualcuno conosce un modo decente per segarlo su hib senza doverlo zergare?
Saggittarius non lo fai in 3 adesso, druido serve attivo solo per curare la malattia di 5 m. e il poison,perche' ogni tic che subisci perdi il reflection,di come si faceva prima non e' che mi importa tanto. Draco lo si zerga e basta non ce altro modo,appena la 1.100 va live gli aumentano anche gli hp, pero ti puo' droppare anche lui cinta/spada.
meno male che hanno rivisto i proc dei gambali, ablativa riportata a 200 e ri nerfato attack speed decrease, per soli 5sec (però AOE)... di fatto equiparati a quelli del drago....
rimane da vedere per alcune classi il corpetto con l'hot,ma su assassini non conviene cambiare tp solo per il mantello perche il corpetto ha stat buone ma non eccelse e proc orrido rispetto alla TG/drago
da valutare le armi con danno essence, anche se han ridotto il dot...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Spoiler
ZOMFG!!!!!!!oneoneone11111eleven
Last edited by mohag; 21st February 2010 at 18:24.
Io sagittarius lo facevo tranquillamente con ench+ment+druid fino a 2 settimane fa.. druid in macro cura disease, menta segavo gli archi e rifacevo l'hot e gg.