la metrò funziona. e arrivando poi riparte anche quindi si, non rimani prigioniero là.
Spero solo mantengano il servizio attivo visto che presumo gli spettatori ora che escono si sarà fatta mezzanotte. Comunque non mi preoccuperei![]()
la metrò funziona. e arrivando poi riparte anche quindi si, non rimani prigioniero là.
Spero solo mantengano il servizio attivo visto che presumo gli spettatori ora che escono si sarà fatta mezzanotte. Comunque non mi preoccuperei![]()
DaocSpoiler
Linea verde da cadorna, c'è scritto tutto sul sito del forum.
L'importante è arrivare li, andarsene è superfluo
Anche perchè devo stare alle 6 alla stazione![]()
Phil Taylor Storico Backliner di David Gilmour è entrato stamattina ad Assago. Questo non significa ovviamente che David suonerà, ma semplicemente che è qui per un sopralluogo tecnico. ( Fonte Floyd Channel )
Ommerda, guarda se mo prepara il colpo gobbo D:
ahaahah sogna.... suonerà Comfortably Numb in una data random fra quelle londinesi... che abbiamo noi di particolare?
DaocSpoiler
Niente, ma magari Gilmour sta preparando un tour D:
E poi si sà, i PF sono sempre stati molto legati all'Italia.![]()
BTW un paio di settimane fà lessi di un rumor riguardo ad un nuovo album di zio G. ; mi sembra fosse su NPF, quindi molto attendibile.
Può anche essere, vista la sua ultima collaborazione con gli Orb, che stia preparando qualcosa.
Magari![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/photo...527749234.html
imprimendo poi sul muro in italiano una emblematica scritta 'col cazzo' in risposta alla domanda 'dovrei fidarmi del governo?'
Ci sono già dei video, all'inizio di Mother parla in italiano![]()
no no non posso spoilerarmi il concerto devo resisterehhh
DaocSpoiler
pd, visto che a me mancano tre mesi mi sono cercato un video di ieri di mother su youtube e mi è salita la pelle d'oca!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Dio c'è e ora cio le prove.
Termina ora il mio tour de force di 26 ore, mi sono addirrittura venuti i LIVIDI SUI CALLI, ne vale la pena? Cazzo si, lo rifarei pure domani.
in che posizione eravate e soprattutto, quanto tempo prima vi siete fatti trovare di fronte ai cancelli? Giusto per regolarmi quando sarà il mio turno a luglio
Io sarò in piedi sotto il palco, vorrei capire un po' bene come fanno entrare, se dovrò appostarmi di mattina per evitare di finire in fondo nell'angolino o se all'apertura degli ingressi ci sarà una carica stile Scozzesi vs Inglesi in Braveheart.
DaocSpoiler
I cancelli aprono alle 18.30, noi eravamo nel secondo anello, settore c26, una buona posizione.
Per il posto il piedi mi sembra che si entri dalla parte opposta, comunque la fila scorre abbastanza bene.
BRIIIIIIIIIIIIIIIIIINGGGGG THE BOYYYYYYYYYYYYYYYYYSSSSSSSSSSSSSS BAAAAAAAAAAAAAAAACKKKK HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE