Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Boh che dire x quanto mi rigurada il bardo non viene giocato non xchè è una classe noiosa ma semplicemente xchè è una classe difficile da giocare e che non fa danni sburi con un tasto e non xchè non ha niente da fare in inc, dire una cosa del genere vuol dire davvero non averlo giocato ed aver letto semplicemente al descrizione della classe.
Blackcoso viè a giocà con lo zerg governo ladro!!!!
E'???
Cmq tanto x dire rispetto le classi noiose....se è noioso il bardo...il chierico alb invece è una classe entusiasmante
Provato una sola volta a tirare fuori l'arma:
Player1: Smezz!
Player2: Cure!!
Player1: Smeeeez!
Player3: EEEEnd
Player4: Manaaaaaa!
Player1: SMEEEEEEZZZ!
Player6: Mid di merda!
Player8: Afk bio
Player1: SMEEEEEEEEEEEEEEEEEZZ!
Player7: Speeeeeed
Player3: Cureeeeee
Player1: SMEEEEEEEEZ!
Player4: eeeeeend
Player1: res
Player2: res
Player3: res
Player4: res
Player6: res
Player7: res
Player8: back
Player8: res
oddio la valk è molto piu offensiva di un warden che rimane cmq un ottimo pg.
da quando è uscito daoc cmq mid era il reame dove il dps è sempre stato maggiore rispetto agli altri, per contro ha sempre avuto un supporto piu ostico da giocare perche i pg hanno piu cose da fare.
Ovviamente imho
Faz prendi una decisione su quello che pensi e su quello che dici
Quindi secondo la tua logica (pg piu difficile =pg meno giocato, bardo piu facile di guari e sorcio), i sorci e i guari sono ancora meno dei bardi.
La domanda che mi pongo è: giochiamo allo stesso gioco?![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Se togli il complemento oggetto dalla mia frase x forza nn ne capisci il senso.
Imo Bazooka fotonico al bardo, i vampiri non bastano!![]()
ma insomma sto bardo e' difficile da giocare o no?
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
O rega gli han dato un root in + , meglio averlo che non averlo. Poi se bardo è noioso , difficile facile , chissene incula mi domando io .... tanto ce ne saranno sempre pochi perchè alla gente piace giocare il warlock noob da bishot al laby , lo zerk arrogante , il sorcio tuttofare , l' healer divertente etc..etc..
Stare a questionare su cosa servirebbe al bardo o perchè non è giocato lascia il tempo che trova... è dalla beta che bardi non se ne trovano da quando si faceva RvR sotto tp a mid delle vecchie frontiere e si era tutti rinchiusi nelle corus a fare full pty lev 40 ( col bardo 28 che leccava afk)....
Personalmente il bardo rimane un personaggio che mi incuriosisce anche se sec me ha un ruolo troppo importante nel pty e quindi preferisco rimanere su quello che ho sempre fatto negli ultimi anni cioè druidizzare.... se questo root faciliterà il mio compito di healer del pty ben venga anche perchè....sinceramente.... l'ultima cosa a cui penso in un inc e il rootare qlc... fra cure/malattie/negaviste/rebuff/rez/arte/buff share/etc..etc...etc..etc.. è un po dura tenere su la gente sopratutto coi numeri del server ultimamente.![]()
Last edited by Jethro; 11th March 2010 at 16:12.
Con la barda da livello 5 al 50 in due settimane in Corus. La gruppavano perfino i
mob.