Finalmente cazzo voglio morire!
Si ma Arthu mi sta sui coglioni quindi no
Siete dei superstiziosi del cazzo non succederà nulla
L'inter vince tutto
Approposito ma l'inter vince tutto che ho messo io perchè ci vuole per forza senno il Mou si incazza...è un si o un no secondo voi?
And many more lol
dai, almeno Kinson smette di guardare l'altro forum e viene a postare domande con gli alieni, warbarbie spiega come fa a combattere la narcolessia a redbull, nazza risolve i problemi, alkabar e hador taglieggiano tecnologia, si discute di robotica intelligenza artificiale medicine alternative filosofie orientali e robottoni assassini che cambiano il passato. Viaggi nel tempo e teletrasporto. Oscure profezie, cacce al tesoro, eventi inspiegabili, baggianate scritte su focus e ultimi numeri di Newton. Come lurkare articoli scientifici spacciandosi per studenti di honk-kong e come costruire un semplice levitatore magnetico con un vecchio frigo e del fil di ferro. COMPLOTTI! trust e cartelli, mafia e gomorra... vado a prendere le mie pillole
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
l'importante è che ci siano i ricercatori oral b
CURIOSO! se cerchi "ricercatori oral-b" lo ottengo come 3° risultato della prima riga, mentre se cerco "smile dog" lo ottengo come 1° risultato della TERZA riga. La matrice dei risultati presenta delle caratteristiche di simmetria, e può quindi rappresentare una matrice d'inerzia associata alla massa delle mie balle che si oppone alla rotazione impressa dai tuoi post.
DETTO QUESTO: mi riferivo ai cani di modica, acheron ha capito, in più per trovarla ho cercato "smile dog", e insomma
EDIT: ma ti capita spesso di cercare parole a caso dei post di wayne su google? O_O
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.