vamos chico !!!
adesso posso andare a buttarmi in mare !!
vamos chico !!!
adesso posso andare a buttarmi in mare !!
che finale di merda, sarà che a me wimbledon sta sui coglioni, come in generale il tennis su erba.
Eddai, magari un tempo lo è stato, ma oggi come oggi il tennis non è uno sport da erba, il campo non regge un cazzo, già al secondo giorno c'erano chiazze di terra ovunque.
Ci credo che vincono i terraioli, alla fine il campo è di terra sul serio..
Quanto a Nadal, niente da dire.. gioco solidissimo, molto concreto, lottatore eccelso.
Benchè quei vecchiacci rincoglioniti di sky dicano il contrario secondo me è il più grande maratoneta di tutti i tempi, non molla mai, non regala un cazzo. Deve essere desolante giocare contro di lui.
Peccato solo per Murray, perchè secondo me meritava questa finale molto più di berdych, che ha avuto il culo di incontrare un djokovic al limite dell'incommentabile (troppo altalenante quel ragazzo)...
gratz.
guarda che parlavo proprio di questo
cioè la palletteria è stata inventata da borg e poi il mondo si è adattato
roddik bello?agassi?
._.
ahuauhauahuhahua
no dai davvero, non postare nei thread sul tennis plssbrotfl alcune delle partite giocate da agassi sono tipo top ten all time
il problema non è solo questo... cioè, è sicuramente vero, ma almeno una delle finali in cui sampras ha demolito l'avversario la si poteva godere a vedere il suo gioco... nadal oltre a essere abbastanza forte da demolire l'avversario ti fa vedere un gioco tremendo che fa venir voglia di guardare lo snooker piuttosto...eh già perchè la partita l'ha giocata da solo se uno dei 2 giocatori non è all'altezza il match fa sempre cagare
io nadal non lo riesco a vedere, è il gioco che mi piace meno in assoluto.
La finale dell'anno scorso è stata probabilmente la miglior partita che abbia visto nell'ultimo anno, questa l'ho abbandonata a meta' (colpa anche di berdych )
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ovviamente è un gioco molto difensivo, può piacere o meno... però non dimentichiamo che anche rafa ha dei colpi fantastici (passanti anyone?) ... certi recuperi poi sono una figata assoluta, però sono gusti e qui non si può discutere
qui mi trovi in disaccordo, l'anno scorso andy ha fatto un partitone e dobbiamo ringraziare lui per essere riuscito a resistere al gioco di uno dei migliori giocatori di sempre... fosse finita 3-0, come capitato oggi, sarebbe stata sicuramente una partita più noiosa e meno spettacolare
-edit- e finalmente su questo forum si parla un po' di tennis, basta calcio![]()