Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: Guild Wars 2

Razj's Avatar

Se skilled necro è chi penso io allora sia lui che quel nabbo di shocker giocavano con noi
    Seraf invece se non sbaglio era con gli AP...Colera invece, non l'ho mai reputato un gran giocatore sinceramente, non me ne voglia se legge, ma certe build che faceva erano improponibili...

parlo quasi esclusivamente di HoH perché di GvG ne giocavamo poco noi

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se skilled necro è chi penso io allora sia lui che quel nabbo di shocker giocavano con noi
    Seraf invece se non sbaglio era con gli AP...Colera invece, non l'ho mai reputato un gran giocatore sinceramente, non me ne voglia se legge, ma certe build che faceva erano improponibili...
    Shocker si era venuto sia nei Ghostly Heroes per un po' che in una gilda ita che abbiamo fatto poi (quella col mr monotasto). Skilled necro no, era il fondatore degli ap, non giocava con noi (purtroppo). Colera non doveva fare le build ma il tank target caller. E quando uno usava bene knockdown, faceva i fake target e guardava le barre degli hp per callare, era già sufficiente, non pretendo certo un tank svedese che fa il countdown tipo orologio atomico, quelli stanno nelle gilde svedesi e internazionali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Rispondo alla domanda, io mi riferivo a starcraft 1, l'unico pro era un tale Joestar (c'è anche nel 2 ma ovviamente non rifa il superproh per quello servono nuove leve), in guild wars il numero di pro italiani era : 0.

Nell'1 di guild wars c'erano di italiani decenti (e non progamer, nessuno era pro in gw tranne 2 o 3 team in tutto, grosso modo 1 per continente), quelli che ricordo :
    - Pingu/Shocker
    - Seraf/Mr Bison
    - Colera/Archimede
    - Skilled Necro
    - Lujh col suo 56k
    Pingu era bravo, Skilled Necro (aka Shishi) faceva cagare.
    Di player bravi ricordo:
    - Legio col monk
    - Akaraxale aka D3nd3 su TL (runner che non è mai stato in una gilda ita)
    - Barret War degli Ap
    - Insane monk Ap
    - Expresso War degli Ap
    - Mucca ele degli Anc
    - Trecca caller dei DEA

poi c'erano altri bravi player come Viz sul mesmer o il ranger dei DEA di cui nn ricordo il nome e
    se proprio vogliamo Seba Z il monk degli Ap che all'inizio ha scritto anche la "guida del monk" da cui
    giocandoci ho imparato molto dal punto di vista tattico.

Ho già detto che non conto quelli venuti dopo quando ormai non ci giocava più nessuno, dei player che nomini la metà sono inesistenti, giocando gvg tutti i giorni li avrei visti lol

Mucca lo ricordo un po', Seba era pure in gilda con me per un po' e non erano niente di che, se erano tutti bravi perchè poi non c'era nessuno nemmeno in top50, gli ap erano i primi tra gli italiani e stavano tra 50 e 100 (raramente sopra la 50a posizione), gli anc nemmeno esistevano e quando stavo smettendo li ricordo che nerdavano come pochi ma perdevano fisso (lol). Legio se è lo stesso che gioca a brood war e starcraft2, è uno che puoi mettere nella categoria di quelli che si montano la testa ma poi non valgono niente. Altrimenti combinava qualcosa almeno su starcraft 2...
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

scusa ma gli Ap erano in top10/20 quando ci sono state le prime finali tra WM ed EW quindi tanto in la non erano,
    tanto che dovevano andare tipo a Taiwan non mi ricordo dove per giocarsi il posto alle finali ma nn son partiti
    per passaporti/salcazzi vari (nn mi ricordo tutta la prosopopea).
    Poi non so quando tu hai smesso o meno ma la gente ha quittato dopo Factions e soprattutto Nightfall.
    Altra cosa imho le GvG hanno avuto un movimento abbastanza altalenante nel senso che imho certe gilde
    forti all'inzio non sarebbero state altrettanto forti piu avanti nel tempo quando si prendeva conoscienza di
    cosa fosse veramente un GvG. Se proprio si deve essere "puristi" prenderei come momenti cardine del gioco:
    - Introduzione dell' observer
    - Factions dove alcuni grandi player tra cui mi pare gli stessi WM hanno lasciato
    - Nightfall dove si è concluso del tutto l'aspetto competitivo del gioco.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma gli Ap erano in top10/20 quando ci sono state le prime finali tra WM ed EW quindi tanto in la non erano,
    tanto che dovevano andare tipo a Taiwan non mi ricordo dove per giocarsi il posto alle finali ma nn son partiti
    per passaporti/salcazzi vari (nn mi ricordo tutta la prosopopea).
    Poi non so quando tu hai smesso o meno ma la gente ha quittato dopo Factions e soprattutto Nightfall.
    Altra cosa imho le GvG hanno avuto un movimento abbastanza altalenante nel senso che imho certe gilde
    forti all'inzio non sarebbero state altrettanto forti piu avanti nel tempo quando si prendeva conoscienza di
    cosa fosse veramente un GvG. Se proprio si deve essere "puristi" prenderei come momenti cardine del gioco:
    - Introduzione dell' observer
    - Factions dove alcuni grandi player tra cui mi pare gli stessi WM hanno lasciato
    - Nightfall dove si è concluso del tutto l'aspetto competitivo del gioco.
    Ok io c'ero fino a factions (provato anche le nuove classi prima di smettere), e ti vorrei chiarire un mistero. Per quel primo torneo, fui invitato anche io. Non era una roba da top10 come dici ma semplicemente gli mancavano 2 o 3 team e hanno invitato tutta la top100. Più che problemi di passaporti io ero in vacanza, la gilda era sciolta in attesa di reform e nemmeno avevamo letto la mail. Io ho letto quella mail quando tornai dalle vacanze siccome ero rimasto nella vecchia gilda fino al mio ritorno. Non c'erano gli ap top20 assolutamente per il torneo di finale di campionato a taiwan, perchè mi ricordo che mi dispiaceva non poterli incontrare più spesso, siccome erano scesi troppo (tra 50 e 100).. Tutti gli altri ita erano da 200 in giù. Ora voglio sperare che nel 2 facciamo meglio, se secondo te nell'1 andavamo bene, siamo a posto...
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

scusa Glansy ma io ho iniziato a fare GvG da niubbo totale con
    gli Shishi Boys (smurf Ap) e avevano appena chiuso la season
    con gli Shishi in 63esima o 70esima posizione ...
    negli Ap c'era gia Seba ... stiamo parlando di date posteriori e
    non contemporanee a quelle a cui fai riferimento tu?
    solo per capi se so rinco o meno LoL

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa Glansy ma io ho iniziato a fare GvG da niubbo totale con
    gli Shishi Boys (smurf Ap) e avevano appena chiuso la season
    con gli Shishi in 63esima o 70esima posizione ...
    negli Ap c'era gia Seba ... stiamo parlando di date posteriori e
    non contemporanee a quelle a cui fai riferimento tu?
    solo per capi se so rinco o meno LoL
    Mah è passato tanto tempo ma cerca le classifiche storiche così tagliamo la testa al toro
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Randolk's Avatar
    Spoiler

Randolk's Avatar

doppio pz
    Spoiler

Razj's Avatar

ah il ranger, per gli amici pain in the ass

Randolk's Avatar

Non mi ricordo come si chiamasse quell'elite shot che ruptava una skill e la disabilitava per tipo 20 secondi. Buttarla su un monk mentre castava woh era
    Spoiler

Razj's Avatar

magebane mi pare

Quote Originally Posted by Razj View Post
    magebane mi pare
    yep era Magebane poi ce stava dshot che nn era elite ma aveva un simil effetto,
    ma al contrario dell'Elite poteva esser bloccato. Savage shot invece ruptava e basta

Lieutenant Commander Miave's Avatar

che odio il ranger.

comunque gli shishi boys così a memoria erano dopo il nostro periodo, visto che gli anc sono poppati quando noi avevamo smesso da mo (prima dell'uscita di factions visto che ricordo come ultimo momento interessante il weekend di prova con le skills nuove ed i gvg infiniti con alcune gilde in top10-20 tipo quello da 45 min contro il mass hex dei black widow) ed eravamo tornati al cazzeggio per il torneo ita a cui ci è stato circa impedito di partecipare :v
    Last edited by Miave; 15th July 2010 at 15:27.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast