iaquinta di natale pazzini e gilardino direi che stiamo apposto sopratutto perche i titolari saranno di natale e gila![]()
iaquinta di natale pazzini e gilardino direi che stiamo apposto sopratutto perche i titolari saranno di natale e gila![]()
Spoiler
sulla repubblica ci sono...
Spoiler
Quagliarella, l'uomo inutile dai gol da 180 metri
Vabbè tra Quagliarella e Rossi alla fine non c'era tutta sta differenza, entrambi reduci da una stagione poco esaltante. Due seconde punte, avrà tirato la moneta e gg.
Borriello imo era giusto lasciarlo a casa, non tanto come rendimento globale quanto perchè troppo simile a Pazzini e Gilamerda. Come caratteristiche è un buon mix di punte, il problema non è l'attacco ad ogni modo.
Spoiler
hai failato pesantemente su tutta la linea eh
quagliacazzo è una prima punta, è dai tempi della samp che nn gioca da seconda punta ormai e nell udinese ha sempre giocato e fatto bene da prima punta
borriello è totalmente differente da pazizni e gilardino, gli ultimi 2 sono finalizzatori e basta, borriello invece è un play avanzato, gioca x la squadra e tiene su la palla
non c'etra priprio un cazzo con quei due li
si puo invece dire che pazzini e gilamerda sia 2 fotocopie e io ne porterei solo 1, ovvero il pazzo che è in gran forma e con il morale a 1000
se dovessi scegliere io i 5, porterei: di natale, pazzini, borriello, iamerda, rossi
2 seconde punte 2 prime punte e il jolly iaquinta
poi nn so perchè tenere cadaveranesi e non cossu e lascaire a casa cazzani e tenere maggio/zambrotta, bah...cmq tantè..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Camoranesi si ferma, Lippi in allarme
Problema al ginocchio sinistro, si aspetta la risonanza
tutti contenti![]()
Spoiler
Le prime notizie dopo un controllo, tuttavia, sembrano rassicuranti. L'allarme dovrebbe essere rientrato e Camoranesi dovrebbe essere tra i disponibili.
ci avevate creduto ehhhhh![]()
Spoiler
tentano di trollare come snajder
ma camerdanesi non è l'olandesinomerda
distorsione con iteressamento del menisco
la decisione finale alle 21
sinceramente, dopo la stagione di merda, gli N infortuni, ci manca solo che se lo porta in sudafrica mezzo infortunato.....
non so, spero che lippis sappia davvero quello che sta facendo....mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai che se ci va di culo si è rotto scontrandosi con Cannavaro e rimangono a casa tutti e due![]()