Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 154

Thread: [PS3]no ma forte..

Lieutenant

Se funziona non direi...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Rigenerate sono anche le ps3 date in esposizione o in dimostrazione a centri e manifestazioni che non possono piu' essere messe in vendita. Vengono quindi ripristinate , messe a posto e testate e infine usate per l'assistenza in casi come questi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Se funziona non direi...
    ma che cazzo c'entra.
    se compri una macchina nuova o usata, ammesso che nn ci siano mai problemi, avranno sempre la stessa durata?
    Per quanto te la raccontino che le rimettono a nuovo, i componenti sempre quelli sono.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Infatti, sono assolutamente daccordo con crescent, io ho pagato una console nuova e me la devi sostituire con una console nuova; sapevo che puzzava di merda sto "rigenerata".
    Bel servizio di merda.Microsoft per la x360 per i red ring te ne da una nuova istant.
    p.s. ma dopo che mi daranno la rigenerata mi forniranno una nuova garanzia o se mi dara' ancora problema me la prendero' bellamente nel culo?
    Last edited by Odyen; 20th February 2010 at 15:51.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Infatti, sono assolutamente daccordo con crescent, io ho pagato una console nuova e me la devi sostituire con una console nuova; sapevo che puzzava di merda sto "rigenerata".
    Bel servizio di merda.
    p.s. ma dopo che mi daranno la rigenerata mi forniranno una nuova garanzia o se mi dara' ancora problema me la prendero' bellamente nel culo?
    ti posso dire come funziona il servizio di apple, che cmq mi pare sia molto simile a quello di sony, nel senso che passa il corriere a ritirare la merce e te lo rimandano sempre tramite corriere.
    La garanzia ha durata di 90 giorni o la durata della garanzia della vecchia console, in base a quello che e' il periodo piu' lungo tra i 2.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Impossibile, visto che i giochi sono su blueray come i film. Se non ti legge i film direi che il problema è un altro

Nn mi legge piu' mgs4 e nn ho altro su cui fare le prove
    al secondo utilizzo poi

ho aggiunto un po' di rotfl, ora dovrebbe andare
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ti posso dire come funziona il servizio di apple, che cmq mi pare sia molto simile a quello di sony, nel senso che passa il corriere a ritirare la merce e te lo rimandano sempre tramite corriere.
    La garanzia ha durata di 90 giorni o la durata della garanzia della vecchia console, in base a quello che e' il periodo piu' lungo tra i 2.
    Ah, bella merda...una console nuova con 3 mesi di garanzia al posto di un anno.

Lieutenant

ma che cazzo c'entra.
    se compri una macchina nuova o usata, ammesso che nn ci siano mai problemi, avranno sempre la stessa durata?
    Per quanto te la raccontino che le rimettono a nuovo, i componenti sempre quelli sono.
    Dipende da quanto e' usurata la console rigenerata, se ha lo stesso tipo di durata di quella che hai mandato in assistenza non vedo il problema.

Scusa ma se tieni una console 2-3 anni, si brasa e te la cambiano, perche' dovrebbero dartene una nuova? D'altra parte se si spacca solo un componente, magari di facile sostituzione, mi pare logico non buttar via la console.
    Certo se ti piazzano le rigenerate in vendita come nuove allora il problema e' ben piu' grave.

E cmq siete sicuri che le x360 siano sempre nuove? Basta una ricerca veloce e pare non sia cosi'.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Dipende da quanto e' usurata la console rigenerata, se ha lo stesso tipo di durata di quella che hai mandato in assistenza non vedo il problema.
    Scusa ma se tieni una console 2-3 anni, si brasa e te la cambiano, perche' dovrebbero dartene una nuova? D'altra parte se si spacca solo un componente, magari di facile sostituzione, mi pare logico non buttar via la console.
    Certo se ti piazzano le rigenerate in vendita come nuove allora il problema e' ben piu' grave.
    E cmq siete sicuri che le x360 siano sempre nuove? Basta una ricerca veloce e pare non sia cosi'.
    Si, beh, certo hai ragione, se tieni una console 2 o 3 anni e si brasa e te la cambiano perche' dovrebbero dartene una nuova?ma anche perche' dovrebbero dartene una, visto che la garanzia dura 1 anno, quindi se si brasa ha meno di 1 anno.
    E ti prendi una console che cmq in passato ha gia avuto problemi, senno' non sarebbe rigenerata.
    Come se ti prendessi una figa che si e' rifatta l'imene per essere vergine di nuovo, okkey, pero' il salamone li dentro ci e' gia passato no?Almeno quella non l'hai pagata(direttamente si intende).
    Ma a sto punto allora, se il componente e' di facile riparazione, perche' non mi ripari la mia, che ha una storia che per lo meno conosco?
    ps microzozz fa la stessa cosa, non si sta dicendo che sia un sistema di merda quello di sony, la console wars la vai a fare col coso boxaro o con quell'altro ragazzetto figlio di mr sony, qui si sta parlando del sistema in se che fa cagare. Se mi si rompe la console e ha 1 mese di vita(e qui dentro ci son console rotte dopo 3 giorni di utilizzo, quindi CHIARAMENTE uscite con difetti di qualche tipo) me ne dai 1 nuova si eccheccazzo.
    Last edited by CrescentMoon; 20th February 2010 at 16:12.
    Spoiler

Spoiler

Ah, bella merda...una console nuova con 3 mesi di garanzia al posto di un anno.
    nono spe, forse mi son spiegato male io, se la tua console ha 1 mese di vita la nuova ha 11 mesi di garanzia, se invece ti si dovesse rompere l'ultimo giorno di garanzia ne hai cmq 90.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Si, beh, certo hai ragione, se tieni una console 2 o 3 anni e si brasa e te la cambiano perche' dovrebbero dartene una nuova?ma anche perche' dovrebbero dartene una, visto che la garanzia dura 1 anno, quindi se si brasa ha meno di 1 anno.
    E ti prendi una console che cmq in passato ha gia avuto problemi, senno' non sarebbe rigenerata.
    Come se ti prendessi una figa che si e' rifatta l'imene per essere vergine di nuovo, okkey, pero' il salamone li dentro ci e' gia passato no?Almeno quella non l'hai pagata(direttamente si intende).
    Ma a sto punto allora, se il componente e' di facile riparazione, perche' non mi ripari la mia, che ha una storia che per lo meno conosco?
    ps microzozz fa la stessa cosa, non si sta dicendo che sia un sistema di merda quello di sony, la console wars la vai a fare col coso boxaro o con quell'altro ragazzetto figlio di mr sony, qui si sta parlando del sistema in se che fa cagare. Se mi si rompe la console e ha 1 mese di vita(e qui dentro ci son console rotte dopo 3 giorni di utilizzo, quindi CHIARAMENTE uscite con difetti di qualche tipo) me ne dai 1 nuova si eccheccazzo.
    Mi pareva che avessimo gia' stabilito che la garanzia e' di 2 anni per legge.
    Se sei fuori garanzia paghi, senno non ha senso il concetto di garanzia.

Quella che ti danno indietro ha avuto problemi, che si presume abbiano risolto sostituendo il componente difettato.
    Se te ne danno una che ha ancora dei problemi, beh in quel caso sono ovviamente d'accordo che si tratti di una porcata.

La tua la riparano anche, ma se ne vuoi riavere una in tempi decenti, l'unica soluzione e' una nuova o una gia' rigenerata.
    Sulla tua devono individuare quale sia il problema, sostituire le parti che si sono fottute (se possibile) e poi fare un controllo qualita' prima di rimetterla in circolo. Ora non conosco le tempistiche di tutte queste operazioni, pero' di sicuro non ci vuole qualche giorno.
    A quel punto tu (o qualcun altro) si lamenterebbe di restare un sacco di tempo senza console.

Poi che il sistema sia migliorabile posso concordare, nell'esempio che dici tu se a uno si spacca la console subito e gli rifilano una vecchia di 2 anni e' chiaro che gli gira il cazzo.
    Rimane cmq coperto da garanzia per il resto dei 2 anni anche su quella rigenerata.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Chiarisco un punto.

Se la console riparata è ancora nel periodo di garanzia originale, no matter what la garanzia iniziale continua ad essere valida fino alla sua scadenza.

Se, invece, riparate la console fuori garanzia (quindi a pagamento) o negli ultimi 3 mesi di durata della garanzia originale, i pezzi SOSTITUITI (a pagamento o gratis, poco importa) hanno una garanzia di 90 giorni.

Esempio: sono passati 23 mesi dall'acquisto della console. Si rompe. La portate in riparazione. Viene sostituito il pezzo X difettoso. Vi viene restituita. A questo punto avete ancora 1 mese di garanzia su TUTTA la console, e alla scadenza di questo mese, avete altri 2 mesi di garanzia SOLO sul pezzo X difettoso sostituito.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

da che mondo è mondo se vi riparano / sostituiscono la console , la garanzia ha la durata del vostro primo acquisto. E' un sistema che usano facile anche per la apple cmq sia .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bel servizio di merda.Microsoft per la x360 per i red ring te ne da una nuova istant.
    Che io sappia pure m$ da console rigenerate, no?
    Cmq si è una stronzata purtroppo.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Nn mi legge piu' mgs4 e nn ho altro su cui fare le prove
    al secondo utilizzo poi
    ho aggiunto un po' di rotfl, ora dovrebbe andare
    Non è colpa mia se tu non ti sai spiegare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

si scusami, nn ci avevo messo faccine prima

edit: scherzo ovviamente
    Last edited by adigirolam; 20th February 2010 at 18:08.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast