è come se si aprisse ma fuori dallo schermo ç_ç
c'è un file da qualche parte, nel registro o nel salcazzo che si può toccare per "muovere" la finestra?
è come se si aprisse ma fuori dallo schermo ç_ç
c'è un file da qualche parte, nel registro o nel salcazzo che si può toccare per "muovere" la finestra?
Love Sucks... Real Love Swallows...
è l'user.dat coo1= e coo2=
se modificando pure questi non va vuol dire che cerca l'user.dat in un altra directory, sarà sempre una documents&settings ma di un altro utente :\
solo che avevo fatto che se non trova l'user.dat la posizione finestra default diventa -1 -1 cioè in mezzo allo schermo :mumble:
c'era -32000 -32000
ora provo.
bella ray, ora è tornato in mezzo allo schermo mettendo -1 -1
sarebbe interessante capire perchè si è sputtanato ma vabbè, l'importante è che sia risolto.
Love Sucks... Real Love Swallows...
errore di scrittura da qualche parte...
è che è programmato a scrivere le coordinate della finestra ad ogni chiusura per ricordarsi di posizionare la skin nella stessa posizione, si sarà verificato un errore (a non so quale livello lol), un eccezione mal gestita () ed ha scritto quei valori la
Ciao Ray, volevo dirti ottimo lavoro. L'ultima versione, però, non ha la possibilità di scegliere quale client "killare" cosa che era possibile, invece, nella versione precedente. dato che uso spesso quell funzione per poter salvare i veleni mezz dello shadow, sarebbe bello se si potesse rimettere. Allo stato attuale chiude in maniera random (mi pare) il client, e il più delle volte me li chiude tutti prima di chiudere quello giusto. Tutto qui e ancora grazie!
vabbe edito tutto
ottimo lavoro funziona tutto alla perfezione
grazie
Last edited by sakuranbou; 27th March 2011 at 14:58.
Avast me lo cancella sempre... Dice che è un virusLo stavo usando da mesi... Avast mi è impazzito mi sa
Edit: Ho risolto cambiando antivirus![]()
Last edited by Sprupurziunato; 16th May 2011 at 00:58.
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
ciao una domanda fuori tema
sai percaso dove vengono salvate le coordinate delle finestre barre ecc?
cosi mi salvo le impo di varie risoluzioni da una parte e non sto a rispostare ogni cosa quando le swiccho![]()