btw sono solo io o le frizioni vecchie dure erano molto meglio di queste nuove ultra molle ?...
pd per abituarmi a quella nuova ci ho messo una vita... su quel pedale a macigno penso non mi si sia mai spenta manco alla prima guida assoluta
btw sono solo io o le frizioni vecchie dure erano molto meglio di queste nuove ultra molle ?...
pd per abituarmi a quella nuova ci ho messo una vita... su quel pedale a macigno penso non mi si sia mai spenta manco alla prima guida assoluta
panda vecchissima senza servosterzo abs etc...
poi pegiò 106 del 96,ancora più cessa della panda,senza nulla (aveva solo i vetri elettrici)
mondeo vecchia di 10anni, pluri incidentata con il paraurti posteriore che quasi toccava terra tanto staccato.
galleggiante rotto, riazzerare il parziale al pieno, e a occhio in base ai consumi fare benza![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Passat 2.0 TDI del 2000, highline, 115cv
e all'esame la Fiat Stilo 1.6 dell'autoscuola![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la vecchia 500
non quella vecchia vecchia, la seconda versione, quella uscita agl'inizi degli anni 90
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Panda 1000 4x4 Con servosterzo (la old version)
Quando stavo a manetta con l'acceleratore ho sempre pensato potesse decollare da un momento all'altro
Ma quando innestavo le 4 ruote motrici per scoattare era troppo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhe io la panda 1000 la ho guidata anche di recente e fa i 150 in autostrada, è divertentissima da guidare![]()
hdr.
bnet profile
cinquino della nonna, quello vero , quello che senza la doppietta non entrava una marcia che una.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Fiat Ritmo 80 amaranto, polverizzata in un ciocco indescrivibile dopo 3 mesi di patente.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Fiat 127 del 1973, tenuta da dio, aveva fatto 40.000 km praticamente nuova, ce ne ho fatti fino a 120.000, un oggetto bellissimo pericolosa a tutte le velocità, stesso colore della foto qua sopra...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Y10, senza servosterzo nè niente, giusto i vetri automaticiIl problema serio era che, d'inverno, con il piumino sopra, sembrava mi si fosse ristretta la macchina nella lavatrice
![]()