Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 116

Thread: root ai bardi

Lieutenant

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ora se tu hai difficoltà a switchare arma/arpa usando i tastini di default "," e "." non vuol dire che nn lo può fare è!!!!! capisco che togli end al party ma i tuoi 20/25 secondi di arma li puoi tenere basta che i tuoi tank si procurino una cazzo di pozza end....se poi in quel tempo il tuo party nn ti ha supportato togliendoti di dosso chi ti impedisce di castare non puoi pensare che sia una carenza del pg.
    Tu prova a togliere end al tuo party per 15 20 secondi in un inc serio e poi mi racconti ... ovviamente oltre a tutti gli insulti che ti arrivano.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Cifra's Avatar

Se togli end non ti gruppano mai più

Lieutenant Commander

Boh che dire x quanto mi rigurada il bardo non viene giocato non xchè è una classe noiosa ma semplicemente xchè è una classe difficile da giocare e che non fa danni sburi con un tasto e non xchè non ha niente da fare in inc, dire una cosa del genere vuol dire davvero non averlo giocato ed aver letto semplicemente al descrizione della classe.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ah, io ho pg su mid,su alb e su hib eh, l'ultimo anno e mezzo ho giocato un teurgo, non ho particolari interessi a schierarmi a favore di hib, ma in questo caso mi par d'obbligo.
    Sei un vecchio rincoglionito che ha sempre parteggiato Hib.

Non ti sei ancora stufato di questi triti e ritriti discorsi dopo piu di 8 anni ?

(stasera ti cerco in MSN!!! )

Lieutenant Commander

Blackcoso viè a giocà con lo zerg governo ladro!!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Blackcoso viè a giocà con lo zerg governo ladro!!!!
    Da una settimana sono attivo con lo stealthZerg!!!!hh!!!...aspetto il merge su ywain per addare krieg in inc
    Last edited by BlackCOSO; 11th March 2010 at 15:30.

Lieutenant Commander

E'???
    Cmq tanto x dire rispetto le classi noiose....se è noioso il bardo...il chierico alb invece è una classe entusiasmante

Ensign Cifra's Avatar

Provato una sola volta a tirare fuori l'arma:

Player1: Smezz!
    Player2: Cure!!
    Player1: Smeeeez!
    Player3: EEEEnd
    Player4: Manaaaaaa!
    Player1: SMEEEEEEZZZ!
    Player6: Mid di merda!
    Player8: Afk bio
    Player1: SMEEEEEEEEEEEEEEEEEZZ!
    Player7: Speeeeeed
    Player3: Cureeeeee
    Player1: SMEEEEEEEEZ!
    Player4: eeeeeend
    Player1: res
    Player2: res
    Player3: res
    Player4: res
    Player6: res
    Player7: res
    Player8: back
    Player8: res

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

E'?
    scusa nn capisco ma giochi forse con Bianco??
    Xchè party Hib con druidox2 + bardo è tutt'altro che ingiocabile e immagino anche che sia la config della maggior parte dei party...se poi mi dici ma il warden è il 4° naturalista....certo nn lo puoi paragonare ne allo shammo ne ad un healer ma ad una valkiria.
    oddio la valk è molto piu offensiva di un warden che rimane cmq un ottimo pg.
    da quando è uscito daoc cmq mid era il reame dove il dps è sempre stato maggiore rispetto agli altri, per contro ha sempre avuto un supporto piu ostico da giocare perche i pg hanno piu cose da fare.
    Ovviamente imho

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Boh che dire x quanto mi rigurada il bardo non viene giocato non xchè è una classe noiosa ma semplicemente xchè è una classe difficile da giocare
    Faz prendi una decisione su quello che pensi e su quello che dici

Personalmente ho giocato assiduamente il bardo e l'healer...e sono daccordo con Ray quando dice che è Nvolte + efficente e facile da giocare per quello che riguarda mezz ed interrupt rispetto alle altre 2 classi prese in considerazione...
    Quindi secondo la tua logica (pg piu difficile =pg meno giocato, bardo piu facile di guari e sorcio), i sorci e i guari sono ancora meno dei bardi.
    La domanda che mi pongo è: giochiamo allo stesso gioco?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander

Se togli il complemento oggetto dalla mia frase x forza nn ne capisci il senso.

[-- Bannato --]

Imo Bazooka fotonico al bardo, i vampiri non bastano!

Crewman bianco's Avatar

ma insomma sto bardo e' difficile da giocare o no?
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

O rega gli han dato un root in + , meglio averlo che non averlo. Poi se bardo è noioso , difficile facile , chissene incula mi domando io .... tanto ce ne saranno sempre pochi perchè alla gente piace giocare il warlock noob da bishot al laby , lo zerk arrogante , il sorcio tuttofare , l' healer divertente etc..etc..
    Stare a questionare su cosa servirebbe al bardo o perchè non è giocato lascia il tempo che trova... è dalla beta che bardi non se ne trovano da quando si faceva RvR sotto tp a mid delle vecchie frontiere e si era tutti rinchiusi nelle corus a fare full pty lev 40 ( col bardo 28 che leccava afk)....
    Personalmente il bardo rimane un personaggio che mi incuriosisce anche se sec me ha un ruolo troppo importante nel pty e quindi preferisco rimanere su quello che ho sempre fatto negli ultimi anni cioè druidizzare.... se questo root faciliterà il mio compito di healer del pty ben venga anche perchè....sinceramente.... l'ultima cosa a cui penso in un inc e il rootare qlc... fra cure/malattie/negaviste/rebuff/rez/arte/buff share/etc..etc...etc..etc.. è un po dura tenere su la gente sopratutto coi numeri del server ultimamente.
    Last edited by Jethro; 11th March 2010 at 16:12.

Ensign Cifra's Avatar

Con la barda da livello 5 al 50 in due settimane in Corus. La gruppavano perfino i
    mob.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast